COSA STA SUCCEDENDO CON I VACCINI IN EUROPA E IN USA?

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Domenica 6 febbraio 2022, nell’ambito del programma Pensare che c’era il pensiero, ci siamo chiesti  cosa sta succedendo con i vaccini in Europa e USA.

I dati provenienti da due gruppi distinti, ossia quelli pubblicati dall’Osservatorio Europeo della Mortalità e quello dei pagamenti per gli assicurati deceduti nel 2021, parrebbero convergere nell’indicare un incremento straordinario dei decessi tra la popolazione in età lavorativa e nei giovani. Quali possono essere le reali cause correlate a tale aumento di morti?

Ne abbiamo parlato con il dottor Mario Menichella, fisico esperto di analisi dei dati e divulgatore scientifico impegnato con la Fondazione David Hume, con la quale ha pubblicato un’ampia analisi sull’argomento. Insieme a noi,  come di consueto, Giovanni Zibordi, consulente finanziario, che sul tema vaccini ha pubblicato il libro “Stop vax. I fatti che vi tengono nascosti”, scritto insieme a Paolo Becchi e a Nicola Trevisan.

Mario Menichella ha mostrato i dati estrapolati dall’articolo “Una stima realistica degli effetti avversi dei vaccini anti-Covid e del rapporto rischi-benefici” da lui scritto per la Fondazione Hume, in cui si analizza la malattia da Covid-19 e gli effetti dei vaccini, comparando ambedue; e come sembrano essere i bambini e i ragazzi le fasce maggiormente esposte e a rischio a seguito della vaccinazione.

Tra i temi oggetto della trasmissione, anche lo scandalo relativo al vaccino Pfizer, grazie alle rivelazioni di una ex dirigente che lavorava al trial sperimentale.

Giovanni Zibordi, ha illustrato i dati contenuti nel suo recente articolo per CDC dal titolo “Europa, i vaccini hanno causato 10 volte più morti della guerra”, in cui si evidenzia un eccesso di mortalità in Europa nelle fasce di età 15-44 anni e 45-64 anni. Inoltre, ha parlato delle possibili implicazioni che stanno venendo fuori, proprio in questi giorni, sia in Europa, in seguito al caso di Andreas Schöfbeck in Germania, sia in USA in seguito all’articolo pubblicato sulla prima pagina del Wall Street Journal riguardo agli aumenti anomali – dal 20 al 50% – dei pagamenti, legati ai decessi, corrisposti dalle compagnie di assicurazioni vita.

La trasmissione è stata seguita in diretta dagli ascoltatori, che hanno potuto scrivere le loro domande nella chat pubblica e rivolgerle così agli ospiti presenti.

Nel video di qui seguito, la registrazione completa della trasmissione: 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
22 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
22
0
È il momento di condividere le tue opinionix