La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Fabbrica di plastica

blank
A cura di Tommesh
Il 27 Febbraio 2020
448 Views

comedonchisciotte.org

Inizio anni 2000, mio nonno era a letto sul punto di morte, non per malattia, ma per vecchiaia, 91 anni di vita non sono certamente pochi.
Mi è rimasta impressa nella mente una sua frase: “Ricordati che prima o poi arriverà una nuova guerra, farà molti morti, poi il mondo ripartirà da zero, come ha sempre fatto…la storia è ciclica”.

“La Storia è ciclica”, ma cos’è la Storia ? Chi la crea ? Sicuramente non il popolo, basta aprire un attimo gli occhi per rendersi conto che tutte le rivoluzioni non sono mai partite dal basso (come fanno credere), ma sono sempre state “sponsorizzate” dall’alto. Sempre.
Quindi la Storia è ciclica perché è sempre lo stesso gruppo di persone, “La Struttura” che ci comanda, a decidere per noi.

Mio nonno aveva ragione, solo che non sapeva una cosa.
Le guerre al giorno d’oggi non si fanno con le bombe, con le pallottole, con le forze armate.
Le guerre moderne sono guerre finanziarie, economiche, pandemiche. Nessuna bomba atomica, nessun rumore assordante…sono guerre silenziose, subdole, striscianti, ma fanno morti, esattamente come le guerre passate studiate a scuola.
Un modo per combattere queste guerre ci sarebbe: la consapevolezza!
Il problema è che la stragrande maggioranza delle persone non si rende minimamente conto di quello che gli sta passando sopra la propria testa.
Siamo degli animali addomesticati, addomesticati davvero bene. Fin dalle scuole, ci viene insegnato ciò che è bene e ciò che è male, nessuna apertura allo spirito critico che ognuno di noi dovrebbe avere. I media (tv, radio, internet, social…) fanno il resto del lavoro per mantenere lo status quo.
Nelle guerre passate sapevi perfettamente chi era il nemico, vedevi chiaramente da dove arrivavano le pallottole! Oggi non è più così, i tempi sono cambiati, “La Struttura” che ci comanda si è evoluta.

Una canzone di Gianluca Grignani si intitola “La fabbrica di plastica”, una parte del testo recita così:
“Io vengo dalla fabbrica di plastica
Dove mi hanno ben confezionato
Ma non sono esattamente
Uscito un prodotto ben plastificato”

Stasera prima di andare a letto, guardatevi allo specchio… guardatevi molto bene allo specchio e domandatevi: “Sono un prodotto ben plastificato ?”
Buona vita
Tommesh

Deuteronomio, Capitolo 15, vers.6: “Quando il Signore, tuo Dio, ti benedirà come ti ha promesso, tu farai prestiti a molte nazioni, ma non prenderai nulla in prestito. Dominerai molte nazioni, mentre esse non ti domineranno.”

Fonte: comedonchisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Appassionato di civiltà Sumera ed esoterismo, nel 2006 ho iniziato a studiare la scrittura cuneiforme da autodidatta. Vivo la mia vita terrena in questo Periodo Storico che definisco "oscuro"...
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank