Gravi problemi di salute dopo il vaccino Pfizer per Oriana Guarino

La cantante denuncia su Facebook le gravi reazioni avverse dopo il vaccino Pfizer: sindrome multi-infiammatoria e problemi neurologici

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Oriana Guarino, cantante nota con il nome di Oriana Curls, ha denunciato su Facebook le gravi reazioni avverse che l’hanno colpita dopo il vaccino Pfizer.

Scrive Oriana Guarino: “Mi ci è voluto un po’ di tempo per postarlo qui perché è molto più difficile scrivere questo che annunciare di avere il covid, ed è anche qualcosa che non volevo accettare all’inizio (ma mi sentivo sotto pressione e dovevo farlo per lavoro quando ancora le prevendite per gli spettacoli erano molto basse!), ma in realtà sono una persona danneggiata dal vaccino covid. Ho ricevuto solo una dose a metà luglio e dal quel momento il mio corpo non è più stato lo stesso… ho sviluppato una sorta di sindrome multi-infiammatoria, che ha colpito tutto il mio corpo, e ho sviluppato circa 25 effetti collaterali neurologici che hanno causato molta angoscia e problemi nel mio corpo e nella mia vita quotidiana…dal mal di testa persistente, alla nebbia mentale, torcicollo, dolori al petto, bruciore interno, debolezza muscolare, affaticamento, formicolio e così via, è stato come andare all’inferno…”

Per fortuna sempre più persone sono consapevoli di queste reazioni e il vaccino dovrebbe essere fatto sicuramente dopo una disamina attenta del consenso informato, basato su dati reali, e non bisogna farlo perché qualcuno ti sta dicendo che è la cosa giusta da fare. Anche se è il tuo migliore amico… Non conoscono il tuo corpo.
Se ritieni che questo sia giusto per te, fallo. Se ritieni che non lo sia, non farlo.
Pensavo di stare appena iniziando a migliorare dopo 5 mesi orrendi, ma ora ho il covid e non sono sicura se tornerò al punto di partenza o cosa accadrà…almeno potrei ricevere più aiuto perché ora potrei essere considerato un caso ‘covid’ invece di una danneggiata da vaccino senza nessun aiuto, e questo è anche un altro argomento di dibattito.”

“Prendi le tue decisioni con saggezza. Avrei dovuto fidarmi delle mie sensazioni fin dall’inizio, ma ho lasciato che il mondo esterno e la paura di non poter fare il mio lavoro prendessero il sopravvento.
Inoltre, sono fortunata a non aver avuto problemi cardiaci, ictus, paralisi, tremori corporei o peggio… e ho imparato così tanto sulla salute, sul mio corpo e su me stessa in generale, quindi guarderò anche gli aspetti positivi.
State al sicuro amici miei”.

Fonte articolo: https://stopcensura.online/oriana-io-colpita-da-gravi-reazioni-avverse-dopo-il-vaccino-pfizer-fate-molta-attenzione/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix