Il 14enne Joseph McGinty muore dopo il vaccino Pfizer

E’ iniziato in questi giorni dinanzi al Tribunale di Castlebar, nella Contea di Mayo in Irlanda, il processo sulla morte del quattordicenne Joseph McGinty, morto nel settembre del 2021 dopo aver ricevuto il vaccino Pfizer.

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

E’ iniziato in questi giorni dinanzi al Tribunale di Castlebar, nella Contea di Mayo in Irlanda, il processo sulla morte del quattordicenne Joseph McGinty, morto nel settembre del 2021 dopo aver ricevuto il vaccino Pfizer. Ne hanno dato notizia ieri lunedì 21 novembre i quotidiani “The Mirror” , “Indipendent.ie”, “Head Topic Ireland” e “Midwest Radio”.

Joseph McGinty abitava ad Achill Island, la più grande isola al largo dell’Irlanda, collegata alla terraferma da un piccolo ponte levatoio, il Michael Davitt Bridge, tra i villaggi di Achill Sound e Polranny.

La morte del giovane è stata descritta dal medico legale della contea di Mayo Pat O’Connor come una questione di “significativa preoccupazione pubblica“.

L’adolescente, uno studente del secondo anno di scuola superiore, è stato vaccinato con il vaccino Pfizer Covid-19 il 20 agosto 2021. È morto a casa poco più di tre settimane dopo, il 13 settembre 2021.

Joseph MvGinty ha subito un “significativo deterioramento sul piano clinico in seguito alla somministrazione del vaccino, secondo l’inchiesta. È stato ricoverato in ospedale il 1 settembre e ha trascorso la notte al Mayo University Hospital prima di essere dimesso il giorno successivo. E’ stato di nuovo in ospedale l’8 settembre.

Le circostanze sulla morte di Joseph McGinty sono da ricondurre alla somministrazione del vaccino Covid; sembra esserci stata una reazione o un cambiamento significativo nelle sue condizioni mediche in seguito alla somministrazione del vaccino e successivamente, sfortunatamente, il giovane McGinty è morto”, ha detto il medico legale Pat O’Connor.

L’inchiesta richiede “un’indagine considerevole sul farmaco, sui suoi effetti e anche sugli effetti sul giovane McGinty”, ha affermato il medico legale.

Di conseguenza, il caso potrebbe richiedere “mesi o forse anni per concludere con i risultati”, ha affermato O’Connor.

L’avvocato Kilroy ha presentato una domanda per conto della famiglia per il gratuito patrocinio.

La sig.ra Kilroy ha chiesto di aggiornare tutte le altre questioni dell’inchiesta, inclusa la lettura delle prove della causa della morte, in attesa dell’esito della domanda di gratuito patrocinio.

Il medico legale ha concesso la certificazione per la richiesta di patrocinio a spese dello Stato e ha aggiornato l’inchiesta per ulteriore menzione presso il tribunale di Swinford, nella contea di Mayo, il 20 dicembre.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/14enne-muore-dopo-dose-di-pfizer-almeno-altri-due-casi-riscontrati-grande-preoccupazione-pubblica/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix