La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

ECCO IL NUOVO MEDIO ORIENTE

blank
A cura di God
Il 1 Agosto 2006
46 Views

blankA CURA DI PETROLIO – Uno sguardo dal picco

Ringrazio l’amico Toufic El Asmar, libanese e membro Aspo Italia, per questa preziosa segnalazione.
Si è sentito da più parti parlare, in questi ultimi giorni, delle dichiarazioni americane riguardo al “Nuovo Medio Oriente“. Condoleezza Rice ha addirittura paragonato i bombardamenti a tappeto a “doglie di parto” per questa fantomatica entità geopolitica che dovrebbe nascere.
Non si è data molta importanza a tali affermazioni: probabilmente le si è prese come allusioni alla pace, alla fratellanza, alla libertà e alla sempiterna democrazia che illuminerà un futuro radioso per tutti.
Ebbene, no. Pare che il Nuovo Medio Oriente sia nero su bianco, già bello e disegnato sulla carta geografica da qualcuno che ha le idee chiarissime.Eccolo qui:

Nuovomo

La carta è tratta da un articolo nientemeno che di Armed Forces Journal, e l’autore è un generale americano. Nell’articolo ci si spinge a sostenere, con la massima sfacciataggine, che in Africa e nel Medio Oriente i confini “sono ingiusti” andrebbero insomma completamente ridisegnati altrimenti l’area non sarà mai pacificata. Non c’è da scandalizzarsi secondo il generale: “i confini sono sempre cambiati nella storia”, anche perché “la pulizia etnica funziona”. La proposta? La creazione del Kurdistan (che casualmente ha le maggiori riserve petrolifere della zona), la suddivisione dell’Iraq in tre pezzi (già sentita, vero?), l’allargamento della Siria a sud con la perdita di zone costiere (proprio dove sboccano gli oleodotti, magari…). La Mecca e Medina una specie di terra franca, controllate da “Paesi Arabi a rotazione” (saranno contenti i Sauditi), l’Iran invece condannato a perdere territorio a favore di Azerbajan e Kurdistan (territorio petrolifero-ma gli si dà un pezzo di deserto afghano in cambio). La scusa per tutto questo risiko, “avvicinare popolazioni affini”, ricorda le teorie di Huntington, che con il suo “Clash of civilizations” ammoniva su un mondo condannato alle divisioni etniche… ma senza menzionare quelle create apposta.

Conclude il generale: “Nel frattempo, i nostri uomini e donne in uniforme continueranno a combattere il terrorismo per la democrazia, e per assicurare l’accesso ai rifornimenti petroliferi“. Più chiaro di così…

Petrolio – Uno sguardo dal picco
Fonte: http://petrolio.blogosfere.it
Link: http://petrolio.blogosfere.it/2006/07/ecco_il_nuovo_m.html#comments
26.07.2006

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank