Contiamoci!: “La Verità non può essere celata per sempre”

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

di Valentina Bennati
comedonchisciotte.org

In Perù c’è stato un insolito aumento di casi di sindrome di Guillain-Barré, una rara malattia neurologica che può evolvere verso la paralisi totale e l’insufficienza respiratoria tanto da mettere in pericolo la vita delle persone. Il Governo ha dichiarato l’emergenza sanitaria nazionale per un periodo di 90 giorni e ha fatto sapere che Ministero della Salute e Istituto Superiore di Sanità (Ins) si coordineranno con azioni specifiche per affrontare la situazione e garantire cure adeguate alle persone colpite.

In relazione a questa notizia l’Associazione Contiamoci! fa notare che l’esistenza di un rapporto tra vaccinazioni anti COVID-19 e incremento del rischio di sindrome di Guillain-Barré era già noto al nostro Ministero della Salute e pubblica uno stralcio della Circolare del 4 agosto 2021, a firma del Dott. Rezza, dove la suddetta sindrome veniva indicata come una possibile reazione avversa “molto rara” del siero a mRNA di AstraZeneca. È sconcertante leggere che la stessa circolare, per i casi in cui tale reazione si fosse manifestata dopo la prima dose, consigliava di proseguire ugualmente con le dosi e di “completare l’immunizzazione” attraverso “l’utilizzo di un vaccino di tipo diverso”.

Anche una revisione sistematica di documenti con dati su eventi avversi gravi (SAE) associati ai vaccini COVID-19 ad opera di ricercatori danesi (pubblicazione preprint datata 7 dicembre 2022) ha successivamente evidenziato “gravi danni neurologici, tra cui la paralisi di Bell, la sindrome di Guillain-Barré, il disturbo miastenico e l’ictus, probabilmente dovuti a una reazione autoimmune”.
In realtà, in quel lavoro scientifico gli autori parlarono anche di “rischio di trombosi venosa e trombocitopenia” e di “rischio di miocardite, con una mortalità di circa 1-2 casi ogni 200” e scrissero nero su bianco che “i danni gravi dei vaccini COVID-19 sono stati ignorati o minimizzati e talvolta sono stati deliberatamente esclusi dagli sponsor degli studi in riviste mediche ad alto impatto”. 

“La Verità non può essere celata per sempre,” commenta l’Associazione Contiamoci!

E LA VERITA’ È CHE i dati inquietanti relativi alle gravi reazioni avverse, che via via si sono andati palesando con il progredire della campagna vaccinale, sono stati negati, occultati, omessi.
LA VERITA’ È CHE la farmacovigilanza è stata vergognosamente inadeguata perché ciò che, evidentemente, è interessato è stato solo spingere questa vaccinazione/ terapia genica sperimentale.
LA VERITA’ È CHE l’intera gestione della ‘pandemia’ è stata una barbarie.

I Governi che hanno preso tali provvedimenti, le società scientifiche e il CTS, le istituzioni sanitarie, i Sindacati, gli Ordini delle professioni sanitarie devono essere oggetto della commissione d’inchiesta parlamentare che si sta istituendo”, afferma con forza Contiamoci! che avanza delle richieste ben precise e conclude:Qualora il Governo Meloni non attuasse tali provvedimenti lo riterremmo responsabile delle medesime nefandezze perpetrate dai precedenti Governi”.

Segue il testo integrale che la nostra redazione ha ricevuto da Contiamoci! e che si può trovare pubblicato anche sul sito ufficiale dell’Associazione al seguente link.

* * *

La Verità non può essere celata per sempre

Era il 4 agosto 2021 quando il Ministero della Salute con circolare a firma dr. Rezza dichiarava che la sindrome di Guillain-Barré era un evento rarissimo e qualora riconducibile alla dose di vaccino si sarebbe dovuto provvedere alla seconda dose considerando l’utilizzo di un vaccino diverso. ContiamoCi! qualche giorno prima aveva nel suo battesimo di piazza denunciato i rischi di tali farmaci e la persecuzione di chi osava porre in dubbio la campagna vaccinale. Decina di migliaia di persone hanno perso il lavoro e il salario, alcuni medici sono stati radiati, ogni giorno aumenta il numero di chi lamenta eventi avversi e sempre più preoccupanti sono i numeri in crescita delle morti improvvise tra i giovani.

I Governi che hanno preso tali provvedimenti, le società scientifiche e il CTS, le istituzioni sanitarie, i Sindacati, gli Ordini delle professioni sanitarie devono essere oggetto della commissione d’inchiesta parlamentare che si sta istituendo. E da subito devono essere:

  1. avviati studi approfonditi sugli eventi avversi per individuare terapie efficaci

  2. cancellati tutti i futuri piani vaccinali ad mRna

  3. ristorati gli stipendi non erogati e pagati i contributi pensionistici non versati

  4. restituita la qualifica professionale precedente alla sospensione dal lavoro

  5. radiati dagli albi professionali tutti quei sanitari che pubblicamente hanno diffamato i propri colleghi venendo meno ai loro obblighi deontologici.

Qualora il Governo Meloni non attuasse tali provvedimenti lo riterremmo responsabile delle medesime nefandezze perpetrate dai precedenti Governi.
Nessuno sconto.
ContiamoCi! e il sindacato Di.Co.Si. ContiamoCi! sono pronti ad un autunno di mobilitazione.

___


ComeDonChisciotte.Org

 

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
9 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
9
0
È il momento di condividere le tue opinionix