Mattarella ha giurato: è il tredicesimo Presidente della Repubblica

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Ieri Mattarella ha giurato, confermando quindi il suo secondo mandato al Quirinale. Successivamente ha parlato alle camere riunite, pronunciando un lungo discorso ricco di luoghi comuni e conferme delle politiche vessatorie che ci aspettano nei prossimi anni, e non ci aspettavamo diversamente.

“Continuerò ad approvare provvedimenti che discriminano le persone in base alle vaccinazioni” avremmo voluto sentire; o anche “il Potere del parlamento è stato esautorato negli ultimi due anni, basta con lo Stato di emergenza” sarebbe stato auspicabile…invece no.

Il discorso di Mattarella è stato proprio come avevamo immaginato e per questo abbiamo deciso di non riportarlo neanche in questo articolo. Lo disconosciamo e ne prendiamo le distanze.

Come scritto anche ieri, il duo Mattarella-Draghi conferma il detto squadra che vince non si cambia. Ovviamente a vincere sono loro, l’alta finanza, mentre il popolo dormiente soccombe senza neanche giocarsi la partita.

Great Reset 3 – 0 Popolo italiano

Per chi è in bagno e ha bisogno di stimoli, trovate il discorso di Mattarella in fonte.

Massimo A. Cascone, 04.02.2022

Fonte: https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2022/02/03/il-giorno-di-mattarella-il-giuramento-e-il-discorso_c7217db8-d423-4093-acab-45c63b35f7a7.html

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
7 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
7
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x