La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Europa, Israele pronto a sostituire il gas russo

blank
Il 8 Aprile 2022
4095 Views
4095 Views
israele gas europa

A conferma di chi comanda e chi ubbidisce, dopo le sanzioni alla Russia imposte dall’UE su pressione degli USA, i primi a trarre vantaggio da questa situazione come riportato ieri, ecco un altro tassello del puzzle: sarà Israele a colmare il divario nel mercato energetico europeo quando il gas russo smetterà di arrivare.

“Il mercato energetico europeo sta affrontando una sostanziale carenza a seguito della crisi russa”, ha affermato giovedì il Ministro dell’Energia israeliano Karin Elharrar. “Israele vede un’opportunità e ne trarrà pieno vantaggio”.

Dobbiamo essere indipendenti dal Cremlino, quindi diventeremo dipendenti dai Paesi Arabi, USA  e Israele, ecco la grande strategia dei nostri leader europei. La Russia fin ora ha fornito all’Europa circa il 40% del suo consumo di gas naturale all’anno, più di 150 miliardi di metri cubi (BCM). Israele non può certamente prendere totalmente il posto della Russia, ma gli Stati del Mediterraneo orientale possono fornire circa 20 BCM all’anno, la maggior parte dei quali proverrebbe da Israele. Gli Stati Uniti hanno promesso all’Europa 15-20 BCM di gas naturale liquefatto (GNL) e anche il Qatar dovrebbe esportare 20-30 BCM in Europa.

Stringendo un po’ la cinghia ed elemosinando in giro forse riusciamo a cavarcela insomma, ecco la prospettiva europea. In questa direzione va il gruppo di lavoro sull’energia, appena istituito da Elharrar e il commissario UE per l’Energia Kadri Simson, a cui si unirà anche l’Egitto.

Il piano di lavoro, basato su un accordo tra Elharrar e la sua controparte egiziana, prevede che il gas naturale israeliano passi attraverso l’impianto di liquefazione dell’Egitto e poi venga esportato in Europa. Una fonte diplomatica egiziana ha confermato che ci sono “colloqui in corso alla luce delle richieste da parte europea”.

Nella lista di coloro che vogliono guadagnarci qualcosa da questo nuovo riassetto del mercato energetico anche il presidente turco Erdogan, che nei giorni scorsi ha espresso interesse a collaborare con Israele sul gas naturale, nell’ambito dei legami che si stanno lentamente saldando tra Ankara e Gerusalemme.

Massimo A. Cascone, 08.04.2022

Fonte: https://www.jpost.com/israel-news/article-703571

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank