Lo stato delle cose

L’atteggiamento di quasi tutti i politici, di Draghi in particolar modo, è l’atteggiamento di chi deve portare a termine un compito senza andare tanto per il sottile.

Non si nota un minimo di empatia, un minimo di dubbio o di esitazione, nessun moto umano nei loro sguardi.

Sono come autisti addetti al trasporto animali che devono portare un carico in macelleria e che danno per scontato che qualche animale arriverà morto o azzoppato e che tutti arriveranno mezzi morti di fame e di sete, gonfi di terrore.

Non si va tanto per il sottile neppure per spingerli dentro il camion.

A randellate e urla devono salirci tutti su quel camion e chi si impunta sulle zampe è una bestia testarda e va randellata di più, fa perdere tempo.

Il bestiame deve essere condotto a destinazione nei tempi previsti, senza ritardi sul tabellino di marcia.

L’ho guardato bene Draghi in televisione.

Trasudava la noia e l’insofferenza di uno a cui è toccato un lavoro di cui non gli importa nulla, ma che è costretto a fare. E allora lo fa, come lo fa chi prende a randellate le bestie per farle salire sul camion.

Quello che poi succederà al bestiame non è affar suo.

Per questo la campagna vaccinale non prevede sorveglianza attiva.

Per questo nei centri vaccinali non si prendono in esame seriamente le anamnesi.

Per questo non si richiedono test sierologici a persone che hanno precedentemente contratto la malattia, nonostante sappiano benissimo cosa è l’ADE.

Per questo è quasi impossibile essere esentati.

Per questo si minacciano i medici che hanno dubbi.

Per questo non esistono praticamente controindicazioni.

Per questo impongono l’ obbligo con il green pass.

Non esiste possibilità di protesta o trattativa o discussione.

Noi siamo le bestie.

Di Tiziana Visaglio

Fonte www.facebook.com

18.09.2021

Notifica di
46 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
fiurdesoca
Utente CDC
21 Settembre 2021 19:13

e forse stanno selezionando i pochi a cui il grafene non fa nulla per creare robot biologici perfetti.

nicolass
Utente CDC
21 Settembre 2021 19:33

Il Rettile è notoriamente un animale a sangue freddo

JA
Utente CDC
21 Settembre 2021 19:35

Anche Gorbaciov pensava di “portare a termine un compito” per resettare il capitalismo di stato ed infatti lo portò alla rovina.
I cinesi con la fusione dei due capitalismi pare ci stiano riuscendo alla grande da cui il socialista liberale (il gesuitico Draghi) dovrebbe trarre ispirazione. 🙂
I pidocchi rifatti che scimmiottano lo statista sono la vera rovina che verrà resettata o si auto-resetterà.

IlContadino
Utente CDC
21 Settembre 2021 19:44

“Voi potreste essere l’ultima generazione a cui è ancora possibile ribellarsi.
Se non vi ribellate, potrebbero non esserci più opportunità: l’umanità potrebbe essere ridotta allo stato di robot. Quindi ribellatevi, mentre c’è ancora tempo!”
Questo lo diceva Osho qualche annetto fa.

sbregaverse
Utente CDC
Risposta al commento di  IlContadino
22 Settembre 2021 10:26

Osho un signore alquanto scomodo.

Mario Paganini
Utente CDC
21 Settembre 2021 19:59

Qualche cosa da ridire, o da ridere? Piccola cronaca: per una cena, tra amici nel locale di un amico, per non creargli problemi, ho … sofferto il tampone. Rammento che le “48 ore” decorrono dal momento in cui è eseguito il tampone. Quindi, come nel mio caso, se l’incontro conviviale avviene nelle giornate di Sabato, o di Domenica, o in un periodo festivo … occorre regolarsi. Farmacia Comunale A e C: “non siamo in grado di prestare il servizio”. La Farmacia Comunale B: “abbiamo già l’agenda piena”. Farmacia privata X: “siamo chiusi, per turno”. Farmacia privata Y: “non riusciamo, ma se vuole le fisso subito il giorno della prossima cena, scelga lei l’ora” [in effetti ho un altro momento conviviale]. Centro medico sanitario: “venga, senza problemi. Chiediamo 27 euro, ma l’esame è fatto da una dottoressa”. Non sono stato ad indagare se la “dottoressa” fosse “una dottoressa” laureata in Medicina, oppure laureata in Farmacia. Poi, come sempre in Italia, tramite una conoscenza, trovo accoglienza in un paesino limitrofo. L’esame è fastidioso, ma tutto procede speditamente e … a 15 euro. Due riflessioni: 1 – al momento non c’è richiesta di tamponi, da parte di chi ne ha realmente necessità, ad… Leggi tutto »

inyourarms
Utente CDC
Risposta al commento di  Mario Paganini
22 Settembre 2021 0:37

se una lavora nel pubblico uno può ancora lottare, la sospensione parte da 5 giorni consecutivi senza nazipass quindi ti fai un tampone alla settimana e sei ok.
se lavori nel privato (ditte non liberi prof.) ti hanno messo nelle condizioni per cedere.

Ovviamente è tutto illegale e verrà smontato tra x tempo dalla magistratura…. da capire quanto tempo dovrà passare..
Arrivando alla mossa finale, all’ennesima finestra di Overton che sarà “testata” a breve: libera circolazione fuori dal proprio domicilio solo con il nazi pass.

Ultimo aggiornamento 24 giorni fa effettuato da inyourarms
BrunoWald
Utente CDC
Risposta al commento di  inyourarms
22 Settembre 2021 2:23

“Ovviamente è tutto illegale e verrà smontato tra x tempo dalla magistratura…”
O più probabilmente, l’illegalità diventerà la Nuova Legalità, proprio come l’arbitrio demenziale è divenuto la Nuova Normalità.

ducadiGrumello
Utente CDC
21 Settembre 2021 20:07

per il controllo della mandria umana hanno bisogno di 2 cose: la valuta digitale e un sistema di identificazione univoco per ogni capo e sempre tracciabile. La valuta non li preoccupa, la faranno poi, si mettono d’accordo le banche e finito il cinema. Il sistema di identificazione è un po’ più complesso, magari si poteva pensare a una carta di identità basata su qualche parametro biometrico, ma la gente si sarebbe forse lamentata. Meglio il passaporto vaccinale, per il quale si può invocare lo stato di emergenza e asfaltare qualsiasi resistenza. Ecco perchè non si fermeranno mai, se per qualche motivo dovessimo sfangarla stavolta – forse perchè i vaccini sono veramente una ciofeca e le reazioni avverse cominciano ad essere eccessive persino per le masse narcotizzate – torneranno alla carica, d’altra parte hanno già detto che siamo entrati nell’epoca delle pandemie

IlContadino
Utente CDC
Risposta al commento di  ducadiGrumello
21 Settembre 2021 21:01

Sai, io continuo a fare miei esperimenti col bluetooth. Tre persone vaccinate, tre codici, cinque persone, cinque codici, otto persone, otto codici. Ma come caz.. è possibile?! Aspetto ancora che qualcuno mi spieghi che succede. Non può essere vero, porca miseria. Se lo fosse, altro che reazioni avverse, mi viene da pensare che quelli che hanno reazioni avverse sono gli unici cui il corpo ha reagito, sono quelli sani, agli altri non so davvero cosa possa accadere. Bisogna che smetto con questi esperimenti, basta basta basta;)!!

dallafleidars
Utente CDC
Risposta al commento di  IlContadino
21 Settembre 2021 21:04

Marca e modello di telefono allarghiamo la ricerca.

IlContadino
Utente CDC
Risposta al commento di  dallafleidars
21 Settembre 2021 21:26

Io ho un Lenovo k6, anche con un Huawei di qualche anno fa accade la stessa cosa, con i telefoni di ultima generazione non funziona (almeno con quelli con cui ho provato io), ho fatto tentativi anche con gli iPhone, non ha funzionato

dallafleidars
Utente CDC
Risposta al commento di  IlContadino
21 Settembre 2021 21:37

Scusa la curiosità ma i gruppi che testi li metti al corrente? Che faccia fanno?

IlContadino
Utente CDC
Risposta al commento di  dallafleidars
21 Settembre 2021 21:43

Fino ad ora sono rimasti increduli ma hanno glissato, però non l’ho detto a tante persone, devo ancora affinare l’approccio;) sai com’è?!

dallafleidars
Utente CDC
Risposta al commento di  IlContadino
21 Settembre 2021 21:47

Si si è meglio darle che prenderle le randellate!

BrunoWald
Utente CDC
Risposta al commento di  IlContadino
22 Settembre 2021 2:00

Potresti specificare per favore “un Huawei di qualche anno fa”: 2019? 2018? O prima?

IlContadino
Utente CDC
Risposta al commento di  BrunoWald
22 Settembre 2021 7:58

Credo prima del 2018

Andr3a
Utente CDC
Risposta al commento di  IlContadino
22 Settembre 2021 6:50

Allora non sono l unico….io cmq in spiaggia dove dispositivi sono solo i telefoni ho trovato pieno. Però mi è stato spiegato che i codici indirizzi Mac visibili potrebbero essere i telefoni che anche col bluetooth spento sono identificabili. Esistono siti dove l indirizzo Mac rintraccia il produttore ma io non sono riuscito.

IlContadino
Utente CDC
Risposta al commento di  Andr3a
22 Settembre 2021 7:30

Ho iniziato a fare l’esperimento il giorno in cui abbiamo fatto l’incontro della cricca CDC, me ne ha parlato un ragazzo, eravamo nella piazza del paese, ho visto alcuni codici, e vabbè. Una volta rientrati ho riprovato poi nel giardino di casa per pranzo, tavolata di una ventina di persone, zero codici (duri e puri;)). Ho continuato nei giorni a seguire, tra amici, parenti, in palestra, tutte persone che conosco, e so se sono vaccinate. Impressionante il fatto che dove c’è il vaccinato (Sputnik compreso) c’è il codice, zero vaccinati zero codici. Una spiegazione che mi do, e in cui spero, è che l’app per il gp trasmetta una sorta di segnale, che il telefono rilevi quello. Dovrò essere più esplicito, allontanare il vaccinato dal suo telefono e fare un tentativo, ma temo di scoprire il risultato;)

Ultimo aggiornamento 24 giorni fa effettuato da IlContadino
Enrico Fila
Utente CDC
Risposta al commento di  IlContadino
22 Settembre 2021 8:09

Magari sono le App Io e Immuni installate sugli smartphone quando si scarica il green pass?

IlContadino
Utente CDC
Risposta al commento di  Enrico Fila
22 Settembre 2021 8:25

Può essere, è quello che ho pensato anch’io. A dire il vero ho provato a fare ricerca accanto a telefoni di vaccinati in loro assenza, zero codici; devo fare un tentativo accanto ad un vaccinato lontano dal suo telefono. Prima o poi lo faccio, spero non accada nulla

Bertozzi
Utente CDC
Risposta al commento di  IlContadino
22 Settembre 2021 12:12

Tienici aggiornati.

GioCo
Utente CDC
Risposta al commento di  IlContadino
22 Settembre 2021 16:03

Probabile non accada nulla. C’è un altra possibilità ed è che l’inoculato sia tracciabile per fare la famosa associazione che ho detto tante volte è il vero problema attualmente, tra profilo virtuale e persona fisica. In questo caso il cellucoso avrebbe l’informazione di prossimità e saprebbe quando trasmettere il codice, creando una associazione surrettizia ma efficace.

Andr3a
Utente CDC
Risposta al commento di  IlContadino
22 Settembre 2021 14:01

I codici che rilevi tipo A5:d7:ecc… Sono Mac address forniti dal produttore del dispositivo. Ogni dispositivo che si collega ad internet ne deve possedere uno e le prime cifre identificano proprio il produttore. Lo hanno tutti gli elettrodomestici smart … Secondo me sono i telefoni che infatti ora non possiamo più scollegare. I vaccinati non posso emettere ma solo ricevere non hanno dispositivi all’interno ma metalli sensibili alle onde….poi non so… è come me lo spiego io

sbregaverse
Utente CDC
Risposta al commento di  IlContadino
22 Settembre 2021 10:48

Te lo dissi: nessuna resistenza,altrimenti se si resiste la sofferenza diventa insopportabile.

BrunoWald
Utente CDC
Risposta al commento di  ducadiGrumello
22 Settembre 2021 2:29

Poco ma sicuro che non si fermeranno mai: dovranno essere fermati, come è sempre avvenuto nella storia. Con i turchi alle mura di Vienna la situazione era solo più evidente, ma il concetto è rimasto lo stesso.
Mi preoccupa il fatto che, a differenza dei nostri avi, noi siamo psicologicamente impreparati.

AlbertoConti
Redazione CDC
21 Settembre 2021 20:20

L’idea delle randellate non è male. Dovremmo prenderla in considerazione anche noi etichettati novax. E’ anche più facile per i tanti randellare quei pochi che il contrario.
Stanno facendo di tutto per meritarsi le randellate. Lo so, noi siamo pacifici, ma se proprio insistono ….

Mark.Twain
Utente CDC
Risposta al commento di  AlbertoConti
21 Settembre 2021 22:34

Lavoro nel settore legno e la materia prima non mi manca… 😉

Hospiton
Utente CDC
21 Settembre 2021 22:18

A proposito di G.Pass, il 15 ottobre come sappiamo verrà reso obbligatorio negli uffici pubblici…proprio in quella data al Quirinale verrà inaugurata la mostra “Inferno” a cura di Jean Clair che durerà fino al gennaio 2022, tra le opere esposte la “Porta dell’inferno” di Rodin

http://www.opinione.it/editoriali/2021/09/20/dalmazio-frau_green-pass-inferno-mostra-rodin-scuderie-quirinale/

Ultimo aggiornamento 24 giorni fa effettuato da Hospiton
Mark.Twain
Utente CDC
21 Settembre 2021 22:32

La macchina non può essere fermata…

Devo ammettere che, al inizio ero fiducioso. Sapevo che sarebbe stata dura resistere ma, ora la velocità con cui legiferano (o forse è meglio dire: luciferano…) decreti sempre più simili a quelli di uno stato totalitario, hanno fatto crollare molte mie sicurezze. In più, molti miei conoscenti che giuravano sulla testa di chiunque (a parte loro stessi) di non farsi mai il sacro intruglio, sono crollati in 5 secondi.
Praticamente, sono rimasto quasi da solo…
Come dice un proverbio giapponese: il chiodo che viene colpito per primo è sempre quello più in alto.
In questo momento mi sento proprio quel chiodo… e l’idea non mi piace per niente! 😉

inyourarms
Utente CDC
Risposta al commento di  Mark.Twain
22 Settembre 2021 0:22

Penso che a chiunque di noi sia passata l’idea di cedere, la pressione economica, sociale e psicologica è enorme.
Dal parente/amico che ti dice “fatti la punturina, non mi è successo nulla”,all’impossibilità (teorica) di andare all’interno dei ristoranti… etc…

Ma non mi sono mai piaciuti i ricatti, gli insulti, le forzature, i media con un pensiero unico in propaganda costante, no, sono troppo ribelle per accettare come una pecora.
Non abbiamo resistito finora per nulla. Ormai cedere lo considero come vendere l’anima al diavolo.
Tralasciando i possibili effetti collaterali di quella merda su un under 35 come me.
Tralasciando che se cedi sei con loro e accetti il colpo di stato.
Tralasciando che ti dovrai fare la puntura ogni 6 mesi: il tuo sistema immunitario sarà compromesso senza il booster.

Ultimo aggiornamento 24 giorni fa effettuato da inyourarms
zardoz
Utente CDC
Risposta al commento di  inyourarms
22 Settembre 2021 9:49

Per ciò che mi riguarda, anche se avessi la certezza assoluta che il cosiddetto vaccino è assolutamente innocuo, arrivati a questo punto non lo farei. Per il modo con cui lo hanno imposto, per tutta la gestione dittatoriale della faccenda, e soprattutto perchè non voglio dare la mia accettazione a questo stato di cose e a tutto quello che potrebbe portare.

BrunoWald
Utente CDC
Risposta al commento di  Mark.Twain
22 Settembre 2021 2:42

C’è però un aspetto positivo in questo incubo: stanno gettando la maschera, e questo è un segno di debolezza, non il contrario. Il potere invincibile è quello che ti manipola senza che tu te ne accorga. Il potere che minaccia, ricatta, calpesta le sue stesse leggi, va incontro ad usura accelerata. Ho tanti dubbi anch’io, ma forse basterebbero pochi realmente decisi a metterli in crisi.

Eugiorso
Utente CDC
21 Settembre 2021 23:27

La macchina non può essere firmata, ha scritto un commentatore e ha pienamente ragione.
Non c’è stata e non ci sarà una resistenza degna di questo nome, perché mancano i quadri, il programma politico alternativo, l’organizzazione, le armi e la massa è … ormai bovina, come lascia intendere l’articolo.
L’unica speranza può essere risposta nello scontro geopolitico in atto e nell’insabilità crescente del centro di potere principale dell’élite occidentaloide, cioè gli stati uniti.
Speriamo, a questo proposito, che la conflittualità fra stati ribelli (come il Texas) e l’amministrazione federale demokrat aumenti rapidamente, che i sostenitori di trump (proletariato bianco e ceti medi impoveriti) si incazzino sempre di più provocando seri disordini e scontri armati, che il conflitto razziale in usa, sempre latente, si riaccenda improvvisamente …
Se scoppierà uno di questi tre conflitti potrà fungere da detonatore anche per gli altri due.
Una seconda guerra civile americana potrebbe voler dire per noi la salvezza, se non siamo già, come temo, fuori tempo massimo.
Quanto a draghi, basta osservarlo per capire che un serpente manifesta maggior empatia.

Cari saluti

BrunoWald
Utente CDC
22 Settembre 2021 2:11

“Non si nota un minimo di empatia, un minimo di dubbio o di esitazione, nessun moto umano nei loro sguardi.”
Mai sognato di aspettarmeli, da quella gente.
Coloro che sono in cima alla piramide selezionano psicopatici del genere perché sono i soli di cui si fidano come esecutori. Persone con dei residui di coscienza e dignità, o almeno con qualche risvolto umano della personalità, verrebbero individuate ed eliminate molto prima di arrivare al vertice. È probabile che li sottomettano a ogni tipo di prove per assicurarsi di non commettere errori con il personale.

“Noi siamo le bestie.”
Questa purtroppo è la logica conseguenza di essere vissuti per tanto tempo in una finzione – la “democrazia” – che faceva comodo a tutti, me compreso, ma che essendo appunto una finzione non poteva che tramutarsi nel suo opposto. A mio modesto avviso, i poteri occulti alla fine si rivelano peggiori di qualunque monarchia o dittatura.

Ultimo aggiornamento 24 giorni fa effettuato da BrunoWald
AlbertoConti
Redazione CDC
22 Settembre 2021 2:36

“Non esiste possibilità di protesta o trattativa o discussione.”

Ma noi continuiamo a protestare e discutere.

Quanto al trattare …. ne parliamo dopo.
Il tempo è galantuomo. Almeno quello. E vedrete che basterà!
(vero, Mari(u)olone? Tu l’hai detto, anche se a sproposito)

Ultimo aggiornamento 24 giorni fa effettuato da AlbertoConti
BrunoWald
Utente CDC
Risposta al commento di  AlbertoConti
22 Settembre 2021 2:58

In realtà, non c’è più nulla di cui trattare o discutere. Se ci sparassero addosso, o ci mettessero in catene, staremmo a discutere? Il siero magico e l’identità digitale ne sono l’equivalente postmoderno. Poi ti dò ragione sull’opportunità di sfruttare tutti gli spazi e strumenti possibili, ma ho la sensazione che alla fine sarà brutalmente una questione di noi o loro. E forse quel “noi” si rivelerà più ampio di quel che pensiamo.

AlbertoConti
Redazione CDC
Risposta al commento di  BrunoWald
22 Settembre 2021 3:45

Intendevo trattare la loro resa, dopo che il tempo avrà fatto giustizia di tutta questa tragica farsa.

Rama
Utente CDC
22 Settembre 2021 5:38

Quanto tempo ci fermeremo a commentare e fare i coraggiosi la situazione non cambierà. Anzi in questi tempi per quanto cerco non trovo una via d’uscita. La situazione e peggiorata moltissimo e toccherà anche a noi la salita nel camion. Sinceramente io uno non vedo come uscirne.
P. S. Siamo una cinquantina nel azienda, 20 di noi siamo ancora non vaccinati.

Eugiorso
Utente CDC
22 Settembre 2021 9:09

Certe attività rallenteranno e, in alcuni casi, saranno vicine al blocco.
Ai servi dell’élite questo non interessa …
L’obbiettivo è fissato all’esterno dell’Italia e più in alto.
Intanto aumentaranno luce, gas, generi alimentari, sotto occupati e disoccupati reali, nonché la pressione fiscale mettendo a rischio di povertà effettiva altri milioni.
L’austerità europoide e troikista è sempre viva, ci sono ancora risorse e beni in Italia da predare.
Nessuno dovrebbe più stupirsi.
Gli straccioni sono i più ricattabili e, inoltre, devono occuparsi della mera sopravvivenza e non di questioni politiche, altro vantaggio per l’élite e i suoi servi.
Il futuroè quello, se l’asse del male non sarà sconfitta nel mondo, nonostante la nato asiatica che sta frettolosamente costituendo contro la Cina.
Oggi, qui, in Italia, si comprendo che tutto dipenderà dal confronto geopolitico in atto, anche la nostra sorte …

Cari saluti

gix
Utente CDC
22 Settembre 2021 9:58

Il rettile è andato all’onu a perorare la causa per la nuova emergenza, quella climatica. Ciò non vuol dire che quella pandemica sia finita, ma evidentemente, comincia ad avere il fiato corto, a livello globale (ma anche da noi), per cui l’emergenza va aggiornata con qualcosa di altrettanto globale, anche se con il clima sarà più difficile (benchè previsto in agenda…). Inoltre, in Europa, (nel mondo le situazioni brutali a livello di restrizioni sono poche), solo noi e la Francia, dove sappiamo che gli obblighi sono molti di meno, siamo in condizioni critiche, per quanto riguarda la tenuta democratica dello Stato, oltre al rispetto delle libertà e dei diritti costituzionali e civili. L’Italia (e il Vaticano a braccetto), con i peggiori ultimi due governi che abbia mai avuto nella storia recente, nemici del popolo, il quale purtroppo (per ora) non se ne rende conto, è isolata di fatto, e attualmente tutt’altro che benvoluta a livello internazionale, lo si intuisce dai riposizionamenti geopolitici in atto, che la ignorano sistematicamente, salvo sfruttarla fino in fondo per tutto ciò che torna ancora utile alle elite globaliste (es. vaccini, immigrati ecc.). Ma la situazione in Europa sta prendendo una piega chiara, non sarà possibile… Leggi tutto »

Ultimo aggiornamento 24 giorni fa effettuato da gix
filcon
Utente CDC
Risposta al commento di  gix
22 Settembre 2021 10:23

“è isolata di fatto” no, si è perfettamente riallineata con gli USA e questa è l’unica cosa importante. Siamo dalla parte giusta della guerra fredda che è ricominciata.

sbregaverse
Utente CDC
Risposta al commento di  filcon
22 Settembre 2021 10:43

Usanglosionarabosauditi.

gix
Utente CDC
Risposta al commento di  filcon
22 Settembre 2021 11:12

L’Italia è riallineata si, ma bisogna vedere con quale America, si presume quella attualmente al governo certamente, ma più che altro succube e sfruttata. La stessa Nato rischia di essere superata da nuove alleanze, a livello globale, inoltre anche a livello finanziario globale ci sono discreti sconvolgimenti in atto; vedremo gli sviluppi.

fabKL
Utente CDC
22 Settembre 2021 10:57

La mia domanda è: se ci fossero oggi, cosa farebbero le brigate rosse?

La violenza è da condannare sempre oppure svolge un ben preciso ruolo democratico attraverso la minaccia oscura che sovrasta giornalisti, politici,sindacalisti, giudici e uomini di governo?
Non è forse l’unico modo per evitare che queste categorie si coalizzino pe creare potenti lobby che si sostengono l’un l’altra?
Non sarebbero Maggiormente rispettate le minoranze se chi abusa usando la democrazia, venisse ogni tanto gambizzato e fotografato con un cartello al collo?
La soluzione alternativa è la realtà attuale dove quando qualcuno arriva al limite inizia a sparare a tutti casualmente

BrunoWald
Utente CDC
Risposta al commento di  fabKL
22 Settembre 2021 20:28

Forse faresti meglio a chiederti perché non ci sono più, le brigate rosse.
Se le lotte e la violenza politica fallirono in un’epoca in cui milioni di persone si ribellavano al sistema, quale pensi che sarebbe l’esito oggi, in una società disintegrata, drogata dal mainstream, che subisce passivamente gli abusi a cui assistiamo e non riesce a concepire un’alternativa all’esistente?
Tuttavia, ci hanno dichiarato guerra, e non abbiamo ancora visto nulla. Potrebbero essere loro stessi a creare le circostanze in cui molti si vedranno costretti alla legittima difesa: ma la responsabilità sarà esclusivamente di questi criminali, non di qualche ideologo velleitario.

46
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x