De Luca la salute è anche quella mentale…basta scuole chiuse!

Il nuovo anno nel regno del DeLukistan si era aperto con la decisione di impedire il ritorno a scuola per tutti gli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e medie. Il caro sceriffo, nonostante le evidenze scientifiche circa la bassissima diffusione del virus nelle fasce più giovani della popolazione, non aveva disdegnato la possibilità di far perdere un intero mese di scuola ai nostri ragazzi.

“Dad per tre settimane per le medie e le elementari, per consentire una più vasta vaccinazione infantile e per scavallare il picco di contagi previsto per gennaio”

Grazie ad un gruppo di genitori però, tale decisione è stata impugnata davanti al TAR, che ne ha sospeso l’efficacia a partire da oggi.

Se una società di ignoranti è più facile da controllare, la distruzione del sistema scolastico è sicuramente il punto di partenza…questa volta però il popolo si è opposto.

Massimo A. Cascone, 11.01.2022

Fonte: https://www.orizzontescuola.it/ritorno-in-classe-sospesa-ordinanza-de-luca-su-chiusure-delle-scuole-tar-della-campania-accoglie-sospensiva/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x