La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

“Montagnier rincoglionito”. Bassetti condannato

blank
A cura di Verdiana Siddi
Il 7 Aprile 2023
9944 Views
9944 Views
blank

Correva l’anno 2021: “Un rincoglionito con demenza senile”, queste parole secondo l’infettivologo Matteo Bassetti sarebbero appropriate a definire un biologo e virologo di carriera come Luc Montagnier.

07/04/2023. Il Tribunale civile di Genova ha deciso per una condanna al pagamento di 6000 euro a fronte dei 500mila richiesti dall’accusa, come risarcimento per i danni subìti da tali affermazioni pubbliche, agli eredi del premio nobel morto all’inizio dello scorso anno.

Secondo il giudice quanto detto da Bassetti durante una conferenza a Sutri, nel viterbese, è offensivo e lesivo dell’onore e della reputazione del ricorrente, in quanto diretto a screditarne il valore come persona, e non le sue posizioni in merito al dibattito.

Da quando la legge 119 del 2017 ha imposto 10 vaccinazioni obbligatorie in età pediatrica sulla scia di una fantomatica epidemia di morbillo, si è dato il via ad una vera e propria caccia ai sanitari non allineati, da sospendere o addirittura radiare degli ordini delle professioni perché divulganti posizioni contrarie alla vaccinazione obbligatoria, ritenute “non scientifiche”. Eppure le evidenze in troppi casi dimostrano i rischi per la salute che certi trattamenti possono provocare. Ci vogliono biologicamente in balìa dei mercati.

Bassetti non ha mai perso occasione di insultare chi non si è prestato alla sperimentazione anti-covid: bestie, asini, complottisti. Nemmeno il curriculum di Montagnier riesce a restituirlo all’onestà intellettuale, piuttosto ci si aggrappa all’insulto personale. Al tempo il dibattito era caldissimo, ma Bassetti ancora oggi continua diabolicamente a rendersi ridicolo minacciando il ricorso in appello, davanti alle conferme – sempre più drammatiche – che certi dubbi erano sacrosanti fin dall’inizio.

La notizia ha rimbalzato su diversi giornali del mainstream e la frase ricorrente, riscritta in diverse salse, ha del vomitevole, cito il Fatto Quotidiano:

“Il periodo in cui era forte la contrapposizione sui vaccini anti-Covid tra la comunità scientifica e il mondo No vax, che aveva in Montagnier uno dei suoi più autorevoli esponenti”

Non si vuole accettare l’evidenza di una gigantesca macchinazione che non ha cuore la salute di nessuno. I fatti, caro Fatto, risalgono a quando si stava infiammando il dibattito, durante la psicopandemia, sull’utilità dei farmaci “anti-Covid”, sì, tra scienziati convinti ciecamente della dottrinale iniezione e scienziati scrupolosi che sollevavano ragionevoli dubbi e che per consigliare un qualsiasi trattamento, in scienza e coscienza, vorrebbero conoscere i dati delle sperimentazioni prima e non dopo, ad esempio.

Correva l’anno 2021, ma non è che adesso sia meglio.

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
14 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Pre e Post Patriarcato. 11 Dicembre 2024
    Prima dell'avvento del patriarcato. Dopo l'avvento del patriarcato.
    Esquivèl
  • La scommessa: geostrategia 10 Dicembre 2024
    Se abbiamo finito gli svarionamenti, alla "abbiamo vinto abbiamo perso", per questa prima "tranche" di degustazioni al massacro inutle di poveracci (al solito) potremmo forse farci la domand...
    GioCo
  • Al Jolani vero muslim ? Per niente. 10 Dicembre 2024
    Qualche dubbio dopo Al Baghdadi, criptojewish criminale tanto quanto i suoi tagliagole, mi era venuto. Adesso qualche indizio a conferma che Abu Mohammed Al Jawlani ( Al Jolani ) sia in rea...
    oriundo2006
  • Articolo del 2020: Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano (oggi 2 morti, 3 dispersi, 9 feriti n.d.r. ) 9 Dicembre 2024
    Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano DiGian Luca Garetti/Lascia un commento/3 Novembre 2020 Abbiamo intervistato Maurizio Marchi della sezione di Medicina Democrati...
    marcopa
  • Eppure... 8 Dicembre 2024
    La morte, da noi in occidente forse il timore più grande, di certo abbiamo un atteggiamento ipocrita, falsamente feticista, dove la "Signora in Nero" comanda su tutto e su tutti. La realtà ...
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank