Esclusiva CDC: le storie drammatiche dei vaccinati occultate dai grandi media

Sette mesi di sperimentazione e di effetti avversi raccolti dalla Redazione

Di Filippo Della Santa, Comedonchisciotte.org

Sono passati ormai sette mesi dall’inizio della campagna di vaccinazione contro la Covid-19. Durante questo periodo, abbiamo cercato di informare al meglio i nostri lettori: articoli di taglio scientifico e interviste a professionisti del settore medico sono stati una costante, grazie all’instancabile lavoro di tutti i membri della nostra redazione.

Il tema della sicurezza e dell’efficacia dei vaccini ha per ovvietà di cose quasi monopolizzato la discussione, con un fiorire costante di analisi, numeri, studi e grafici. Ma dietro questi “freddi” dati ci sono delle persone, e abbiamo ritenuto che fosse importante dare spazio ai loro volti e alle loro storie.

Per questo motivo, via via abbiamo raccolto i moltissimi articoli relativi ai sospetti eventi avversi da vaccino anti Covid-19, con lo scopo di pubblicarli e creare così una memoria storica di quanto sta accadendo in Italia e nel mondo. La raccolta non ha certo la pretesa di essere esaustiva: non solo abbiamo deciso di non inserire segnalazioni riportate esclusivamente sui social, ma è fisiologico che molte di esse, nonostante la buona volontà, siano sfuggite alla nostra attenzione.

Come vedrete, le fonti di questi fatti di cronaca sono le più disparate, senza distinzione di sorta: giornali locali, blog, piccoli e grandi siti esteri. Scontata, ma da evidenziare, la totale assenza dei grandi quotidiani italiani.

Naturalmente, questo spazio non ha lo scopo di dimostrare in modo scientifico e rigoroso una correlazione tra le vaccinazioni e i drammi subiti da queste famiglie. In molti casi il legame appare evidente, in altri è a prima vista solo temporale, ma ad ogni modo non possiamo e non vogliamo trarre conclusioni basandoci soltanto su poche righe pubblicate da un quotidiano locale.

Possiamo però sottolineare tutte quelle coincidenze ed anomalie ormai tristemente note: dalle esplosioni di focolai nelle RSA a ridosso delle vaccinazioni, ai medici e agli infermieri deceduti all’improvviso; dalle morti per trombosi di giovani donne in salute, alle più recenti tragedie che hanno colpito i giovanissimi.

Storie importanti da ricordare, da portare alla luce affinchè non vengano dimenticate.

Per tutte queste considerazioni, è da oggi disponibile sul sito Come Don Chisciotte una nuova sezione che raccoglie tutti questi fatti di cronaca. Per il momento, essa comprende gli articoli che vanno dal 16 dicembre 2020 alla metà del mese scorso. Sarà nostro dovere, mantenerla costantemente aggiornata.

Un ringraziamento speciale va a tutti quei lettori che non hanno mai smesso di segnalarci storie ed articoli: questo lungo lavoro, è anche merito vostro.

Link alla nuova sezione eventi avversi vaccini Covid

Di Filippo Della Santa, Comedonchisciotte.org

05.08.2021

La nuova sezione sulla home page del nostro sito

 

Notifica di
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
LuxIgnis
Utente CDC
5 Agosto 2021 13:49

Grazie. ottima iniziativa. Per condimento la lettera aperta di alcuni scienziati e ricercatori canadesi pubblicata sul il sito il simplicissimus. https://ilsimplicissimus2.com/2021/08/05/lettera-aperta-ai-non-vaccinati-153779/ Non siete soli! Al 28 luglio 2021, il 29% dei canadesi non ha ricevuto un vaccino contro il Covid e un ulteriore 14% ha ricevuto solo una dose. Negli Stati Uniti e nell’Unione Europea, meno della metà della popolazione è completamente vaccinata, e anche in Israele, il “laboratorio mondiale” secondo Pfizer, un terzo delle persone rimane completamente non vaccinato. I politici e i media hanno adottato una visione uniforme, facendo dei vaccinati un capro espiatorio per i problemi che sono seguiti dopo diciotto mesi di allarmismo e blocchi. È tempo di mettere le cose in chiaro. È del tutto ragionevole e legittimo dire “no” a vaccini non sufficientemente testati per i quali non esiste una base scientifica affidabile. Avete il diritto di far valere la tutela del vostro corpo e di rifiutare i trattamenti medici se lo ritenete opportuno. Avete ragione a dire “no” a una violazione della vostra dignità, della vostra integrità e della vostra autonomia corporea. È il vostro corpo e avete il diritto di scegliere. Avete ragione a combattere per i vostri figli contro la loro vaccinazione di massa a scuola. Avete ragione a chiedervi se il consenso… Leggi tutto »

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da LuxIgnis
IlContadino
Utente CDC
Risposta al commento di  LuxIgnis
5 Agosto 2021 14:23

Ci aggiungo questo scritto di S. Brizzi dal titolo esplicativo “Siamo in tanti a dire no”
http://www.salvatorebrizzi.com/?m=0

GioCo
Utente CDC
5 Agosto 2021 14:39

Era ora, sono mesi che chiedo un attenzione specifica di questo tipo ed è bellissimo vedere che la redazione si è mossa in questo senso aprendo una sezione speciale ancora “in tempo“.
A ottobre del 2021 avremo “l’annus horribilis“, cioé forse il periodo peggiore da quando sta storia è iniziata perché si combineranno per la prima volta “più attacchi differenziati e concertati” e non siamo affatto abituati a una operazione di questo tipo a queste latitudini. Disastri programmati, attacchi alle infrastrutture e confusione politica-mediatica saranno i pilastri di questa “tempesta perfetta” nonché la vera prova di forza tra chi continua a sostenere questo stato di cose come “inevitabile” e chi invece cerca e cercherà di arginarne gli effetti a breve, medio e lungo termine. Questa è certamente una guerra ma non contro un patogeno quanto per il nostro futuro prossimo, quello auspicabile per la maggioranza e che deve imparare a immaginarlo e non solo per una plutocrazia e i suoi risibili capricci.

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da GioCo
fabrix
Utente CDC
5 Agosto 2021 14:58

solo una informazione per chi utilizza Telegram: da parecchio tempo e’ operativo un gruppo denominato Eventi Avversi Vaccino Covid, con oltre 40.000 sottoscrittori, dove si parla di effetti collaterali…

Roberto Rey
Utente CDC
5 Agosto 2021 15:21

I grandi media occultano. A qualcuno fa comodo …
Invece ci informano dei morti per non essersi vaccinati con dovizia di lamentevoli particolari.
Al top c’é il “Messaggero di disgrazia”:
Ieri raccontava di un americano, 44 anni ,che non voleva vaccinarsi ed era perciò defunto.
Oggi è il turno di una inglese,24 anni, troppo impegnata per trovare il tempo di farsi la punturina e perciò defunta.
O cercano su tutti i giornali del pianeta simili buffonate, oppure se le inventano di sana pianta.
Un morto-no-vax al giorno leva il coviddo di torno ?

LuxIgnis
Utente CDC
Risposta al commento di  Roberto Rey
5 Agosto 2021 15:36

Alcune sono sicuramente vere, ci sta nella casistica generale. Ma alcune sono inventate di sana pianta e vengono scoperte come il caso della presunta dottoressa che raccontava di come molti non vaccinati chiedessero il vaccino dopo aver contratto il COVID seriamente. Bufala totale visto che non è mai esistita una dott.ssa con quel nome.
Storia che ha girato un po’ nei siti internazionali (io l’ho trovata sul sito BoredPanda sito che si occupa di cazzatine varie ma che dall’inizio della pandemia è diventato molto propagandistico) ma è stata anche riportata da IlSimplicissimus
https://ilsimplicissimus2.com/2021/07/27/vaccino-le-balle-della-finta-dottoressa-153473/

uomospeciale
Utente CDC
Risposta al commento di  Roberto Rey
5 Agosto 2021 21:24

Si lo sappiamo è tutto inventato, tutto un complotto, tutta propaganda.
Anche le centinaia di migliaia di testimonianze dei parenti delle vittime ( anche italiane ) sono tutte false, io dico che sono tutti attori pagati, anche le fosse comuni in Asia Africa India e america latina per me sono solo lavori stradali in corso, magari per far passare la fibra ottica.
E quanto ai milioni di morti in giro per il mondo, per me sono tutti morti di complottite acuta.

LuxIgnis
Utente CDC
5 Agosto 2021 15:38

A proposito, leggo adesso dal sito Libero Pensare di questa interessantissima sentenza recente della cassazione che sancisce che lo stato paga i danni da vaccino sempre anche se il vaccino è solo raccomandato.
https://liberopensare.com/cassazione-danni-da-vaccino-paga-lo-stato/
Mi pare una notizia interessante da prendere in considerazione.

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da LuxIgnis
nicolass
Utente CDC
5 Agosto 2021 16:35

Il giochino sporco che stanno facendo è spacciare per morti di Covid quelli uccisi dal vaccino… tanto nessuno sarà mai in grado di dimostrare il contrario. Ma come eri vaccinato e muori per mano del virus?.. e già mistero della nuova ortodossia medica che pretende obbedienza cieca senza possibilità di remissione dei peccati

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da nicolass
Vocenellanotte
Utente CDC
5 Agosto 2021 18:09

Iniziativa lodevole, purtroppo di ardua lettura e scarsa utilità. Anche altri siti tipo “nessuna correlazione” oppure “eventi avversi” possono aiutare.
Ma in fin dei conti chi vuole sapere già lo sa; chi non lo vuole sapere anche se capita a lui stesso, nega.
Perciò l’utilità rimane relegata allo scrupolo di coscienza un giorno per dire: “l’avevo detto”. Nessuna utilità per svegliare le coscienze, purtroppo.

daiamon
Utente CDC
5 Agosto 2021 19:53
Roberto Rey
Utente CDC
6 Agosto 2021 13:52

Dal “Il messaggero di disgrazie” oggi :
” David Parker, 56 anni, è morto lunedì al Darlington Memorial Hospital nella contea di Durham (Gran Bretagna) nonostante non avesse condizioni di salute pregresse. Ora la famiglia di Parker, che ha trascorso un decennio a lavorare come manager del Club Louis nel North Yorkshire, sta esortando tutti a «fare il vaccino»”
Un morto no-vax al giorno leva il coviddo di torno….

Roberto Rey
Utente CDC
Risposta al commento di  Roberto Rey
6 Agosto 2021 20:21

La stessa notizia anche sullo “Sfatto quotidiano” e su “Libero’?quotidiano”
Ilaria Capua : La brutta notizia è che la variante Delta sta provocando rotture vaccinali con casi sintomatici in persone vaccinate. L’evidenza più preoccupante è quella che alcuni vaccinati possano amplificare il contagio alla stessa stregua dei non vaccinati. se si è vaccinati il rischio di rimetterci la pelle o accorciare la propria vita di qualche anno è veramente bassissimo. Per i non vaccinati, visto come si comporta la variante Delta che ha messo l’elica del turbo (???), invece no e sarà ben diverso”. 
Questa c’è o ci fa ?
 

Dragunov
Utente CDC
8 Agosto 2021 0:38

Volevo fare notare una piccola cosa.
Heiko Von der Leyen, marito della Ursula Von der Leyen, dal 2020 direttore sanitario dell’americana Orgenesis Inc..
https://de.wikipedia.org/wiki/Heiko_von_der_Leyen
La notiziola dell’incarico è presente solo nella versione in tedesco.
Cosa fa Orgenesis?
https://orgenesis.com/
Ovviamente siamo noi a pensare sempre male, mica siamo complottisti per niente! Figuriamoci se nel mondo reale esistono confitti di interessi così miserabili e ributtanti, sono solo cose che immaginiamo noi.

Il Rimuginatore
Utente CDC
11 Agosto 2021 16:05

queste morti sono andate per fascia dei vaccinandi periodo per periodo.
Prima furono i sanitari, poi i militari, successivamente gli insegnanti, ora i giovanissimi.

Tiziana
Utente CDC
20 Agosto 2021 11:27

A me dispiace molto quello che sta succedendo bisogna denunciare tutto. Quello che vorrei sapere avete un documento ufficiale da stampare dove l’Oms o altri organismi certificati dichiarino che i sieri anticovid non prevengono l’infezione ma servono solo per evitare (forse) la malattia grave?
Secondo me è utile in quanto all’occorrenza oltre che con l’avvocato abbiamo anche carte e file incontrovertibili. Solo così non ci facciamo prendere in giro. Occorre avere sempre carte incontrovertibili! Grazie

Teopratico
Utente CDC
Risposta al commento di  Tiziana
21 Agosto 2021 1:24

Cosa ci si può fare con la carta….? Scusate la volgarità, sono stato ermetico.

Individualista
Utente CDC
7 Settembre 2021 9:15

Se può interessare, esiste un sito che ha questo precipuo ed unico scopo:
https://esclusacorrelazione.it

18
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x