Djokovic ci sta mostrando il vero volto dell’Australia

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Ancora in bilico il destino del campione di tennis Novak Djokovic, il quale in queste ore attende di sapere se potrà restare in Australia e giocare gli Open.

Dopo aver vinto l’appello contro il provvediamento di espulsione, ora si attende la decisione definitiva del Ministro dell’Immigrazione Hawke, che sta considerando la cancellazione del visto di Djokovic in base alla sezione 133C(3) del Migration Act. A tenere banco infatti sarebbe una falsa dichiarazione fatta dal numero 1 al mondo in merito ad alcuni viaggi fatti precedentemente l’arrivo in Australia.

dichiarazione falsa djokovic

Seguiamo con attenzione la vicenda, visto che in ballo c’è di più di un torneo di tennis. Il rischio di un incidente diplomatico tra Serbia e Australia non è da escludere, e proporio nelle ultime ore si sono registrati contatti telefonici tra il primo ministro australiano Scott Morrison ed il primo ministro serbo Ana Brnabic per dirimere la questione.

Massimo A. Cascone, 11.01.2022

Fonte: https://www.sportmediaset.mediaset.it/tennis/giornata-di-attesa-per-djokovic-intanto-si-allena-in-campo_44211772-202202k.shtml

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
2
0
È il momento di condividere le tue opinionix