La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Malata di sclerosi multipla, la sua odissea dopo il vaccino Pfizer

blank
A cura di Pandroid
Il 14 Marzo 2022
437 Views

Una malattia, come la la sclerosi multipla, con la quale convive da anni. Una reazione avversa dopo la prima dose del vaccino Pfizer per il coronavirus, che le ha provocato una semi paralisi al volto. Una legittima paura a farsi la seconda dose e la richiesta ai medici di maggiori accertamenti. La conseguenza di essere bollata, invece, proprio per questa sua richiesta, come una “no vax” e di aver dovuto passare tutti questi mesi senza il green pass. Telefonate al Centro vaccinale di Palmanova, dove aveva fatto la prima inoculazione, per far sentire le sue ragioni, email e richieste di spiegazioni, mai arrivate. Fino ad aver trovato, appena un mese fa, senza mai demordere, un neurologo che ha preso a cuore il suo caso, che le ha concesso l’esenzione provvisoria e che probabilmente le permetterà di fare la seconda dose con il Novavax, che ha una composizione diversa dal Pfizer e che, quindi, non dovrebbe darle problemi.

È la storia di Bruna, 39enne, residente nell’Alto Friuli, che ha chiesto anche l’intervento dell’associazione di Tutela dei diritti del malato, perchè venisse fatta chiarezza sulla sua vicenda. Il tutto per lei è iniziato nell’agosto dello scorso anno quando, dopo una risonanza, le hanno trovato una lesione, collegata alla sua malattia, la sclerosi multipla. Avrebbe dovuto fare la prima dose di vaccino in quel periodo e così ha chiesto rassicurazioni al medico, che le ha detto di andare tranquilla e che non avrebbe avuto nessun problema con il Pfizer.

Così, invece, non è stato e dopo l’iniezione ha iniziato subito ad avere mal di testa e ad accusare una parestesia, ovvero un’intorpidimento al braccio e alla gamba, che si è allargata fino al volto. Le viene prescritto come cura un’antinfiammatorio ed una risonanza magnetica urgente, la quale non ha evidenziato nulla di anomalo legato alla sua malattia, ma non le eventuali conseguenze del vaccino.

I medici le hanno consigliato di fare, comunque, la seconda dose, cambiando da Pfizer a Moderna. “Ma di fronte all’assenza di spiegazioni o alla paura che potesse darmi altre reazioni – dice adesso Bruna – non me la sono sentita e ho rifiutato”. Da allora ha cercato continuamente di far sentire le sue ragioni con telefonate e email al Centro vaccinale, senza essere ascoltata. Alla fine, l’intervento dell’associazione di Tutela dei diritti del malato.

Un neurologo ha preso in carico la sua delicata vicenda, decidendo per un’esenzione temporanea e poi, successivamente, la vaccinazione con Novavax. “Mi sono sentita considerata come una contraria ai vaccini – conclude Bruna – quando non è così. Chiedevo solo spiegazioni che non mi sono mai arrivate, anche legate alla mia malattia e dopo le reazioni che ho avuto con la prima dose”.

Fonte articolo: https://www.friulioggi.it/altofriuli/malata-sclerosi-multipla-odissea-dopo-vaccino-14-marzo-2022/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank