La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

AEREI CHE CADONO… GENTE CHE MUORE…

blank
A cura di Davide
Il 20 Agosto 2005
262 Views
262 Views
blank

DI ALEX LATTANZIO

Il 6 agosto è precipitato un ATR-72 della TunitAir, presso l’aeroporto di Punta Raisi (Palermo). 16 morti.

Causa ufficiale dell’incidente: blocco di entrambi i motori. La probabilità che succeda una cosa del genere è pari a 1:1000000! I tecnici non sanno darsi una spiegazione, come non si sanno dare una spiegazione sull’incidente del Boeing 737 della Helios, compagnia cipriota, precipitato il 13 agosto in Grecia. 121 morti. Causa apparente, malfunzionamento dell’impianto di pressurizzazione. Le spiegazioni sull’incidente sono incerte e poco convinte. In Venezuela, il 16 Agosto precipitava un altro velivolo di linea, un Lockheed (ex McDonnell-Douglas) MD-82, 161 morti. Causa ufficiale, blocco di entrambi i motori. Altra casuale coincidenza dalla probabilità di 1:1000000…Lessi su una rivista di aeronautica di qualche anno fa che due elicotteri della marina militare statunitense precipitarono. Ciò accadde perché, si scoprì dopo, i due velivoli ebbero i motori bloccati dall’impulso radio emesso da un potente radar OTH (Over The Horizon) statunitense. Avanzo una spiegazione: i velivoli precipitati questo Agosto sono stati colpiti dagli effetti di una EMP (Electro-Magnetic Pulse, Impulso Elettromagnetico) di chiara origine artificiale. Non posso dire nulla sulla piattaforma utilizzata per tali operazioni. Ma posso avanzare un Perché?

blank

Secondo la mia opinione, credo che si tratti di azioni di provocazione, o almeno di avvertimento, vista la nazionalità delle vittime, greci e francesi negli ultimi due casi, e Grecia e Francia hanno espresso le loro critiche all’azione ‘politica’ dell’amministrazione Bush II. Si avvicina lo scontro contro l’Iran, che serve alla tabella di marcia usata dalla setta di satanisti al comando a Washington. (1999- Jugoslavia, 2001-Afghanistan, 2003- Iraq, 2005-Iran? Notare la sequenza delle date. Credo che non indietreggeranno davanti a nessun mezzo e a nessun ricatto.

Esempio: Lo sapevate che la moglie di George W. Bush ha ammazzato il suo primo fidanzato? Lo riporta nel suo libro quello zuccone di Vittorio Zucconi, George. Laura non ancora Bush, stava viaggiando in auto in una strada deserta in mezzo al deserto. Ebbene, sbanda e centra l’unica altra auto di passaggio da quelle parti. L’auto colpita capotta e finisce fuori strada, l’autista a bordo muore; è l’ex ragazzo di Laura. Per Zucconi, è una coincidenza, come è una coincidenza che un fratello e un cugino di Dubya Bush si siano salvati per caso dall’attentato delle WTC. Dovevano avere una riunione nelle Torri Gemelle, ma ‘miracolosamente’ la riunione venne posticipata; per Zucconcello è una pura coincidenza, non cita il ruolo del duo Bush-Walker quali proprietari della ditta responsabile della sicurezza delle WTC; ma da buon giornalista italiota a mezzo servizio, sparge veleno contro quegli irresponsabili paranoici e sprovveduti dei ‘complottisti’. La Sinarchia ha molte frecce di sinistra-destra-centro nella sua faretra, e come dice Antonio Albanese: “se hai un figlio deficiente fallo studiare da giornalista!”

Il compianto Joe Vialls avrebbe avuto molto da dire sui disastri di Agosto. Purtroppo è venuto a mancare. Poi, a fine luglio, è venuto a mancare un tale Win Duisenberg, ex governatore della BCE – Banca Centrale Europea, la cui consorte è una nota sostenitrice dei diritti dei Palestinesi. Duisenberg è stato trovato galleggiare, senza vita, nella sua piscina. Referto: infarto. Quindi viene a mancare Robin Cook, ex-ministro degli esteri del Regno Unito, convinto sostenitore della guerra di aggressione alla Jugoslavia, diventa assai meno convinto e assai meno sostenitore della guerra di aggressione all’Iraq. Afferma che è una vergogna che Blair si accodi alla crociata di Bush, e dice che Al-Qaida è una special operation della CIA. Ai primi di Agosto il suo corpo, senza vita, viene ritrovato alle pendici di una montagna che stava scalando. Referto: infarto. Mo Mowlan, ex-ministro del governo Blair, si è dimessa quando denunciò la CIA perché spiava i ministri dell’UE mentre si riunivano a Bruxelles e a Strasburgo. Ora è ricoverata in un ospedale. Referto: tumore al cervello.

E nel frattempo, il 31 luglio, il leader del movimento separatista del Sudan meridionale, John Garaganga muore in un incidente aereo, l’ennesimo, o meglio il primo della serie agostana; dopo vent’anni di conflitti con Karthoum, aveva firmato la tregua con il governo centrale sudanese, era diventato vice-premier, aveva stabilizzato da un mese la situazione interna del Sudan. Ma c’era bisogno di destabilizzare per portare democrazia e libero mercato; perciò è morto in un ‘provvidenziale’ incidente aereo. I pupari, una volta divenuta inutile la marionetta, non ci pensano due volte a sbarazzarsene.
Nessuno dice niente in Televisione o nei pornogiornaletti di regime (da La Repubblica a Libero); come nessuno dice nulla sugli strani incendi che scoppiano nelle raffinerie e nei centri petrolchimici degli USA; ne saranno bruciati una mezza dozzina, e un incendio è esploso presso un deposito petrolifero presso Cagliari. Nulla se non spiegazioni ridicole: gli incendi scoppiano perchè è aumentata la domanda di benzina! Almeno così afferma il TG3.

Mai dissentire perché, forse, chi dissente riceve la punizione divina da parte dello sponsor celeste dei nazicon?
Più probabilmente è la sorte che il sistema ‘democratico e pluralista’ riserva a coloro che possono costituire un ostacolo al compattamento di un fronte interno; un fronte interno monolitico, necessario per affrontare le prossime imminenti guerre di civiltà e di ‘democrazia all’uranio esaurito’ da esportare…
Questo ce lo dicono in ogni frangente.

Ricordo che uno psicologo, tale Meghnagi, con tono ‘vagamente’ minaccioso, presenziando nella ‘simpatica’ trasmissione di RaiTre ‘Cominciamo bene’ (Sì cominciano proprio bene!) ha avvertito il pubblico: il mondo occidentale affronterà altre gravi minacce terroristiche e l’unica cosa da fare è stringersi attorno ai ‘nostri’ leaders, che sanno cosa fare, sempre e comunque. Meghnagi ha appreso questa perla di saggezza mentre studiava la condizione psicologica degli ebrei israeliani, vittime degli attentati perpetrati dai ‘terroristi’ palestinesi. Credo che non abbia avuto il bisogno professionale di studiare la condizione psicologica dei palestinesi, vittime degli attacchi terroristici degli israeliani.

Evito di esplicare altri cattivi pensieri che mi frullano in testa, e vi auguro un Buon Risveglio dalle vacanze.

Alessandro Lattanzio
Catania, 20/08/2005

E-mail: [email protected]
www.aurora03.da.ru
www.bollettinoaurora.da.ru
http://edu.supereva.it/sitoaurora/
http://art.supereva.it/atomorosso.freemail/  
http://art.supereva.it/aurora03.freemail/
http://edu.supereva.it/alexlattanzio

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
9 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • STUPOR MUNDI 12 Gennaio 2025
    Un ricordo storico dell’intramontabile figura dell’Imperatore II di Svevia che tanta gloria diede all’Italia e a Roma; visto che il presente ci regala solo figure scialbe e mediocri e nel mi...
    mystes
  • Consuelo 11 Gennaio 2025
    15 settembre '85 Caro diario, oggi è stata una di quelle giornate con le orecchie a sventola !Ero sul balcone che guardavo giù, verso il vuoto costellato di rovine che mi separa da Porta Pa...
    INTP
  • Germania-Rinviato congresso AfD, estrema destra sostenuta da Musk, autostrada bloccata dagli antifascisti 11 Gennaio 2025
    Alternative für Deutschland, rinviato l’inizio del congresso in Sassonia: autostrada bloccata e scontri tra attivisti anti-fascisti e polizia L'evento servirà per definire il programm...
    marcopa
  • 20 gennaio, l' insediamento di Trump lo stesso giorno del Martin Luther King Day 11 Gennaio 2025
    Stati Uniti, tutto pronto per il Martin Luther King Day di Boston di Marco Merli Si avvicina una ricorrenza importante nella storia dei diritti civili negli Stati Uniti. Nel Paese inf...
    marcopa
  • Sa Defenza irraggiungibile 9 Gennaio 2025
    Da ieri il noto sito di controinfo 'Sa Defenza' risulta irraggiungibile, anzi cancellato proprio dai server che ospitavano il blog. Non avendo info precise sull'argomento mi limito ad evid...
    oriundo2006
1 / 146 Pagine


blank