FRANCIA – In questo video commovente, Frédéric Beltra ci racconta una storia tragica. Suo figlio Maxime, 22 anni, residente a Saintes-Maries-de-la-Mer, è andato a farsi vaccinare per poter accompagnare il suo amico in un viaggio in Grecia. Sfortunatamente, dopo aver ricevuto un’iniezione di Cominarty da Pfizer alle 14, Maxime morirà dopo il vaccino alle 23:00. Lo riporta Marcel.
“Sono criminali, criminali che mettono in commercio vaccini che non sono stati verificati. Questa corruzione fa vomitare. Ho perso mio figlio, il mio primogenito, per un virus […] Siete criminali, criminali corrotti, siete criminali e sapete benissimo cosa state facendo!”. Tra tristezza e rabbia, il padre di Maxime spera in una cosa: “Spero che questo video faccia il giro del mondo in modo che possiate vedere il livello di corruzione delle nostre élite […] Sono pazzo di rabbia, pazzo di rabbia!”.
Frederic #Beltra era il papà di Maxime, classe 1998.
Maxime per avere il Green Pass si è #VACCINATO con Pfizer. Due ore dopo è #MORTO. 23 anni, MORTO.#SIETE #CRIMINALI dice il papà piangendo. Una #STRAGE con cavie umane costrette a sacrificarsi. pic.twitter.com/rzPuzXwUrN— DrMabuse 👤 (@doctormabuse18) July 27, 2021
Gli algoritmi di Facebook non hanno mancato di aggiungere il loro consueto tocco pubblicitario. Un cinismo particolarmente insopportabile in queste circostanze: “I vaccini contro il COVID-19 sono soggetti a numerosi test per verificarne la sicurezza e l’efficacia. Vengono quindi osservati da vicino”. La mente vacilla, ma no, questo incubo è reale.
Fonte articolo: https://stopcensura.online/francia-22enne-muore-subito-dopo-il-vaccino-pfizer-il-padre-sono-molto-arrabbiato/