La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

La propaganda di FanPage contro chi manifesta: “Chi dissente è un pericolo per la società”

Il Comitato di Sana e Robusta Costituzione denuncia l'aggressione di un media di regime
blank
A cura di Redazione CDC
Il 14 Novembre 2021
5058 Views
5058 Views
La propaganda di FanPage contro chi manifesta: "Chi dissente è un pericolo per la società"

Una scena del video reportage di FanPage.it

Riceviamo e pubblichiamo:

Il Comitato di Sana e Robusta Costituzione denuncia pubblicamente l’aggressione mediatica subita dal sito FanPage.it attraverso l’inchiesta pubblicata in data 11.11 us  (qui il video reportage: https://www.facebook.com/watch/?v=178393224497421 ): la nostra attività pubblica viene manipolata accostando le finalità costituzionalmente riconosciute del Comitato a presunte intenzionalità eversive.

Addirittura si è arrivati a infiltrare presunti giornalisti che in incognito tendono trappole mediatiche rielaborate attraverso tecniche di montaggio video che in post produzione confezionano un vergognoso pamphlet professionale di regime.

Persino la nostra sede, che si trova presso il ristorante “Il Cuore Ribelle” in Roma, è stata bersaglio della macchina del fango. La titolare dell’attività, Adriana Perugini, è stata citata nientemeno quale parte attiva di un presunto progetto politico di stampo neofascista. Quindi si va a ledere anche l’immagine di una attività economica del territorio (che già subisce le difficoltà dovute alle restrizioni) dipinta da Fanpage come covo abituale di nemici della collettività.

“Chi dissente è un pericolo per la società”. Questo è il messaggio di fondo del video di propaganda confezionato per il pubblico giovane dei social media.

Il Comitato di Sana e Robusta Costituzione si riserva di valutare possibili azioni legali nei confronti del cosiddetto sito di informazione “FanPage”.

Tale linciaggio mediatico ci indica ancora di più lo stato di paranoia di chi gestisce il potere: milioni e milioni di persone scelgono quotidianamente di non piegarsi ai ricatti e di agire per la salvaguardia dei propri diritti.

Il diritto al lavoro, il diritto alla salute, il diritto all’istruzione, il diritto alla libertà di espressione e di manifestazione. Il diritto e la libertà di condurre la propria vita secondo le proprie scelte consapevoli.

Le continue aggressioni mediatiche che la società civile attiva sta subendo, ci fanno capire quanto di buono stiamo costruendo.

“Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci”.

La Segreteria del Comitato di Sana e Robusta Costituzione

Roma, lì 14.11.2021

Sito web: www.disanaerobustacostituzione.it

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank