A Malaga 68 sanitari (quasi tutti con terza dose) positivi dopo cena di Natale

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

di Agata Iacono, l’Antidiplomatico.it

A rendere parossistico le misure liberticide del governo Draghi vi è la notizia che arriva da Malaga: un intero reparto fresco di terze dosi risultato positivo dopo una cena di Natale.

68 tra medici e infermieri della Terapia Intensiva di Malaga, in Spagna, hanno contratto il Covid dopo avevano partecipato alla stessa festa di Natale il 1 dicembre. Lo riferisce l’agenzia Reuters, che cita come fonte il governo regionale dell’Andalusia.

L’origine del contagio non è ancora chiara, e non si esclude che diversi dei contagiati possano avere contratto il virus in circostanze separate, ma effettuando il tracciamento dei contatti è emerso che tutti i 68 risultati positivi avevano partecipato alla stessa festa di Natale, che si era tenuta il 1 dicembre; tutti i positivi, aggiungono le autorità, avevano ricevuto la terza dose del vaccino e mostrano sintomi lievi; prima di partecipare alla festa avevano fatto un tampone, per cui si sospetta che possano esserci stati dei falsi negativi o che alcuni dei partecipanti fossero in uno stato di incubazione, quando il tampone non può ancora accertare la presenza del virus. Il numero dei contagiati potrebbe salire: si attende infatti l’esito dei test sugli altri partecipanti al pranzo e sui loro familiari.

E’ simpatico notare come tutto il mainstream italiano che riporta la singolare notizia di Malaga si dimentichi senza eccezione di riportare nel titolo il piccolo particolare delle terze dosi. Ripariamo noi.

P.s. alla cena di Natale come riporta Reitera erano presenti vaccinati (quasi la totalità del personale sanitario con terza dose) e alcuni con tamponi genetici negativi. Se la cena è stata la sede del contagio questo è partito dai vaccinati non testati a sufficienza a prova ulteriore di come misure come il Super Green pass non abbiano nulla di sanitario.

Fonte articolo: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-super_green_pass_a_malaga_68_sanitari_quasi_tutti_con_terza_dose_positivi_dopo_cena_di_natale/38822_44264/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix