La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

“Contiamoci” diffida le Federazioni Nazionali delle Professioni Sanitarie

blank
A cura di Verdiana Siddi
Il 23 Luglio 2022
3131 Views
3131 Views
blank

L’ Associazione fondata da Dario Giacomini per la libera scienza, ContiamoCi, si dichiara contraria al comunicato stampa del 16 Luglio pubblicato dalle Federazioni Nazionali delle Professioni Sanitarie che davanti alla crisi di governo hanno voluto rivolgere un appello al consiglio presieduto da Draghi, affinché non si dimettesse.

Nel comunicato dell’associazione si definisce così l’appello al governo da parte degli enti e degli ordini delle professioni:

Una posizione di parte che, in quanto tale, non corrisponde alle finalità di tutela di quei valori universali e super partes – umanità, solidarietà, tutela della vita, della dignità e libertà delle professioni. […]

Sono i valori che hanno condotto i medici e gli operatori sanitari a eseguire gli esami autoptici sui deceduti per Covid 19 – sconsigliati dall’attuale Ministero della Salute, al quale Voi rivolgete la preghiera di rimanere in carica – i quali hanno consentito di individuare l’eziologia del decorso più grave della malattia e, così, di mettere a punto le cure domiciliari precoci che hanno salvato tante vite umane e sono state inspiegabilmente avversate dall’attuale Governo. Il Governo al quale Voi rivolgete l’ossequiosa preghiera di non dimettersi.

Inoltre si sottolinea il dato scientifico dell’incoerenza che in diverse sentenze ha visto l’inapplicabilità del decreto

Il DL n. 44/21 invero pone un obbligo vaccinale “per la prevenzione dell’infezione da SARS-CoV-2”. Tale locuzione esprime un assioma di carattere giuridico in evidente contrasto con il dato scientifico acquisito per cui i vaccini in uso non hanno alcun effetto sterilizzante.

Essendo loro diretto interesse, perché le Federazioni Nazionali non si interessano a questo punto centrale, nei loro pubblici appelli?

Le condotte sopra riferite non possono che destare allarme rispetto ad un uso politico della funzione pubblica affidata alle Federazioni Nazionali e agli Ordini professionali. Una simile deriva porterebbe con sé problemi anche di natura etica, tenuto conto, oltretutto, che la Legge conferisce a detti Enti una potestà disciplinare.

FONTE: https://www.contiamoci.eu/2022/07/21/invito-e-diffida-alle-federazioni-nazionali-delle-professioni-sanitarie/

Verdiana Siddi

23/07/2022

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank