La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

USA: il Senato blocca le mire autoritarie di Biden

La riforma elettorale chiamata dai più Freedom to Cheat Act non passa grazie all'odiato 'filibuster'. Imponeva il voto elettronico standard a tutti gli stati, legalizzando pratiche scorrette
blank
A cura di Marco Di Mauro
Il 20 Gennaio 2022
2125 Views
2125 Views
Proteste davanti al Congresso a favore della vergognosa riforma elettorale

Proteste davanti al Congresso a favore della vergognosa riforma elettorale

Qualche ora fa il Senato ha bocciato la riforma elettorale che avrebbe screditato per sempre le elezioni USA. Fortemente voluta dal non-eletto Joe Biden, il Freedom to Vote Act è una riforma scandalosa dal punto di vista democratico: estensione del voto elettronico a tutti gli stati abolendo tutti i metodi di verifica legale dell’identità, accettazione obbligatoria delle schede elettorali post-datate o – addirittura – datate dall’elettore. Insomma, se non lo avete capito, avrebbe regolarizzato in maniera ufficiale tutte le frodi elettorali compiute per far eleggere Biden ufficializzando un sistema che avrebbe tolto al voto ogni credibilità, rendendolo manipolabile da chiunque. Ed è assai eloquente sul piano della libertà di stampa italiana come l’ANSA le chiami “norme a difesa dei diritti di voto”. La riforma è stata accompagnata dal John Lewis Voting Rights Advancement Act, in apparenza un rafforzamento del diritto di voto degli afroamericani, in verità un altro modo per sopprimere la libertà giurisdizionale degli stati federali in chiave autoritaria: difatti, gli stati con “storie di discriminazione” non avranno più la libertà di fare riforme elettorali o piani di redistribuzione. Una vera e propria svolta autoritaria, appoggiata dalle proteste libertarie dei soliti lacchè di Black Lives Matter e simili.

Ancora una volta bisogna ringraziare il tanto odiato – dal Deep State – ‘ostruzionismo’ (filibuster), normativa che richiede almeno 60 voti a favore per il passaggio di un provvedimento. Un vero grattacapo per Biden, burattino del Deep State in netto declino senile, messo là per attuare una serie di riforme strutturali essenziali alla distruzione della sovranità statale in Nord America, e fondamentali per la strategia neocon sul piano globale.

A fermare il provvedimento, bloccato per 49 favorevoli e 51 contrari, sono stati i voti dei due senatori repubblicani Joe Manchin e Kyrsten Sinema.

MDM 20/01/2022

Fonte https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2022/01/20/usa-repubblicani-bloccano-norme-a-difesa-diritti-di-voto_d24c7b63-052f-4eef-9955-5b590c313f42.html

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ricercatore indipendente, è tra i fondatori del Comitato di Sana e Robusta Costituzione.
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank