COSA STA SUCCEDENDO CON I VACCINI IN EUROPA E IN USA?

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Domenica 6 febbraio 2022, nell’ambito del programma Pensare che c’era il pensiero, ci siamo chiesti  cosa sta succedendo con i vaccini in Europa e USA.

I dati provenienti da due gruppi distinti, ossia quelli pubblicati dall’Osservatorio Europeo della Mortalità e quello dei pagamenti per gli assicurati deceduti nel 2021, parrebbero convergere nell’indicare un incremento straordinario dei decessi tra la popolazione in età lavorativa e nei giovani. Quali possono essere le reali cause correlate a tale aumento di morti?

Ne abbiamo parlato con il dottor Mario Menichella, fisico esperto di analisi dei dati e divulgatore scientifico impegnato con la Fondazione David Hume, con la quale ha pubblicato un’ampia analisi sull’argomento. Insieme a noi,  come di consueto, Giovanni Zibordi, consulente finanziario, che sul tema vaccini ha pubblicato il libro “Stop vax. I fatti che vi tengono nascosti”, scritto insieme a Paolo Becchi e a Nicola Trevisan.

Mario Menichella ha mostrato i dati estrapolati dall’articolo “Una stima realistica degli effetti avversi dei vaccini anti-Covid e del rapporto rischi-benefici” da lui scritto per la Fondazione Hume, in cui si analizza la malattia da Covid-19 e gli effetti dei vaccini, comparando ambedue; e come sembrano essere i bambini e i ragazzi le fasce maggiormente esposte e a rischio a seguito della vaccinazione.

Tra i temi oggetto della trasmissione, anche lo scandalo relativo al vaccino Pfizer, grazie alle rivelazioni di una ex dirigente che lavorava al trial sperimentale.

Giovanni Zibordi, ha illustrato i dati contenuti nel suo recente articolo per CDC dal titolo “Europa, i vaccini hanno causato 10 volte più morti della guerra”, in cui si evidenzia un eccesso di mortalità in Europa nelle fasce di età 15-44 anni e 45-64 anni. Inoltre, ha parlato delle possibili implicazioni che stanno venendo fuori, proprio in questi giorni, sia in Europa, in seguito al caso di Andreas Schöfbeck in Germania, sia in USA in seguito all’articolo pubblicato sulla prima pagina del Wall Street Journal riguardo agli aumenti anomali – dal 20 al 50% – dei pagamenti, legati ai decessi, corrisposti dalle compagnie di assicurazioni vita.

La trasmissione è stata seguita in diretta dagli ascoltatori, che hanno potuto scrivere le loro domande nella chat pubblica e rivolgerle così agli ospiti presenti.

Nel video di qui seguito, la registrazione completa della trasmissione: 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
23 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
23
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x