Falso che il vaccino Pfizer sia ufficialmente approvato

I profittatori del vaccino Covid sostengono che ora che il vaccino è ufficialmente approvato, può essere reso obbligatorio. Questo è falso per due motivi.

 

Paul Craig Roberts – 29 agosto 2021

 

Una ragione è che tutte le procedure mediche, che includono l’inoculazione, richiedono per legge il “consenso informato”. Pertanto, la vaccinazione non può essere legalmente obbligatoria. Le grandi aziende americane stanno cercando di aggirare la legge dicendo che non richiedono a nessuno di essere vaccinato, ma se si sceglie di lavorare perl’azienda, la vaccinazione è una condizione di impiego.

L’altra ragione è che la FDA non ha dato l’approvazione finale alle scorte esistenti del vaccino della Pfizer. Questa fornitura è stata autorizzata solo per uso di emergenza e rimane sotto tale autorizzazione. La FDA ha riautorizzato o rinnovato l’Emergence Use Authorization (EUA) delle scorte esistenti.

La FDA distingue tra il vaccino EUA, che protegge Pfizer dalla responsabilità, e il vaccino approvato, chiamato Comirnaty. I vaccini sono gli stessi, ma quello approvato non ha ricevuto l’immunità da responsabilità, quindi c’è una differenza legale. È improbabile che Pfizer commercializzi Comirnaty fino a quando non potrà ottenere l’immunità da responsabilità per il Comirnaty approvato. Nel frattempo, c’è una fornitura del vaccino autorizzato EUA da usare.

La linea di fondo è che il vaccino attualmente in uso e prodotto sotto autorizzazione EUA non ha l’approvazione finale della FDA. Per il Comirnaty approvato ancora da produrre, Pfizer è responsabile di morti e patologie. Pertanto, le dosi della nuova produzione approvata non sono disponibili. La corrotta FDA e il suo proprietario Big Pharma contano sul fatto che i non vaccinati e i medici non notino la distinzione e scelgano il vaccino EUA non approvato pensando che sia finalmente approvato e quindi sicuro.

La lettera di 13 pagine della FDA alla Pfizer è contorta. Non avendo familiarità con il linguaggio della FDA, è possibile che io abbia frainteso la lettera. In allegato c’è un PDF della lettera se volete provare a decifrare il significato.

FDAFinal_Pfizer LOA da emettere con approvazione BLA 08.23.21_v2

 

Link: https://www.paulcraigroberts.org/2021/08/29/the-approved-pfizer-vaccine-is-not-yet-available/

 

Scelto e tradotto da Arrigo de Angeli per ComeDonChisciotte

Notifica di
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
lurker
Utente CDC
30 Agosto 2021 10:29

Quello che capisco io, in base a quanto si legge nella lettera della FDA (ad esempio questa parte:

On August 23, 2021, having concluded that revising this EUA is appropriate to protect the public health or safety under section 564(g)(2) of the Act, FDA is reissuing the August 12, 2021 letter of authorization in its entirety with revisions incorporated to clarify that the EUA will remain in place for the Pfizer-BioNTech COVID-19 vaccine for the previously-authorized indication and uses, and to authorize use of COMIRNATY (COVID-19 Vaccine, mRNA) under this EUA for certain uses that are not included in the approved BLA

) e’ che l’autorizzazione al vaccino Pfizer Comirnaty (il “nuovo” vaccino) e’ una semplice estensione dell’autorizzazione EUA (per uso di emergenza) ad altri casi non contemplati nella precedente autorizzazione. Del resto, anche nel titolo del documento viene menzionata l’EUA. Quindi sembrerebbe che si tratti sempre di autorizzazione condizionata all’uso di emergenza, non di una normale autorizzazione.

Astronauta
Utente CDC
30 Agosto 2021 15:12

Qui da tanto di….se non li puoi vincere, confondili.
La Pfizer che fa un vaccino civetta per confondere i medici è una pazzia.
Collusione totale.Il primo che cade si tira dietro gli altri.

Sarebbe interessante capire se il consenso informato lo hanno dato tutti i morti intubati oltre a quelli vaccinati che,ottantenni o novantenne in case di cura, non sapevano nemmeno di essere al mondo, e il vaccino glielo facevano per volontà del tutore o pseudo tale.

Per fare un grande inganno bisogna trovare tante persone da ingannare e da confondre come degli sciocchi.

Mario69
Utente CDC
31 Agosto 2021 15:11

Scusate forse ho capito male io dalla traduzione ma mi pare di capire che EUA è valida per Pfizer-BioNTech COVID-19 e anche per COMIRNATY (COVID-19 Vaccine, mRNA) è corretta la mia interpretazione? In caso di risposta positiva allora anche il COMIRNATY gode della Emergence Use Authorization (EUA)? 

3
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x