Lo Stato Profondo e le”Elites” VOGLIONO essere sgamati!

Vogliono che voi “vediate” la loro FRODE e i loro Crimini COVID contro l'Umanità

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

 

Hal Turner – 26 ottobre 2021

(Originariamente scritto e postato il 7 novembre, del DURO 2020, quando qualsiasi pensiero o accenno agli editti nazionali sulla “punturina mortale”necessaria per essere assunti veniva chiamato “teoria della cospirazione da cappello di carta stagnola”).

 

Non molto tempo fa, parlavo con una persona del caso di un prete (Padre Thomas Williams) a Roma che aveva avuto una concubina/baby mama (Liz Lev) per molti anni, e di come apertamente e spudoratamente P. Williams e Liz Lev portassero avanti la loro sacrilega relazione. La persona con cui parlavo aveva ipotizzato che P. Williams, Liz Lev, o entrambi, VOLEVANO essere scoperti, volevano essere smascherati, volevano che la gente sapesse la verità, anche se entrambi erano inveterati, inguaribili, disinvolti bugiardi quando venivano interpellati sulla loro condotta sfacciatamente scandalosa. Gli confermai che effettivamente aveva ragione, volevano “essere scoperti”, ma non per il motivo che pensava lui, ovvero che volessero pentirsi per liberarsi dal peso della colpa. Avrei voluto che fosse stato così. Questo avrebbe indicato anche un solo barlume di normalità psico-spirituale. Purtroppo, la realtà è esattamente l’opposto, e lo vediamo oggi intorno a noi, ma soprattutto nel regno della politica e dell’anticristo.

L’orribile verità è che i Diabolici Narcisisti / sociopatici / psicopatici non hanno alcun interesse nel pentimento, nella redenzione o nelle scuse. I DN definiscono se stessi, e la loro intera esistenza psicospirituale deformata e incentrata sulla nozione di essere superiori, una casta separata, distinta e superiore agli altri esseri umani. Sono “l’élite”. Sono “gli oligarchi”. Sono una “nouveau-aristocracy”. Uno dei modi principali in cui questa psicosi psicospirituale si esprime è in termini di legge e di Stato di diritto. Da qui il numero selvaggiamente sproporzionato di questi demoniaci al governo (ricordate l’assioma di Barnhardt: cercare e/o ricoprire una carica pubblica, specialmente a livello nazionale, è di per sé la prova che una data persona è psicologicamente e moralmente inadatta a ricoprire tale carica).

Avete notato che più un governo degenera nella tirannia e nel male, più aumentano i regolamenti? In superficie, si potrebbe pensare che i trasgressori palesi della legge in posizioni di potere tendano all’anarchia, rimuovendo dalle leggi i “paletti” che potrebbero metterli in difficoltà o in pericolo mentre perseguono livelli sempre maggiori di potere attraverso attività criminali. Questo è assolutamente sbagliato. I DN, poiché si definiscono “élite”, hanno bisogno di una metrica con cui misurare e quantificare la loro ” elitarietà”. Quella metrica è la Legge, in particolare la misura in cui la Legge non si applica a loro.

È proprio per questa ragione che i DN tendono ad essere MOLTO entusiasti della legge in senso farisaico e tirannico – perché ogni nuova legge è un altro potenziale modo per i DN di manifestare la loro superiorità e alterità – dispensandosi da essa. I DN sguazzano nell’ipocrisia come i maiali sguazzano nel fango fecale. Se non ci fossero leggi da cui i DN possano dispensarsi, non ci sarebbe alcuna distinzione, alcuna “alterità”, superiorità rispetto alla plebaglia.

Ecco perché Satana e i demoni sono, di fatto, legalisti. Non “amano la legge” nel senso buono e sano che vediamo e sentiamo così spesso nelle Scritture, e che contempliamo nel Quarto Mistero Gioioso del Rosario – la Presentazione di Nostro Signore al Tempio, ma nel senso che è la legge – e la loro spudorata ipocrisia nel disprezzarla e infrangerla – che li definisce e li “eleva” al di sopra non solo dell’umanità, ma anche degli angeli, nei loro malati, deformi e senza amore intelletti razionali. E ricordate, i DN sono gli analoghi umani dei demoni.

Ma aspettate. C’è di peggio.

Quando i DN sono sicuri di avere abbastanza potere, sia su un piccolo gruppo di persone (membri della famiglia, colleghi di lavoro, circolo sociale, setta) o su larga scala, come un governo, una grande società o la Chiesa, diventano progressivamente più audaci e visibili nei loro crimini al fine di generare quantità sempre maggiori di diabolica soddisfazione narcisistica.

E qui la cosa si fa interessante. Per i DN, la perpetrazione dei propri crimini e malefatte NON è la fonte più potente di soddisfazione diabolica. No – la vera spinta, lo “sballo” che bramano più di ogni altra cosa è FARLA FRANCA. In particolare, i DN godono nel vedere altre persone, sia per paura che per piaggeria, fingere di non vedere o meglio ancora mentire per coprire, o di più difendere e giustificare positivamente i loro crimini.

Avendo pianificato e fantasticato sulle proprie malefatte, il DN guarderà e studierà le conseguenze su coloro che lo circondano. Ogni volta che il DN constata che la persona “guarda dall’altra parte, ha una scarica ancora più intensa, perché distogliere lo sguardo dai suoi crimini è capitolare e sottomettersi a lui – una capitolazione ancora più completa di quella della vittima effettiva. Ogni bugia che un sicofante dice per coprire il DN è un orgasmo. Ogni giustificazione strisciante fatta a nome del DN per il suo comportamento ingiustificabile, o addirittura criminale, è come la scarica di una droga – e molto più potente psico-spiritualmente dell’azione stessa.

Se la tua mente ti rimanda all’islam, alla dhimmitudine e alla tassa jizya, hai ragione.

Se la tua mente ti rimanda al CoronaScam, sissignore.

Se la tua mente ti rimanda all’Antipapa Bergoglio e alla sua guerra incontrastata contro Dio e la Sua Santa Chiesa, hai ragione.

Ora capite cosa spinge Hillary Clinton, e cosa significava l’intera faccenda del “server di posta elettronica domestico”? Si trattava unicamente di farsi beffe dello Stato di diritto – al diavolo le conseguenze per gli altri, incluso il fatto di far uccidere delle persone. Poi la Clinton, sapendo benissimo di essere intoccabile E colpevole come il peccato, si è seduta, ha guardato e ha goduto del fatto che i suoi crimini, sbattuti su tutti i media, hanno portato esattamente a ZERO conseguenze, mentre qualsiasi altra persona sarebbe stata mandata in prigione per DECENNI per aver fatto esattamente quello che ha fatto lei.

Quello che sta succedendo ora contemporaneamente al RaffreddorCorona, il Burqa massonico di sottomissione e i lockdown E l’ovvio, palese broglio elettorale del 2020, è esattamente questo – vogliono che tu veda, sappia, e ti arrenda. È il vostro arrendervi che è il loro ultimo psico-feticcio.

Capite cosa spinge l’Antipapa Bergoglio? Bergoglio sa ESATTAMENTE cosa sta facendo e le conseguenze delle sue azioni, e gode del fatto che per lui non ci saranno conseguenze. La restante manciata di Cardinali e Vescovi cosiddetti “conservatori” (eccetto +Viganò) sta capitolando e guardando altrove in silenzio, e decine di altri stanno mentendo e presentando mendaci giustificazioni a suo favore. E l’Antipapa Bergoglio sguazza nel suo porcile diarroico, godendosi ogni secondo.

Quando un DN vi guarda negli occhi, di persona o davanti alla telecamera, e vi mente in faccia, pensa che dovreste essergli grati per essersi degnato a parlarvi.

Quando un DN commette un crimine contro di voi, pensa che dovreste essergli grati per aver tollerato la vostra esistenza, e che dovreste continuare ad essergli grati per gli altri abusi, perché in fin dei conti siete una forma di vita inferiore.

Ecco perché la patologica effeminatezza della nostra cultura è un super carburante per i tirannici DN. Vi osservano. Stanno guardando la vostra totale passività, e questo li incoraggia. I musulmani stanno vedendo come gli europei stanno letteralmente a guardare mentre violentano le loro donne e i loro bambini davanti a loro. Il regime del Deep State vi guarda mentre distruggono la vostra cultura e alimentano la guerra civile davanti a voi. L’Antipapa Bergoglio e i froci e i massoni dietro di lui vi guardano mentre flagellano Cristo e violentano la Sua Sposa davanti a voi, e voi lo difendete, e lo ringraziate per questo – e continuate a difendere la menzogna che lui è il Papa o che lo sia mai stato. Stanno tutti guardando gli altri attivamente e persino entusiasticamente difendere e giustificare i loro malvagi, atroci crimini, e questo li fortifica.

E da qui non potrà che peggiorare, in una curva in crescita quadratica, perché una volta che queste persone avranno ottenuto potere e slancio non si tireranno mai e poi mai indietro. Sono come squali in preda alla frenesia alimentare. Presto la semplice menzogna, il semplice tradimento e il semplice omicidio su commissione non genereranno una sufficiente scarica di soddisfazione diabolica. Presto, come Lenin, Stalin, Mao e Kim, saranno soddisfatti solo commettendo i loro crimini in piena vista, come in esecuzioni pubbliche, ordini di “sparare a vista” e poi chiedendo non solo la vostra capitolazione, ma la vostra eterna gratitudine. “ERA PER IL VOSTRO BENE”.

Quindi sì, vogliono essere scoperti. Tutti vogliono essere scoperti. Ma non perché hanno qualche interesse nel pentimento o nella redenzione. Vogliono che voi li vediate infrangere le regole, infrangere la legge, privarvi dei diritti, rendervi schiavo e uccidervi, e poi guardarvi mentre vi piegate davanti a loro e dimostrare, ancora una volta, quanto siano enormemente superiori a voi.

 

Fonte: https://halturnerradioshow.com/index.php/en/news-page/news-nation/from-the-web-the-deep-state-and-elite-want-to-get-caught-they-want-you-to-see-their-fraud-and-covid-crimes-against-humanity

Traduzione di Cinthia Nardelli per ComeDonChisciotte

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
37 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
37
0
È il momento di condividere le tue opinionix