La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Bill Gates ha speso milioni per contrastare i piani di Elon Musk
blank
Il 26 Maggio 2022
5204 Views
5204 Views
Bill Gates Twitter Elon Musk

Secondo i documenti condivisi in esclusiva con Breitbart News dalla Foundation for Freedom Online (FFO), la Bill and Melinda Gates Foundation ha versato centinaia di milioni di dollari in 11 delle 26 organizzazioni che stanno sostenendo una campagna per impedire al miliardario Elon Musk di prendere il controllo della piattaforma di social media Twitter.

Il mese scorso le 26 organizzazioni hanno firmato una lettera aperta in cui si chiedeva agli inserzionisti di boicottare Twitter se Musk si fosse impegnato a ridurre i rigidi controlli sul linguaggio adottati dalla piattaforma negli ultimi anni. “L’acquisizione di Twitter da parte di Elon Musk inquinerà ulteriormente il nostro ecosistema informativo e costituirà una minaccia diretta alla sicurezza pubblica, soprattutto per coloro che sono già più vulnerabili ed emarginati”, si leggeva nella lettera. Gli inserzionisti che continuavano a lavorare con la piattaforma rischiavano “di essere associati a una piattaforma che amplifica l’odio, l’estremismo, la disinformazione sanitaria e i teorici della cospirazione”, si leggeva nella lettera.

Tra le 11 organizzazioni sostenute da Gates c’è il New Venture Fund, un’organizzazione di “dark money” che nel 2020 ha ricevuto il più grande contributo annuale che la Fondazione abbia fatto in oltre cinque anni. Il gruppo finanzia il Center for Media Justice, il Media Democracy Fund, la National Hispanic Media Coalition e Accountable Tech, tutti firmatari della lettera aperta a sostegno del boicottaggio degli inserzionisti, e ha ricevuto circa 102 distinte sovvenzioni in denaro dalla fondazione di Gates dal 2008, per un totale di 457 milioni di dollari, secondo le informazioni finanziarie della Fondazione stessa. Altri firmatari, come il Sixteen Thirty Fund, sono filiali del New Venture Fund.

La Tides Foundation, un altro gruppo di dark money fortemente sostenuto dai fondi della Gates Foundation, finanzia altri cinque firmatari: Free Press, Indivisible, NARAL Pro-Choice America, Media Matters e Black Lives Matter Global Network, mentre Community Partners, sostenuta da Gates, finanzia il firmatario Empowering Pacific Islanders Community e NEO Philanthropy.

Sebbene l’amministratore delegato di Tesla si sia descritto come un “assolutista della libertà di parola” e si sia inizialmente impegnato a riportare Twitter ai suoi giorni felici come “ala libera del partito della libertà di parola”, di recente ha mitigato queste affermazioni rassicurando i regolatori governativi che avrebbe rispettato le severe norme sulla libertà di parola che imbavagliano gli utenti dei social media in Europa e negli Stati Uniti.


Massimo A. Cascone, 26.05.2022

Fonte: https://www.breitbart.com/tech/2022/05/23/exclusive-bill-gates-poured-millions-into-dark-money-fund-attacking-elon-musk/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank