La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Germania: Calciatori trans possono scegliersi la squadra
blank
Il 24 Giugno 2022
3636 Views
3636 Views
Germania calciatori trans

Una nuova dichiarazione della Federazione calcistica tedesca (DFB) afferma che i giocatori transgender, intersessuali e non-binari avranno la possibilità di scegliere se giocare in squadre maschili o femminili. Si tratta di una mossa, in linea con quella presa dalla FIFA di cui vi ho parlato qui, che si contrappone a diversi regolamenti di altri sport, in quello che è un tema sempre più scottante a livello globale.

Il regolamento, che entrerà in vigore nella stagione 2022-23, è stato approvato ieri, giovedì 23 giugno, e si applicherà a tutti i livelli del calcio tedesco, compresi i livelli giovanili, futsal e amatoriali, nonchè ai giocatori il cui stato civile è descritto come “diverso” o “non specificato”.

Il regolamento stabilisce che i giocatori con lo status di genere “diverso” o “non specificato” o i giocatori a cui è stato riassegnato il genere possano decidere autonomamente [se] giocare per una squadra femminile o maschile. Questo vale anche per i giocatori transgender, che ora possono cambiare squadra a propria discrezione, o rimanere nella squadra in cui giocano attualmente.

La DFB ha inoltre dichiarato di aver effettuato una prova di queste regole a partire dal 2019 e di aver stabilito che la mossa non avrà alcun impatto sull’integrità competitiva delle proprie competizioni.

Il regolamento è stato messo in pratica con successo e ha dimostrato che questa direttiva non pregiudicherà l’integrità della concorrenza. Tutte le persone hanno diversi punti di forza e abilità fisiche che portano solo al successo di una squadra, indipendentemente dal sesso.

La DFB ha inoltre dichiarato che nominerà delle persone che lavoreranno al fianco dei giocatori transgender, intersessuali e non binari per aiutarne l’integrazione, introducendo anche delle regole per salvaguardare i giocatori da violenza e discriminazione.

Gli attivisti per i diritti dei trans e l’uguaglianza hanno accolto con favore la regolamentazione presentata dalla DFB, che arriva dopo la presa di posizione delle autorità del nuoto e del rugby che, contrariamente, hanno recentemente annunciato il divieto per gli atleti transgender di partecipare alle gare femminili.


Massimo A. Cascone, 24.06.2022

Fonte: https://www.dfb.de/en/news/detail/new-regulation-on-the-playing-rights-of-transgender-intersex-and-non-binary-persons-241412/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank