La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

L'ELITE CHE CREDE CHE GLI ESSERI UMANI SIANO UNA PIAGA PER LA TERRA
blank
A cura di Davide
Il 27 Settembre 2014
571 Views
571 Views
blank

FONTE: RT.COM



Alcuni personaggi vicini all’élite globali si lasciano andare a dichiarazioni pubbliche poco “gradevoli”. Alcuni di loro arrivano perfino a dire che gli esseri umani in sé sono una piaga per la Terra e offrono anche ricette per combatterla questa piaga.

Il sito ‘El Robot Pescador’ ha pubblicato alcune dichiarazioni molto discutibili di personaggi appartenenti alla classe dirigente di diversi paesi. In queste affermazioni si promuovono idee su come far fronte alla sovrapopolazione del pianeta.

Leggiamone alcune:

Ezekiel Emanuel: ex consulente del Dipartimento della Salute del Presidente Barack Obama e ideatore del progetto Obamacare ha dichiarato:
“La società trarrebbe un enorme giovamento se le persone non vivessero più di 75 anni” e ha aggiunto che “è inutile sprecare soldi in quegli interventi che non possono migliorare la qualità della vita delle persone…”

Il consigliere scientifico di Obama, John P. Holdren ha dichiarato che:“Un programma di sterilizzazione delle donne, dopo il secondo o il terzo figlio, potrebbe essere più facile da eseguire che la sterilizzazione dei maschi, anche se risulta diffusa, già oggi, l’operazione maschile di vasectomia.

Il consigliere Scientifico del ex presidente George W. Bush, Paul Ehrlich aggiunge: 
“La cosa importante è ridurre l’impatto umano sulla terra e uno dei problemi è proprio la sovrapopolazione, dobbiamo mantenere la possibilità di consumare le risorse del pianeta in maniera bilanciata. Secondo la mia opinione nessuno ha il diritto di avere 12 figli e nemmeno 3 se per questo a meno che il secondo parto non sia gemellare”


La consigliera di Hilary Clinton Nina Fedoroff:
“Dobbiamo assolutamente diminuire il tasso di crescita della popolazione mondiale. Il pianeta non può sopportare tanta gente”.

Il marito della regina Elisabetta II e co-fondatore del World Wildlife Fund, il principe Filippo di Edimburgo ha detto durante un’intervista:“Se potessi reincarnarmi vorrei ritornare come un virus mortale per contribuire a risolvere il problema della sovrappopolazione “.

Il vice ministro giapponese Taro Aso, riferendosi a pazienti affetti da gravi malattie, ha detto: “Non riesco a dormire bene quando penso che tutto questo è pagato dal governo. L’unica soluzione plausibile è la morte”.

Fonte: http://actualidad.rt.com/

Link: http://actualidad.rt.com/actualidad/view/141435-elites-considerar-humanos-plaga-tierra

26.09.2014

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di LUIGI FABOZZI

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
31 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank