La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Novavax, i primi eventi avversi

All’inizio di questa settimana The COVID Blog ha pubblicato alcune delle prime reazioni avverse da Novavax in Australia.
blank
A cura di Pandroid
Il 11 Marzo 2022
1561 Views

All’inizio di questa settimana The COVID Blog ha pubblicato alcune delle prime reazioni avverse da Novavax in Australia.

Tremori, dolori al petto e palpitazioni cardiache

Abbiamo provato a contattare questa madre e moglie di 42 anni di Adelaide per ottenere maggiori informazioni su di lei. Ma lei non ha risposto al momento della pubblicazione. Questa donna, che chiameremo Tasha in base al suo profilo Instagram, ha ricevuto la sua prima dose di Novavax il 21 febbraio.

Ha ricevuto il vaccino a causa del lavoro. Tasha ha descritto una “sensazione caldo in gola che aveva un sapore metallico” mentre sedeva nella sala d’attesa post-iniezione. L’hanno mandata a casa dopo 30 minuti.

Quattro ore dopo, ha riferito di un “profondo mal di testa pulsante”. Si è svegliata il giorno dopo con la febbre. Ma Tasha non poteva mancare al lavoro. Il giorno dopo, il 23 febbraio, ha sperimentatoun terribile dolore al petto, sembrava una macchina con la forza di dieci persone che mi faceva zapping sul petto”. Si è recata in ospedale più tardi quel giorno e ha ricevuto una diagnosi familiare. Il dottore le ha diagnosticato “ansia”. La sensazione di zap elettrico si è diffusa alla testa più tardi quella notte. Sudava copiosamente. Il giorno dopo, era “bianca come un fantasma” e si è recata in una struttura di assistenza urgente. Fu allora che sono iniziati i tremori di tutto il corpo, la Shawn Skelton Syndrome.

Tasha ha deciso di tornare a casa quella sera invece di restare in ospedale perché non “voleva più avere a che fare con loro”. Il giorno dopo, ha raggiunto un altro ospedale. I medici le hanno chiesto se avesse fatto un vaccino. Le hanno detto che sapevano cosa fare con le reazioni avverse di Pfizer e Moderna (che è una menzogna), ma non sapevano nulla delle reazioni avverse a Novavax. I medici, ancora una volta, hanno insinuato che fosse tutto nella sua testa. Il 1 ° marzo, Tasha era completamente costretta a letto. E ancora una volta, i medici le hanno detto di “aspettare 5 o 6 settimane” prima di ricevere la seconda dose.

Tasha ha gengive e occhi pruriginosi, capacità cognitive in declino e sensibilità al rumore e alla luce, oltre ai tremori e al dolore toracico. Sta provando un sacco di trattamenti naturopatici nella speranza di “disintossicare” il suo corpo.

Non sto toccando [più i vaccini]”, ha detto piangendo in un video Instagram di 13 minuti lunedì. “Fa schifo, fa davvero schifo. Pensavo di fare la cosa giusta. Sicuramente non sonouna no-vax”.

Lee-Anne Barnett: eruzione cutanea pruriginosa, paralisi e problemi cognitivi

La signora Barnett è una madre e moglie di Adelaide di 45 anni con problemi cardiaci preesistenti. L’iniezione era necessaria per il suo lavoro di insegnante. Inoltre, non le è stato permesso di vedere il suo medico senza sottoporsi preventivamente a vaccinazione covid. La signora Barnett ha aspettato che Novavax fosse disponibile perché la sua ricerca ha concluso che Pfizer, Moderna e AstraZeneca causino problemi cardiaci e coaguli di sangue.

Ha ricevuto la sua prima dose di Novavax il 18 febbraio. Ha immediatamente sperimentato la stessa reazione di “sapore metallico in gola” che Tasha ha descritto. A parte un braccio dolorante, stava bene per i successivi sette giorni. Ma il 26 febbraio, si è svegliata con un’eruzione cutanea su entrambe le cosce. La mattina dopo, di buon’ora, l’eruzione si era diffusa a tutte le gambe ed era molto pruriginosa. Il giorno dopo, il prurito sembrava un dolore “radiante”; e sudava copiosamente. La signora Barnett ha chiamato il suo medico, ma questi le ha riferito che l’eruzione cutanea non fosse una reazione avversa a Novavax. Ha prescritto steroidi per l’eruzione cutanea.

La signora Barnett si è recata direttamente da un farmacista il giorno dopo, alla disperata ricerca di aiuto. Ora stava segnalando “liquido giallo” che fuoriusciva dai suoi occhi. Ha di nuovo ottenuto un appuntamento in un altro ospedale, ed è stata mandata a casa con steroidi. Il suo unico sollievo è stato riempire la vasca da bagno con acqua ghiacciata e immergersi. Al 2 marzo, ha riferito di diminuite capacità cognitive e paralisi parziale sul lato destro del corpo. La signora Barnett ha scritto che non riusciva a ricordare il nome di suo figlio e “mi sento come se stessi avendo la demenza”.

I medici le hanno detto di fare AstraZeneca come seconda dose.

Chiara Clowes: cisti ovarica

Chiara Clowes ha appena compiuto 30 anni nel 2021 e ha vissuto uno stile di vita sano. Viene dall’Italia, ma ha lavorato a Perth negli ultimi nove anni. Non è stata obbligata dal suo datore di lavoro a ricevere l’iniezione. La signora Clowes voleva viaggiare per vedere la sua famiglia.

Ha ricevuto la sua prima dose di Novavax il 17 febbraio. Mi è sembrato subito come se “qualcuno mi avesse dato un pugno sul braccio”. Il giorno dopo, ha avuto difficoltà respiratorie, dolore toracico e stanchezza estrema. La nebbia mentale e i problemi cognitivi sono arrivati più tardi quella notte. Quella notte si è svegliata con un dolore toracico acuto. I medici hanno eseguito una serie di test, ma non hanno rilevato nessun problema. Tuttavia, hanno riconosciuto che la signora Clowes stava vivendo “dolore toracico post-Novavax”. Il giorno dopo presso il suo medico si è però sentita dire che una reazione al Novavax fosse “impossibile”.

I medici hanno trovato una cisti ovarica il 24 febbraio. Ora ha appuntamenti con i ginecologi nel prossimo futuro.

Queste storie sono destinate ad aumentare putroppo. Stiamo già vedendo rapporti che suonano molto simili alle tre donne di cui sopra, tranne che queste persone sono nei forum pro-Novavax e non vogliono essere eccessivamente negative sul Santo Vaccino.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/novavax-i-primi-eventi-avversi/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • DDL Sicurezza - Sabato corteo "A pieno Regime"- Nonostante il maltempo, sarà una sorpresa per tutti. 13 Dicembre 2024
    DDL Sicurezza - Domani corteo "A pieno regime". Nonostante il maltempo, sarà una sorpresa per tutti Sabato 14 dicembre a Roma è previsto tempo molto brutto. Peccato perchè ...
    marcopa
  • Lo Sciamanismo 13 Dicembre 2024
    Il cinema moderno continua nella sua funzione di braccio armato della sovversione. Una delle più recenti dimostrazioni di quest’oltraggio della storia, la vediamo nel film "La sciamana", di ...
    mystes
  • Pre e Post Patriarcato. 11 Dicembre 2024
    Prima dell'avvento del patriarcato. Dopo l'avvento del patriarcato.
    Esquivèl
  • La scommessa: geostrategia 10 Dicembre 2024
    Se abbiamo finito gli svarionamenti, alla "abbiamo vinto abbiamo perso", per questa prima "tranche" di degustazioni al massacro inutle di poveracci (al solito) potremmo forse farci la domand...
    GioCo
  • Al Jolani vero muslim ? Per niente. 10 Dicembre 2024
    Qualche dubbio dopo Al Baghdadi, criptojewish criminale tanto quanto i suoi tagliagole, mi era venuto. Adesso qualche indizio a conferma che Abu Mohammed Al Jawlani ( Al Jolani ) sia in rea...
    oriundo2006
1 / 146 Pagine


blank