La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

ADESSO Ottawa, manifestanti chiedono aiuto: “imminente sgombero forzato”

"Faranno come al G20 di Toronto": fonti interne alla polizia hanno riferito ai manifestanti l'imminenza della linea dura
blank
A cura di Marco Di Mauro
Il 8 Febbraio 2022
7404 Views
7404 Views
La conferenza stampa dei Truckers

La conferenza stampa dei Truckers

Cattive notizie dalla capitale della resistenza mondiale. Stanotte alle 2 ora locale c’è stata una conferenza stampa dei Truckers For Freedom: la polizia è pronta a sgombrare la downtown di Ottawa con le maniere forti. Così ci scrive il nostro corrispondente dal Canada, C0rv0, che riporta il contenuto della conferenza:

EMERGENZA Il comitato organizzatore dei truckers lancia un allarme, abbiamo ricevuto da fonti interne alla polizia che stanno preparando la retata per arrestare tutti. Useranno una tecnica già usata durante il G20 di Toronto, spingendoci in aree di contenimento e attaccarci con gas sperando in una reazione violenta, per poi prenderci a uno a uno.
vogliono toglierci la capacità di documentare quello che accade spegnendo tutti i cellulari.
Il governo rifiuta qualunque tipo di dialogo con i manifestanti pacifici. Non diamo responsabilità alla polizia che sta solo eseguendo gli ordini.
Siamo pronti a dialogare con chiunque!
Il comitato chiama tutti i Canadesi a convergere sulla capitale prima possibile per fermare il colpo di mano.
Circa il 30% dei canadesi supportano la protesta. Molti dottori supportano la protesta ma sono troppo spaventati per parlare. I dimostranti ribadiscono che non andranno a casa fino a quando i mandati non saranno aboliti.

 

https://www.youtube.com/watch?v=x6fBFdLGUZw

Per ora, la polizia ha arrestato circa trenta persone e compiuto atti di puro bullismo attaccando gli approvvigionamenti e i cittadini solidali: questo perché il numero dei dimostranti è ancora nettamente maggiore di quello della forza pubblica, che resterebbe sbaragliata in campo aperto. Tanto più che, almeno in un caso, gli ufficiali che vanno a sequestrare il carburante sono stati attaccati. Inoltre, come riporta la polizia, nei veicoli dei ribelli vandali e seminatori d’odio ci sono moltissimi bambini che potrebbero “ostacolare” le operazioni di polizia; finora comunque sono 80 le indagini aperte. Pertanto, il sindaco di Ottawa Jim Watson ha chiesto in una lettera aperta al governo federale un rinforzo di 1800 divise, richiesta impossibile per ora da soddisfare con l’attuale organico a livello nazionale. I ribelli, intanto, non arretrano di un passo.

MDM 08/02/2022

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ricercatore indipendente, è tra i fondatori del Comitato di Sana e Robusta Costituzione.
Notifica di
10 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank