La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Ancora provocazioni e odio anti islamico: Svezia e Danimarca al bivio
blank
A cura di Redazione CDC
Il 1 Agosto 2023
13135 Views
13135 Views
Ancora provocazioni e odio anti islamico: Svezia e Danimarca al bivio

Ci risiamo: ieri 31 luglio a Stoccolma altra manifestazione autorizzata  e nuovamente una copia del Corano è finita bruciata. Ancora lui, Salwan Momika.

Nonostante la burocratica  indiretta minaccia dei giorni scorsi di non rinnovargli il permesso di soggiorno da parte dell’Agenzia dell’immigrazione, il trentenne di origine irachene – accusato dall’Iran di essere legato ai servizi israeliani – ha compiuto di nuovo scempio del libro sacro dell’Islam assieme al sodale Salwan Nadjem.

I profanatori hanno agito vicino al palazzo del Parlamento, bersagliati dalle proteste di quei musulmani che osservavano la “manifestazione” – violenta ma legalizzata – da dietro la schiera dei poliziotti.

Circa 50 persone, tra cui molti giornalisti, erano riunite in piazza quando Momika e Nadjem, già indagati con l’accusa di incitamento all’odio, hanno preso a calci e poi bruciato diverse pagine del Corano, finito in un cassonetto. E poi via a martirizzarne un’altra copia. Atti sistemici, deliberati, lucidi.

L’Ambasciata iraniana di Stoccolma di fronte alla seconda profanazione nell’arco dell’estate, si dice

“Sorpresa per il fatto che il sacrilegio del Corano avvenga davanti all’organo legislativo svedese, con i funzionari governativi del Paese che hanno affermato di non poter fare nulla per il rispetto della libertà di espressione.”

blank

Anche in Danimarca le azioni pubbliche contro il Corano continuano e i veri progressisti della società aperta non scherzano:

I due partiti progressisti danesi, Enhedslisten e Sf, hanno inasprito oggi il livello dello scontro bocciando immediatamente l’ipotesi di bloccare i roghi annunciata ieri dall’esecutivo di Copenaghen. Ciò “interferisce con le libertà fondamentali”, hanno detto. “Non dovremmo cambiare la nostra legislazione perché alcuni regimi dispotici, che non hanno il minimo rispetto nemmeno per i più elementari diritti, minacciano gli interessi di esportazione”, ha scritto su Twitter Mai Villadsen, portavoce di Enhedslisten.

Funziona così la vera Democrazia, le altre invece sono.. dittature irrispettose, intolleranti ed estremiste.

I politici europei del nord civile, multietnico e inclusivo sono sempre molto avanti, forse stavolta puntano davvero ad insegnarci come si fa a minare la pace sociale e a generare la prossima guerra civile? Oppure, proprio adesso, stanno per fare marcia indietro?

Il ministro degli Esteri Lars Lokke Rasmussen ha annunciato in televisione che il governo cercherà di “trovare uno strumento” che consenta alle autorità di impedire la profanazione di copie del Corano davanti alle ambasciate in Danimarca: “I roghi sono atti profondamente offensivi, sconsiderati, commessi da pochi individui che non rappresentano i valori della società danese”.

Intanto ad ottobre, un Paese islamico deciderà, se la Svezia debba o meno entrare a far parte della NATO.

Ancora provocazioni e odio anti islamico: Svezia e Danimarca al bivio

01.08.2023

FONTI

https://tass.com/society/1654885

https://en.irna.ir/news/85186038/Iranian-embassy-reacts-to-another-desecration-of-Quran-in-Sweden

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2023/07/31/i-roghi-del-corano-spaccano-svezia-e-danimarca_991822cf-2a9e-42fb-a7d6-6b26784d4b45.html

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
12 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank