La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Il 14enne Joseph McGinty muore dopo il vaccino Pfizer

E’ iniziato in questi giorni dinanzi al Tribunale di Castlebar, nella Contea di Mayo in Irlanda, il processo sulla morte del quattordicenne Joseph McGinty, morto nel settembre del 2021 dopo aver ricevuto il vaccino Pfizer.
blank
A cura di Pandroid
Il 21 Novembre 2022
1643 Views

E’ iniziato in questi giorni dinanzi al Tribunale di Castlebar, nella Contea di Mayo in Irlanda, il processo sulla morte del quattordicenne Joseph McGinty, morto nel settembre del 2021 dopo aver ricevuto il vaccino Pfizer. Ne hanno dato notizia ieri lunedì 21 novembre i quotidiani “The Mirror” , “Indipendent.ie”, “Head Topic Ireland” e “Midwest Radio”.

Joseph McGinty abitava ad Achill Island, la più grande isola al largo dell’Irlanda, collegata alla terraferma da un piccolo ponte levatoio, il Michael Davitt Bridge, tra i villaggi di Achill Sound e Polranny.

La morte del giovane è stata descritta dal medico legale della contea di Mayo Pat O’Connor come una questione di “significativa preoccupazione pubblica“.

L’adolescente, uno studente del secondo anno di scuola superiore, è stato vaccinato con il vaccino Pfizer Covid-19 il 20 agosto 2021. È morto a casa poco più di tre settimane dopo, il 13 settembre 2021.

Joseph MvGinty ha subito un “significativo deterioramento sul piano clinico in seguito alla somministrazione del vaccino, secondo l’inchiesta. È stato ricoverato in ospedale il 1 settembre e ha trascorso la notte al Mayo University Hospital prima di essere dimesso il giorno successivo. E’ stato di nuovo in ospedale l’8 settembre.

Le circostanze sulla morte di Joseph McGinty sono da ricondurre alla somministrazione del vaccino Covid; sembra esserci stata una reazione o un cambiamento significativo nelle sue condizioni mediche in seguito alla somministrazione del vaccino e successivamente, sfortunatamente, il giovane McGinty è morto”, ha detto il medico legale Pat O’Connor.

L’inchiesta richiede “un’indagine considerevole sul farmaco, sui suoi effetti e anche sugli effetti sul giovane McGinty”, ha affermato il medico legale.

Di conseguenza, il caso potrebbe richiedere “mesi o forse anni per concludere con i risultati”, ha affermato O’Connor.

L’avvocato Kilroy ha presentato una domanda per conto della famiglia per il gratuito patrocinio.

La sig.ra Kilroy ha chiesto di aggiornare tutte le altre questioni dell’inchiesta, inclusa la lettura delle prove della causa della morte, in attesa dell’esito della domanda di gratuito patrocinio.

Il medico legale ha concesso la certificazione per la richiesta di patrocinio a spese dello Stato e ha aggiornato l’inchiesta per ulteriore menzione presso il tribunale di Swinford, nella contea di Mayo, il 20 dicembre.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/14enne-muore-dopo-dose-di-pfizer-almeno-altri-due-casi-riscontrati-grande-preoccupazione-pubblica/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank