Assessore ucciso a 54 anni da un malore improvviso

E’ morto il neo assessore Pennini, malore fatale mentre era a casa. L'uomo aveva completato il ciclo vaccinale nel mese di giugno

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Un altro lutto inatteso ha colpito la comunità di Casciana Terme Lari. È morto a soli 54 anni Luca Pennini, dipendente Enel, che da pochi giorni aveva fatto il suo ingresso nella giunta comunale assumendo le deleghe all’ambiente e ai servizi pubblici. Un malore improvviso lo ha colto mentre si trovava nella sua casa alle Quattro Strade intorno all’ora di pranzo, un malore che non gli ha lasciato scampo. Luca Pennini lascia la moglie Grazia e i figli Silvia e Alberto.

Persona molto apprezzata, era da sempre impegnato nell’attività dell’associazione del suo paese, “Quattro Strade” appunto.

Commosso il saluto che ha postato sui social il sindaco Mirko Terreni.

Luca era davvero una brava persona – ha scritto il primo cittadino – gentile e sempre attento ai bisogni degli altri. Sempre pronto ad impegnarsi per la sua comunità per la quale aveva mostrato particolare attaccamento, anche nelle poche settimane del suo incarico pubblico. Un grande abbraccio ai suoi famigliari“.

Ieri sera è, ovviamente, stata cancellata la cena per gli auguri di Natale che la giunta aveva messo in programma. I funerali di Luca Pennini saranno celebrati domenica alle 15 a Quattro Strade.

Alla famiglia giungano le condoglianze della redazione de La Nazione.

NDR – Secondo quanto riportato dal sito esclusacorrelazione.it l’uomo aveva completato il ciclo di vaccinazione nel mese di giugno.

Fonte articolo: https://www.lanazione.it/pontedera/cronaca/e-morto-il-neo-assessore-pennini-malore-fatale-mentre-era-a-casa-1.7163914

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x