La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Falso che il vaccino Pfizer sia ufficialmente approvato
blank
A cura di CptHook
Il 30 Agosto 2021
7026 Views
7026 Views
blank

 

Paul Craig Roberts – 29 agosto 2021

 

Una ragione è che tutte le procedure mediche, che includono l’inoculazione, richiedono per legge il “consenso informato”. Pertanto, la vaccinazione non può essere legalmente obbligatoria. Le grandi aziende americane stanno cercando di aggirare la legge dicendo che non richiedono a nessuno di essere vaccinato, ma se si sceglie di lavorare perl’azienda, la vaccinazione è una condizione di impiego.

L’altra ragione è che la FDA non ha dato l’approvazione finale alle scorte esistenti del vaccino della Pfizer. Questa fornitura è stata autorizzata solo per uso di emergenza e rimane sotto tale autorizzazione. La FDA ha riautorizzato o rinnovato l’Emergence Use Authorization (EUA) delle scorte esistenti.

La FDA distingue tra il vaccino EUA, che protegge Pfizer dalla responsabilità, e il vaccino approvato, chiamato Comirnaty. I vaccini sono gli stessi, ma quello approvato non ha ricevuto l’immunità da responsabilità, quindi c’è una differenza legale. È improbabile che Pfizer commercializzi Comirnaty fino a quando non potrà ottenere l’immunità da responsabilità per il Comirnaty approvato. Nel frattempo, c’è una fornitura del vaccino autorizzato EUA da usare.

La linea di fondo è che il vaccino attualmente in uso e prodotto sotto autorizzazione EUA non ha l’approvazione finale della FDA. Per il Comirnaty approvato ancora da produrre, Pfizer è responsabile di morti e patologie. Pertanto, le dosi della nuova produzione approvata non sono disponibili. La corrotta FDA e il suo proprietario Big Pharma contano sul fatto che i non vaccinati e i medici non notino la distinzione e scelgano il vaccino EUA non approvato pensando che sia finalmente approvato e quindi sicuro.

La lettera di 13 pagine della FDA alla Pfizer è contorta. Non avendo familiarità con il linguaggio della FDA, è possibile che io abbia frainteso la lettera. In allegato c’è un PDF della lettera se volete provare a decifrare il significato.

FDAFinal_Pfizer LOA da emettere con approvazione BLA 08.23.21_v2

 

Link: https://www.paulcraigroberts.org/2021/08/29/the-approved-pfizer-vaccine-is-not-yet-available/

 

Scelto e tradotto da Arrigo de Angeli per ComeDonChisciotte

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank