La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

CDC Incontra – Giovanni Frajese – Vaccini Covid: “I complottisti avevano ragione!”

blank
Il 15 Giugno 2022
50969 Views
50969 Views
frajese cdc incontra

Nuovo video del nostro appuntamento settimanale dedicato alla voce italiana del dissenso.

Questa puntata gestita magistralmente da Giulio Bona, a causa di un problema di salute che mi ha reso indisponibile a poche ore dalla registrazione, vede protagonista una delle persone che maggiormente si è esposta per contrastare la narrazione dominante: il Professore Giovanni Frajese, recentemente sospeso dalla professione a causa del suo rifiuto di sottoporsi alla vaccinazione Covid.

Medico endocrinologo e docente universitario presso l’Università “Foro Italico” di Roma, il dottor Frajese ha risposto a una serie di domande volte da un lato a ribadire dei concetti fondamentali, come in particolare l’assoluta inesistenza di veri dati scientifici sui vaccini Covid oggi in commercio, e dall’altro a aprire nuovi argomenti di discussione, in un momento storico in cui se a parlarne non è l’informazione indipendente non lo fa nessun altro.

Dalla vaccinazione eterologa (mix vaccinale) alla differenza tra i nuovi vaccini proteici e quelli a mRNA, passando per le conseguenze sul ciclo mestruale e la fertilità, fino al sempre più evidente riacutizzarsi di alcune patologie o il sorgere di nuove successivamente all’inoculazione, Frajese ci confermerà tantissime delle nostre preoccupazioni.

Secondo le conoscenze a disposizione dell’endocrinologo romano, non c’è oramai più alcun dubbio che la vaccinazione non solamente è stata spacciata per efficace nonostante non ci fossero prove a confermarlo, ma oggi rischia addirittura di tramutarsi in una male per i soggetti stessi vaccinati. Gli ultimi studi indicano infatti che dopo i primi due mesi dall’inoculazione la protezione vaccinale scende drasticamente, fino ad arrivare a 0 a distanza di sette mesi. Da quel momento in poi, visto che toccato il fondo si può sempre scavare, la sua efficacia tende a negativizzarsi: in poche parole il sistema immunitario è più debole e il soggetto è più predisposto a infettarsi.

Ripetendo la vaccinazione costantemente, una, due, tre, quattro dosi, si rischia una compromissione non più transitoria ma definitiva dei nostri anticorpi, incapace di riattivarsi e svolgere il loro naturale ruolo di protezione. Anergia del sistema immunitario è il termine tecnico e nel prossimo futuro tutti coloro che si sono piegati all’obbligo potranno andare incontro a questa patologia.

Il perchè di tutto ciò il Professore Frajese non ha paura a dirlo: “trattare farmacologicamente i sani è sempre stato il sogno dell’industria farmaceutica” e dopo aver trasformato i sani in malati, miliardi di dollari entreranno nelle tasche di Big Pharma…è tutta una questione di business.

Conduzione, regia e montaggio Giulio Bona.

Buona visione!

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
28 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank