La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

LA TURCHIA HA ABBATTUTO UN AEREO RUSSO !

blank
A cura di Davide
Il 24 Novembre 2015
85 Views

DI DANIELE DELLERBA

ogigia.altervista.org

La follia si e’ impadronita del mondo! Su ordine del premier turco infatti sarebbe stato da poco abbattuto uno degli aerei russi che combattono l’Isis, ecco la notizia sul sito di un noto giornale (QUI)

Il grosso problema e’ che i russi affermano di poter provare che il Su-24 e’ rimasto sulla Siria per tutto il tempo, e che uno dei piloti sarebbe stato catturato dai “ribelli” che ora magari lo uccideranno in modo orribile, come quando arsero vivo un pilota giordano.

L’ondata di emozione nel popolo russo sara’ incontenibile, siamo forse ad un passo da un allargamento del conflitto?

Come reagirà Putin contro la Turchia?

Intanto la Francia si sta’ integrando con il sistema navale di Mosca nel Mediterraneo (qui): di fatto la Nato sta’ facendo una figura di emme (solo un minimo di navi e di appoggi a Parigi, un aiuto ridicolo), che potrebbe far credere che solo Putin puo’ dare pace e sicurezza all’Europa? Di fatto Mosca sta’ guadagnando molto dagli errori dell’Obama assente. In teoria a lungo termine l’Isis poteva diventare una minaccia per la Turchia, come mai questo comportamento? Forse c’entra qualcosa il fatto che ultimamente la Russia ha incenerito le colonne di camion dell’Isis (qui): che portava enormi quantita’ di petrolio curdo RUBATO ad una raffineria turca?

Il rischio che lo scontro metta la Russia in guerra con la Nato aumenta anche alla notizia (qui) apparsa su un sito di militari italiani: cosa succedera’ quando i missili americani RECENTEMENTE arrivati ai fondamentalisti islamici cominceranno ad uccidere militari francesi e russi?

Se l’Isis colpisse nel prossimo futuro la Germania, l’Italia o la Spagna, e questi mandassero contro l’Isis loro aerei o delle truppe di terra, cosa succederebbe dell’unita’ della Nato se morissero loro militari per via di azioni della Turchia, oppure per nuove armi statunitensi? E’ possibile che se non si ricompone la tensione del prossimo futuro molte carte geopolitiche si mescolino.

Buona giornata

Daniele Dellerba

Fonte: http://ogigia.altervista.org

24.11.2015

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
34 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Recent Topics



blank