La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Bologna: Assemblee pubbliche sulle Smart Cities
blank
A cura di Redazione CDC
Il 23 Febbraio 2024
3594 Views
3594 Views
bologna

Riceviamo e Pubblichiamo.

* * *

Il COORDINAMENTO PARADISO BOLOGNA, in collaborazione con O.S.C.A.R. (Osservatorio Smart City per l’Analisi e la Resistenza) portano avanti un ciclo di assemblee pubbliche per discutere sulla trasformazione urbana, sociale e digitale di Bologna (sesta Smart City d’Italia in ordine di sviluppo)

Le SMART CITIES sono l’applicazione tecnologica di una dittatura informale, fatta di Crediti Sociali, di Emergenzialismo senza fine, di compressione di diritti individuali e collettivi, di confinamenti e aberrazioni urbane, di trasformazioni sociali con il subdolo scopo di addestrare l’Intelligenza Artificiale, il nuovo braccio armato della dittatura di domani.

Con l’intervento di relatori da diverse città italiane, tutti impegnati nella lotta alla trasformazione in Smart City della propria città, le assemblee del Coordinamento Paradiso sono un momento di confronto per creare soluzioni pratiche ai problemi della popolazione, aumentarne la coscienza e conoscenza, promuovere dal basso la difesa dei diritti.

Si prevedono in tutto 5 assemblee No Smart City.

Nel primo incontro, con ALessio Gasperini (Miracolo a Milano / ricercatore O.S.C.A.R.) si è approfondito il tema “Smart City” partendo da Milano (prima Smart City d’Italia) e guardandolo in generale, fino al caso bolognese (la zona 30 in particolare); Angela Donati (Gruppo Stop 5G Emilia) ha invece illustrato la pericolosità dell’implementazione del 5G, causa anche del costante abbattimento di alberi nella nostra città.

Nel secondo incontro, Rocco D’Alessandro e Laura Tondini (Uniamoci Trentino / ricercatori O.S.C.A.R.) hanno invece illustrato le armi che le politiche Smart genereranno contro di noi: la censura e l’E-Wallet. Manola Bozzelli (vicepresidente Arbitrium PSG) ha invece esposto alcuni diritti imprescindibili che i cittadini di fatto non sanno di avere, per resistere alle trappole burocratiche dei comuni.

Nel prossimo incontro interverranno Giovanni Di Vito e Vincenzo “Epto” Tramaci (Comit4to Venezia / ricercatori O.S.C.A.R.) che ci parleranno del “Contributo d’accesso” (la tassa che scatterà ad Aprile per accedere all’isola di Venezia, con obbligatorietà di prenotazione e di costante monitoraggio della propria persona) e tratteranno, collegandosi al caso di Bologna, la videosorveglianza in generale, gestita dalle “Smart Control Rooms”. Dati i ripetuti atti di censura della giunta comunale e delle associazioni/circoli/spazi con essa solidali, non sappiamo ancora quando e dove questo incontro avrà luogo, ma vi terremo costantemente aggiornati!

Di seguito, tutti gli interventi dei primi due incontri:

 

ASSEMBLEA DEL 20 GENNAIO 2024

Introduzione di Fabrizio Guerra (Coordinamento Paradiso / ricercatore O.S.C.A.R)

Intervento di Alessio Gasperini (Miracolo a Milano / ricercatore O.S.C.A.R)

Intervento di Angela Donati (Gruppo Stop 5G Emilia)

Intervento dell’Avv. Mario Marcuz

 

ASSEMBLEA DEL 18 FEBBRAIO 2024

Introduzione di Massimo (Coordinamento Paradiso)

Intervento di Rocco D’Alessandro (Uniamoci Trentino / ricercatore O.S.C.A.R)

Intervento di Laura Tondini (Uniamoci Trentino / ricercatrice O.S.C.A.R)

Appunti sulla Manifestazione No Smart City di Trento, 9 Settembre 2023

Intervento dell’Avv. Manola Bozzelli (Arbitrium, Pronto Soccorso Giuridico)

 

Per restare in contatto col Coordinamento Paradiso e avere aggiornamenti sulle prossime scrivi a: [email protected] e chiedi di essere inserito nella newsletter.

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank