La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

LA RUSSIA STA CERCANDO DI FAR SALTARE IL MERCATO USA ?

blank
A cura di Bosque Primario
Il 19 Ottobre 2014
79 Views

DI ZENVORTEX

vineyardsaker.blogspot.it

Sembra che la Russia, forse insieme alla Cina, per rappresaglia contro le sanzioni e la manipolazione del prezzo del petrolio, stia cercando di dare qualche scossa ai mercati monetari anglo-sionisti, per far crollare il mercato azionario americano. Se dovesse aver successo, questa strategia porterà al declino economico USA e anche in Europa si potrebbe produrre qualcosa di simile a quello che avvenne dopo il crollo del mercato immobiliare americano nel 2008.

La scorsa settimana ha visto un forte aumento di volatilità sui mercati finanziari. L’evento scatenante è stata una unica immissione massiccia di 3/4 miliardi di dollari, che ha causato un improvviso crash del mercato dei futures SP 500. Altri crolli improvvisi come questo si sono verificati con il dollaro australiano (e probabilmente [anche] con altre valute anglo-sioniste) durante gli ultimi 6 mesi e sono sempre stati effetto di massicce immissioni di denaro che hanno causato un’esplosione di volatilità. Questo non è High Frequency Trading, ma ordini massicci e sparati con una unica bordata sul mercato, come armi nucleari tattiche.

Per il dollaro australiano queste improvvise immissioni di denaro sul mercato, generalmente, hanno coinciso con l’apertura della Borsa di Shanghai, il che suggerisce un coinvolgimento del governo cinese. L’interveno per produrre un crollo di questo genere dura, normalmente, circa un secondo e può causare perdite estreme per gli investitori che, quando succede, sono sul mercato. L’effetto di questi accidenti è una enorme amplificazione della volatilità dei mercati che induce gli investitori a uscire dal mercato.
Se la volatilità continua ~ soprattutto nel mercato azionario americano ~ si rischia di arrivare a un crollo del mercato molto serio perché gli investitori istituzionali scaricano improvvisamente le loro azioni, e di conseguenza vengono seguiti da un esodo di massa da parte degli altri investitori presi dalla paura, se non dal panico.

E’ interessante notare il rapporto esistente tra le operazioni di scambio in atto con il dollaro australiano, ogni volta che ha avuto luogo l’incursione di capitali: era esattamente di 7.500 contratti in dollari australiani, mentre tutte le operazioni SP 500 in atto – in quel momento – erano 75.000 (il mercato SP 500 è un mercato molto più grande).

Il rapporto 7.500 vs 75.000 – che si ripete – rafforza la teoria che queste incursioni sui traffici azionari possano essere state generate da una stessa fonte.
Zerovortex
Fonte: http://vineyardsaker.blogspot.it
Link: http://vineyardsaker.blogspot.it/2014/10/is-russia-trying-to-crash-american.html
18.10.2014

Il testo di questo articolo è liberamente utilizzabile a scopi non commerciali, citando la fonte comedonchisciotte.org e l’autore della traduzione Bosque Primario

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank