Il dott. Stramezzi rischia la radiazione

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

La Redazione di ComeDonChisciotte.org rilancia la riflessione del fondatore dell’Associazione IppocrateOrg, Mauro Rango, riguardo il trattamento che l’Ordine dei Medici di Milano sta riservando al Dott. Andrea Stramezzi, per l’assistenza offerta in questi due anni di pandemia a circa 6.000 pazienti Covid.

* * * 

Andrea Stramezzi rischia la sospensione o la radiazione.

Oggi, sabato 14 maggio, per 2 ore e mezza, Andrea Stramezzi si è difeso, senza la presenza di un legale, davanti a 15 colleghi dell’Ordine dei Medici di Milano.

Le accuse sono state molteplici. Le due più gravi:

  • aver usato farmaci potenzialmente pericolosi;
  • aver fatto parte, in passato, del Comitato Medico Scientifico di IppocrateOrg.

Andrea ha curato 6.000 pazienti Covid senza nessun decesso, utilizzando farmaci in uso comune, ammessi da AIFA, acquistabili presso ogni farmacia. Nessuno dei 6.000 pazienti di Andrea è morto a causa del Covid.

Andrea ha fatto parte del Comitato Medico Scientifico di IppocrateOrg. Certo! Non ne ha solo fatto parte ma è grazie a lui se ho potuto pubblicare il primo protocollo di cura sul sito e, tramite quello, aver potuto salvare, come IppocrateOrg, altri pazienti. Senza Andrea saremmo partiti più tardi e, probabilmente, qualche persona sarebbe mancata.

Mi vergogno profondamente di appartenere alla stessa specie a cui appartengono i 15 medici che incolpano Andrea di aver… salvato TUTTI i pazienti curati. Perché questo è il vero capo d’accusa.

Mi rivolgo ai 15 medici che eseguono ordini dall’alto, accantonando dignità e intelletto: siete di imbarazzo alla specie umana. Mi imbarazzate. Imbarazzate ogni donna ed ogni uomo che dite di voler garantire.

Non state garantendo nessuno.

Soltanto la vostra poltrona e il vostro legame con le funzioni che tirano i fili che vi fanno muovere.

Il vostro comportamento illogico farà aumentare la sfiducia e lo sdegno già insito in milioni di italiani. Numero destinato ad aumentare fino a quando sarete costretti a lasciare quelle poltrone, fino a quando il vostro ordine baronale verrà chiuso.

Mauro Rango
IppocrateOrg

____________________________________________

Massimo A. Cascone, 17.05.2022

Fonte: https://t.me/IppocrateOrg/143

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
2
0
È il momento di condividere le tue opinionix