La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Godetevi le ultime settimane di relativa normalità

blank
A cura di Davide
Il 4 Marzo 2018
263 Views

 

DI JAMES HOWARD KUNSTLER

kunstler.com

Personalmente, credo che il laborioso ed implacabile Robert Mueller, il cavaliere bianco del Deep State, farà sparire il Golden Golem of Greatness, probabilmente con una sorta di accusa di riciclaggio di denaro che nulla ha a che fare con “l’ingerenza russa”. Anderson Cooper avrà un orgasmo multiplo. Rachel Maddow indosserà un elmetto giallo e taglierà con una motosega un modellino in scala della villa di Mar-a-Lago, per la gioia dei suoi adoratori. La #Resistenza farà festa. Ma poi cosa?

Dubito che Trump se ne andrà facilmente. Anzi combatterà, anche a costo di fomentare una crisi costituzionale. Sfiderà Mueller a virare su questioni estranee a presunti scherzi russi sulle elezioni del 2016. Potrebbe anche tentare la mossa autoritaria. Avrà un sacco di supporto tra i Deplorables. Ma, ad un certo punto, mi aspetto un consenso bipartisan al Congresso per cacciare il ragazzo. Sta mettendo troppi ostacoli alle pratiche di corruzione e collusione su cui Washington si basa. Nessuno viene più pagato – o perlomeno non con i bonus di una volta.

Il 25° emendamento è ancora lo strumento migliore per compiere il lavoro. A differenza dell’impeachment, non richiede molto per quanto riguarda gli standard di prova o le sottigliezze del giusto processo. Non ci vogliono mesi e mesi di fastidioso ping-pong legale, niente commissioni o rapporti. Serve solo un piccolo numero di membri del gabinetto e di leader del Congresso per convenire che il Presidente è “non idoneo” – il che può significare qualsiasi cosa, davvero – ed è fuori. Il generale Kelly potrebbe essere arruolato per prendere il presidente e sbatterlo nella prima limousine che lo riporti a casa.

Entrerebbe in scena Mike Pence, una sorta di combinazione tra Millard Fillmore ed Herbert Hoover. Chissà cosa si nasconde dietro la sua blanda facciata. Nella remota possibilità che possa essere un bravo ragazzo di media intelligenza, le sorti hanno però un modo di gettare tali leader nell’ignominia nonostante le loro teoriche virtù. Sicuramente, ai Deplorables degli Stati Flyover non piacerà affatto che il proprio campione sia stato fatto fuori. Starei lontano dagli uffici postali e da altri lotti della proprietà federale per un po’. Se un gruppo decidesse di marciare su D.C., sarà un casino peggio di qualsiasi cosa mai fatta dagli hippie ai tempi, forse la prima battaglia della Seconda Guerra Civile.

I mercati finanziari hanno oscillato e vomitato mercoledì e giovedì di questa settimana, riflettendo finalmente gli enormi stress della nostra politica. Ormai sono anni che sono gonfiati dalle bugie, come i due maggiori partiti. I mercati, dopotutto, non sono l’economia stessa, sono solo indici dei presunti valori di cose, azioni, obbligazioni, oro, soia, ecc., e la Federal Reserve si ingozza di allucinogeni sin dalla crisi del 2008.

Ai mercati non sembra piacere il nuovo presidente della Fed, una nullità di nome Jay Powell. Nella sua prima grande uscita pubblica da quando ha sostituito la Yellen questa settimana, Powell è riuscito a cambiare totalmente idea in 24 ore sul fatto che la sua squadra si atterrà a quattro rialzi dei tassi quest’anno… o forse correrà a salvare i mercati in difficoltà, con i loro vecchi trucchi di abbassare i tassi e “stampare” vagonate di nuovi “soldi” per rianimare gli animi a S&P.

Nulla di quel che la Fed di Powell potrebbe provare funzionerà. In realtà, faranno solo cadere gli indici sempre più in profondità, insieme al valore del dollaro USA. E comunque, i tassi non possono andare più in alto senza far saltare metà degli obblighi cartacei sulla Terra. Le aziende avranno il terrore di effettuare transazioni. Non si può fare molto con un sistema finanziario menomato. Le autorità ed i media la chiameranno “recessione”, ma un pubblico sofferente saprà che è l’inizio di qualcosa di molto peggio.

Come bel contorno a questo banchetto di conseguenze, il partito Democratico sarà privato della sua unica ragione di vita degli ultimi due anni: spingere Trump fuori scena. Ed i Repubblicani verranno incolpati due volte: uno, per non aver difeso Trump, due per averlo seguìto all’inizio. Godetevi le ultime settimane di relativa normalità.

 

James Howard Kunstler

Fonte: http://kunstler.com

Link: http://kunstler.com/clusterfuck-nation/end-times-od-corral/

2.03.2018

Traduzione per www.comedonchisciotte.org  a cura di HMG

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank