La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

La base della Marina russa di Sebastopoli è in fiamme dopo un attacco di missili ucraini

blank
A cura di Markus
Il 13 Settembre 2023
11786 Views
11786 Views
blank

zerohedge.com

Nella notte e nelle prime ore del mattino di mercoledì (ora locale) si è verificato un grave attacco al porto navale russo di Sebastopoli, un’area chiave del Mar Nero. Sui social media sono apparsi diversi video che mostrano le enormi fiamme nel cantiere navale di Sebastopoli, dove sembra ci siano stati alcuni morti e almeno 24 feriti.

Le prime notizie riportate da Reuters e CNN fanno pensare ad un attacco missilistico, sulla base delle dichiarazioni del governatore di Sebastopoli Mikhail Razvozhaev, che ha affermato: “I nostri nemici hanno attaccato Sebastopoli” e “La difesa aerea è entrata in funzione”.

Il luogo preciso del grosso incendio è l’area di Kilen-Balka a Sebastopoli. La Reuters riporta che “un attacco aereo ucraino all’inizio di mercoledì ha scatenato un incendio nel cantiere navale di Sebastopoli in Crimea, ferendo almeno 24 persone, secondo quanto riferito dal governatore russo di Sebastopoli, Mikhail Razvozhayev, sull’app di messaggistica Telegram”.

Almeno quattro dei feriti sono stati dichiarati in “gravi condizioni”.

Le prime e non confermate foto sui social media mostrano quelli che sembrano essere i risultati di un attacco contro una o più navi militari attraccate in porto.

Foto dell’attacco sono state riprese da più angolazioni e sembrano confermare danni significativi alle navi e alle infrastrutture portuali…

Alcuni analisti stanno già suggerendo che almeno un sottomarino russo ormeggiato potrebbe essere stato colpito nell’attacco.

Un assalto di queste dimensioni è improbabile che sia stato effettuato con droni; l’Ucraina ha invece probabilmente utilizzato missili a lungo raggio forniti dai partner occidentali della NATO.

Attualmente, l’amministrazione Biden sta per fornire a Kiev missili ATACMS o GMLRS. Si tratta di sistemi a lungo raggio che l’amministrazione era precedentemente riluttante a fornire per paura di un’escalation diretta con la Russia.

Un’enorme palla di fuoco iniziale filmata dai residenti della zona…

Questo pesante attacco contro Sebastopoli appare come un altro atto di disperazione. Visto il fallimento della controffensiva, sembra che Kiev stia “facendo le cose in grande” con gli attacchi contro il territorio russo, nella speranza di scatenare un conflitto più ampio che riesca a coinvolgere la NATO, che probabilmente l’Ucraina vede come la sua unica speranza.

Link: https://www.zerohedge.com/geopolitical/russias-navy-port-sevastopol-fire-after-massive-ukraine-missile-attack
13.09.2023
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

"Life is too short to be working for someone else's dream"
Notifica di
23 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank