La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Aguero: «Non posso più giocare, colpa del Covid o vaccino?»
blank
A cura di Pandroid
Il 24 Febbraio 2022
429 Views

L’ex asso argentino ritiratosi di recente: «Quello che è successo al mio cuore è stato molto strano e improvviso. La verità nessuno la conosce, non è confermato se sia stato il vaccino o il Covid»

A due mesi dal ritiro, Sergio Aguero è tormentato da quella domanda senza risposta: a cosa è dovuta l’aritmia mai palesatasi fino a quel momento. L’ex attaccante di City e Barcellona tira in ballo il vaccino anti Covid.

Sergio Aguero ai Mondiali in Qatar ci andrà: manca solo l’ufficialità, ma è stato lui stesso a dare l’annuncio. Ovviamente non in veste di giocatore, dopo il problema al cuore che lo ha costretto al ritiro dal calcio giocato, ma nello staff del CT dell’Argentina Scaloni, con compiti ancora tutti da definire. Il 33enne ex attaccante sta piano piano abituandosi alla sua nuova vita dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, anche se probabilmente non pensava che l’aritmia palesatasi lo scorso 30 ottobre durante Barcellona-Alaves potesse avere effetti così impattanti a lungo termine sulla sua capacità di condurre una vita normale.

A volte mi chiedo se sarò mai in grado di correre di nuovo. Sento soltanto che il mio cuore non funziona correttamente”, ha detto qualche giorno fa. Insomma ad uno dei più letali bomber del calcio moderno, che ha fatto la storia del Manchester City e che si era appena trasferito al Barcellona per continuare a macinare reti, non è consentito fare sport neanche amatoriale, almeno per il momento: “Se provo a giocare a calcio ora, rimango senza fiato”.

Difficile da accettare di punto in bianco per un atleta nel pieno della carriera, ancora più difficile se ancora nessuno è stato in grado di dire ad Aguero perché il suo cuore ha cominciato a fare i capricci. A due mesi dall’annuncio del ritiro, il Kun ​​non esclude che il suo problema cardiaco sia stato un effetto del vaccino e avverte che continuerà a indagaresolo per conoscere la verità”.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/aguero-non-puo-piu-giocare-per-problemi-al-cuore-non-posso-piu-giocare-colpa-del-covid-o-vaccino/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank