La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Kiev: proteste davanti al parlamento contro aumento tasse [VIDEO]

Tensioni tra commercianti di Kiev e polizia oggi davanti al parlamento
blank
A cura di Marco Di Mauro
Il 25 Gennaio 2022
3473 Views
3473 Views
Kiev proteste davanti al parlamento_Moment

Kiev proteste davanti al parlamento_Moment

Mentre si alimenta la propaganda atlantista del pericolo russo, oggi a Kiev migliaia di persone sono scese in piazza per protestare contro una nuova legge che aumenta tasse e sorveglianza sui commercianti già straziati dall’instabilità politica e le restrizioni pandemiche. Ci sono state tensioni, che hanno costretto i giornalisti a rifugiarsi negli edifici adiacenti, e scontri con la polizia. Ci sarebbe anche una vittima.

A conferma della tensione alta, in un contesto tra l’escalation bellica e l’attacco al ceto medio e ai piccoli capitali perpetrato dai fautori della pandemia, nel pomeriggio una guardia privata ha estratto un kalashnikov sparando in aria davanti a un ufficio di cambio valute, perché aveva scambiato degli attivisti che affiggevano manifesti per rapinatori.

Così riporta Giorgio Bianchi sul suo canale Telegram:

Ucraina, scontri davanti al parlamento e sparatoria di fronte al palazzo dei Servizi di Sicurezza (spoiler: la Russia non c’entra nulla)

Oggi sotto al parlamento ucraino si è tenuta una manifestazione indetta dai piccoli imprenditori contrari alla nuova legge sui registratori di cassa. Come da tradizione, non sono mancati gli scontri con le forze di polizia.

Nel pomeriggio si è registrata (https://kyiv.tsn.ua/ru/strelba-v-centre-kieva-stalo-izvestno-chto-sluchilos-1961692.html) anche una sparatoria accanto al palazzo che ospita la sede principale del Servizio di Sicurezza (SBU).
Mentre alcuni attivisti di un’organizzazione cercavano di incollare alcuni adesivi sulla porta di un ufficio di cambio valuta, sul posto è giunto un furgone portavalori. Scambiando gli attivisti per rapinatori, uno degli ha deciso di scendere dal mezzo e di sparare dei colpi di Kalashnikov in aria, minacciando a male parole i presenti.

Non risultano feriti. Anche oggi si sono registrate più tensioni a Kiev che in Donbass.

Rumble https://rumble.com/vt9yhc-kiev-proteste-davanti-al-parlamento-contro-aumento-tasse.html

BitChute https://www.bitchute.com/channel/4sCOElkTkdoq/

Odysee https://odysee.com/@comedonchisciotte:2/Kiev-proteste-davanti-al-parlamento:4
MDM 25/01/2022

Fonte https://t.me/giorgiobianchiphotojournalist/10091

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ricercatore indipendente, è tra i fondatori del Comitato di Sana e Robusta Costituzione.
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank