La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

COSA STA SUCCEDENDO CON I VACCINI IN EUROPA E IN USA?

blank
A cura di Katia Giannotta
Il 13 Marzo 2022
32715 Views
32715 Views
blank

Domenica 6 febbraio 2022, nell’ambito del programma Pensare che c’era il pensiero, ci siamo chiesti  cosa sta succedendo con i vaccini in Europa e USA.

I dati provenienti da due gruppi distinti, ossia quelli pubblicati dall’Osservatorio Europeo della Mortalità e quello dei pagamenti per gli assicurati deceduti nel 2021, parrebbero convergere nell’indicare un incremento straordinario dei decessi tra la popolazione in età lavorativa e nei giovani. Quali possono essere le reali cause correlate a tale aumento di morti?

Ne abbiamo parlato con il dottor Mario Menichella, fisico esperto di analisi dei dati e divulgatore scientifico impegnato con la Fondazione David Hume, con la quale ha pubblicato un’ampia analisi sull’argomento. Insieme a noi,  come di consueto, Giovanni Zibordi, consulente finanziario, che sul tema vaccini ha pubblicato il libro “Stop vax. I fatti che vi tengono nascosti”, scritto insieme a Paolo Becchi e a Nicola Trevisan.

Mario Menichella ha mostrato i dati estrapolati dall’articolo “Una stima realistica degli effetti avversi dei vaccini anti-Covid e del rapporto rischi-benefici” da lui scritto per la Fondazione Hume, in cui si analizza la malattia da Covid-19 e gli effetti dei vaccini, comparando ambedue; e come sembrano essere i bambini e i ragazzi le fasce maggiormente esposte e a rischio a seguito della vaccinazione.

Tra i temi oggetto della trasmissione, anche lo scandalo relativo al vaccino Pfizer, grazie alle rivelazioni di una ex dirigente che lavorava al trial sperimentale.

Giovanni Zibordi, ha illustrato i dati contenuti nel suo recente articolo per CDC dal titolo “Europa, i vaccini hanno causato 10 volte più morti della guerra”, in cui si evidenzia un eccesso di mortalità in Europa nelle fasce di età 15-44 anni e 45-64 anni. Inoltre, ha parlato delle possibili implicazioni che stanno venendo fuori, proprio in questi giorni, sia in Europa, in seguito al caso di Andreas Schöfbeck in Germania, sia in USA in seguito all’articolo pubblicato sulla prima pagina del Wall Street Journal riguardo agli aumenti anomali – dal 20 al 50% – dei pagamenti, legati ai decessi, corrisposti dalle compagnie di assicurazioni vita.

La trasmissione è stata seguita in diretta dagli ascoltatori, che hanno potuto scrivere le loro domande nella chat pubblica e rivolgerle così agli ospiti presenti.

Nel video di qui seguito, la registrazione completa della trasmissione: 

https://www.youtube.com/watch?v=y8UB1L7JGCI

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
22 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank