La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 142 Pagine

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

L’arbitrario lockdown nazionale di Conte e la finta desecretazione dei verbali

blank
A cura di Andrea Leone
Il 7 Agosto 2020
721 Views
Da pagina Facebook del Dottor Stefano Scoglio
Alla fine Conte, messo con le spalle al muro, ha fatto finta di desecretare i verbali del Comitato Tecnico-Scientifico…Cerchiamo di capire cosa è successo…Il governo ha fatto ricorso al Consiglio di Stato contro la decisione del TAR del Lazio di desecretare i verbali, mostrando chiaramente di non volere rivelare cosa è veramente successo nelle segrete stanze del potere…Il Consiglio di Stato ha sospeso l’applicazione della sentenza del TAR, rinviando la decisione alle sezioni congiunte del Consiglio il 10 Settembre, ma con una motivazione (da parte del Presidente Franco Frattini) che faceva chiaramente capire che non si vedevano ragionevoli ostacoli alla pubblicazione dei verbali.
Conte si è così trovato di fronte alla quasi certezza che i verbali sarebbero stati resi pubblici il 10 Settembre, e così ha deciso di giocare di anticipo. Ha scritto una circolare in cui incaricava gli uffici di rendere pubblici i documenti, ma chiedendo che le parti “più sensibili” restassero comunque segrete…E così è stato: gli uffici della Presidenza del Consiglio hanno consegnato alla Fondazione Einaudi documenti fortemente castrati.
Solo per fare un esempio, il verbale CTS del 7 Marzo riporta di essere composto da 3577 pagine, ma il documento ne riporta solo 52 (vedi numerazione nell’intestazione del documento)! Dove sono le altre 3525 pagine? E questo è solo uno degli innumerevoli verbali!
blank
sotto a destra: “composto complessivamente di 3577 pagine”; sopra, nell’intestazione: 1/52 (52 pagine)
Tuttavia, nonostante siano state probabilmente tagliate le parti più scabrose, già da qui emerge chiaramente che Conte ci ha mentito, e ha imposto il lockdown nazionale CONTRO il parere del Comitato Tecnico-Scientifico (CTS), e quindi obbedendo ad altri interessi.
Infatti, questo documento è del 7 Marzo, è l’ultimo verbale prima del lockdown nazionale del 10 Marzo, e qui il CTS scrive:
blank
E segue qui la lista delle misure tipiche del full lockdown che abbiamo tutti sperimentato, con la chiusura di tutte le attività economiche, ma limitato alla sola Lombardia e ad altre 11 province…Sarebbe stata una cosa ben diversa, un po’ come la Cina che ha chiuso di fatto solo la regione di Wuhan, il Wubei, mentre la sua economia ha continuato a marciare come sempre!
Per la restante stragrande maggioranza dell’Italia, il CTS proponeva solo misure di contenimento ridotte:
  • chiusura delle scuole (sempre troppo),
  • limitazioni della mobilità alla casi strettamente necessari;
  • frequentazione dei luoghi e attività pubbliche che, con il solo mantenimento di misure di distanziamento (1 metro), potevano restare aperte .
Pur essendo anche questo troppo per una pandemia farlocca, questa soluzione avrebbe mantenuto aperte tutte le attività economiche, e avrebbe evitato quel crollo economico che sta distruggendo metà dell piccole-medie imprese, e sta portando ad un autunno devastante dal punto di vista economico-finanziario. Insomma, la distruzione dell’economia italiana, con tutti i danni e i morti che causa e causerà, è esclusiva responsabilità di Conte e del suo governo giallorosso, che si è nascosto dietro lo schermo dell’invisibile Comitato Tecnico Scientifico, che si rivela ora essere una minuscola e di fatto inesistente foglia di fico.
Mi auguro che ora ci sia un’inchiesta giudiziaria su un governo che ha arbitrariamente deciso (magari sollecitato dalle offerte economiche della OMS, come nel caso della Bielorussia?) di distruggere l’economia italiana, causando miseria, sofferenza e morte…
Fonte: https://www.facebook.com/notes/stefano-scoglio/larbitrario-lockdown-nazionale-di-conte-e-la-finta-desecretazione-dei-verbali/10218814105805902/?app=fbl
ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Io sono un uomo libero, quali che siano le regole che mi circondano. Se le trovo tollerabili, le tollero; se le trovo fastidiose, le rompo. Sono libero perché so che io solo sono responsabile di tutto ciò che faccio. (Robert A. Heinlein)
Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank