Domani nuovo giro di colloqui Russia-Ucraina

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Domani, martedì 29 marzo, le delegazioni ucraine e russe riprenderanno i colloqui di pace ad Istanbul.

A confermare la notizia, dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, membri di entrambe le delegazioni, successivamente al colloquio telefonico che il presidente turco Erdogan ha avuto con Putin ieri, domenica 27 marzo.

David Arakhamia, membro della delegazione negoziale ucraina, aveva precedentemente annunciato che i colloqui sarebbero ripresi già oggi, 28 marzo; successivamente, a causa di “problemi logistici”, sono stati rinviati a domani mattina, probabilmente a partire dalle 10:00.

L’ultimo incontro faccia a faccia delle delegazioni di Kiev e Mosca si è svolto il 7 marzo. Successivamente, le trattative si sono svolte in videoconferenza.

Massimo A. Cascone, 28.02.2022

Fonte: https://news.obozrevatel.com/politics/v-turtsii-rasskazali-kogda-startuyut-peregovoryi-ukrainyi-i-rossii-o-prekraschenii-vojnyi.htm

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x