Mattarella ha giurato: è il tredicesimo Presidente della Repubblica

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Ieri Mattarella ha giurato, confermando quindi il suo secondo mandato al Quirinale. Successivamente ha parlato alle camere riunite, pronunciando un lungo discorso ricco di luoghi comuni e conferme delle politiche vessatorie che ci aspettano nei prossimi anni, e non ci aspettavamo diversamente.

“Continuerò ad approvare provvedimenti che discriminano le persone in base alle vaccinazioni” avremmo voluto sentire; o anche “il Potere del parlamento è stato esautorato negli ultimi due anni, basta con lo Stato di emergenza” sarebbe stato auspicabile…invece no.

Il discorso di Mattarella è stato proprio come avevamo immaginato e per questo abbiamo deciso di non riportarlo neanche in questo articolo. Lo disconosciamo e ne prendiamo le distanze.

Come scritto anche ieri, il duo Mattarella-Draghi conferma il detto squadra che vince non si cambia. Ovviamente a vincere sono loro, l’alta finanza, mentre il popolo dormiente soccombe senza neanche giocarsi la partita.

Great Reset 3 – 0 Popolo italiano

Per chi è in bagno e ha bisogno di stimoli, trovate il discorso di Mattarella in fonte.

Massimo A. Cascone, 04.02.2022

Fonte: https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2022/02/03/il-giorno-di-mattarella-il-giuramento-e-il-discorso_c7217db8-d423-4093-acab-45c63b35f7a7.html

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
7 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
7
0
È il momento di condividere le tue opinionix