La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Come preservare la camera dall’inquinamento e dormire bene
blank
Il 24 Gennaio 2022
11213 Views
11213 Views
favorire un sonno rigenerante

La camera da letto è il luogo più importante della casa, quello in cui ogni notte il nostro organismo può rigenerarsi nella sua totalità psico-fisica. Meglio dedicare a questo spazio particolare attenzione.
Quando dormiamo siamo anche più indifesi, ragione in più per preservare la stanza da letto dai pericoli derivanti da eventuali fonti di inquinamento chimico, acustico, biologico ed elettromagnetico.

Ecco 10 accorgimenti per favorire al massimo un sonno rivitalizzante:

–  Se possibile localizza la camera da letto nella parte più silenziosa della casa, affacciata su cortili interni o strade meno trafficate.

–  Scegli mobili in legno trattato in maniera naturale evitando quelli realizzati con truciolati, colle e lacche sintetiche che liberano nell’aria sostanze volatili tossiche.

–  Evita letti in struttura metallica e materassi a molle perché possono amplificare eventuali campi elettromagnetici. Preferisci letti con struttura e doghe in legno e materassi in cotone.

–  Non appoggiare la testata del letto a una parete con quadro elettrico. Se possibile orienta il letto con la testa a Nord, Nord-Est o Est per allineare il corpo con l’asse della terra e sfruttare i benefici del magnetismo terrestre.

–  Tieni le radiosveglie alla distanza di almeno un metro dal corpo, comunque meglio utilizzare quelle con batterie evitando collegamenti con la presa elettrica.

–  Elimina tv, wi-fi, computer e cellulari (se proprio non puoi fare a meno del telefono sul comodino preferisci uno normale al cordless).

–  Non usare termocoperte. Assolutamente mai dormire quando sono in funzione.

–  Fai installare un disgiuntore elettrico di rete. È un apparecchio che in genere viene montato sul quadro elettrico della zona notte e serve a ridurre/eliminare gli effetti conseguenti alla tensione attiva di rete durante il riposo notturno.

–  Favorisci il ricambio di aria. Di giorno esporre almeno 2-3 volte la stanza all’azione rivitalizzante del sole, apri 10 minuti la finestra anche di sera prima di andare a letto.

–  Utilizzare lenzuola in tessuti naturali. Prediligi colori chiari e tenui che favoriscano il rilassamento.

Per ottimizzare il risultato puoi sempre aggiungere una tisana. Camomilla, tiglio, melissa, fiori di arancio …solo per fare alcuni esempi.

__

VB

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank