La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Dopo 30 anni, una nuova miniera di carbone nel Regno Unito
blank
Il 24 Aprile 2022
1920 Views
1920 Views
miniera di carbone regno unito

Secondo quanto afferma un rapporto del Daily Telegraph di sabato 23 aprile, il governo britannico sta valutando la fattibilità di aprire una nuova miniera di carbone per ridurre la dipendenza dall’energia russa.

Secondo le fonti riportate dal quotidiano, Michael Gove, Segretario di Stato per le comunità e i governi locali del Regno Unito, sarebbe incline ad approvare la costruzione di una nuova miniera di carbone nella città di Whitehaven, Cumbria, nel nord-ovest dell’Inghilterra. Il progetto era stato originariamente presentato diversi anni fa, ottenendo l’approvazione nell’ottobre 2020, ma sei mesi dopo il gabinetto dei ministri britannico bloccò la certificazione a causa di necessarie revisioni del progetto.

Tuttavia, sullo sfondo della situazione in Ucraina e delle ampie restrizioni imposte a Mosca, che includono la soppressione delle importazioni di carbone russo entro la fine dell’anno, le autorità britanniche potrebbero finire per approvare il progetto nonostante le precedenti obiezioni e le proteste degli ambientalisti, scrive il Telegraph. Ci si aspetta che Gove prenda una decisione sulla nuova miniera entro il 7 luglio, ma le fonti dicono che questo potrebbe accadere già a metà maggio. Secondo il Gabinetto, la miniera fornirà carbone per le principali acciaierie.

Se approvato, il progetto Whitehaven vedrà sorgere una nuova miniera di carbone in Gran Bretagna dopo 30 anni. Il progetto si concentrerà sull’estrazione del carbone metallurgico (met coal), che è usato nella produzione dell’acciaio, poichè il 40% del fabbisogno di met coal del Regno Unito era stato fin ora coperto dalla Russia.

Il 6 aprile, la Ministra degli Esteri britannica Liz Truss ha annunciato che entro la fine del 2022, Londra fermerà tutte le importazioni di carbone e petrolio dalla Russia e prenderà misure per fermare anche le forniture di gas russo. Stesso discorso per l’UE, dove all’inizio di questo mese, Bruxelles ha detto che avrebbe vietato l’acquisto, l’importazione o il transito di carbone e altri minerali solidi dalla Russia a partire dal 10 agosto.

Due domande sorgono spontanee allora:

  1. Che fine ha fatto Greta Thunberg e le sue fregnacce?
  2. I nostri leader riusciranno a garantire alle popolazioni europee i combustibili necessari per le necessità dei prossimi inverni?

Massimo A. Cascone, 24.04.2022

Fonte: https://www.telegraph.co.uk/business/2022/04/23/britains-first-new-coal-mine-decades-verge-approval/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank