Nardò: ha un malore dopo la terza dose di Moderna e muore dopo il ricovero

Aperta inchiesta sul decesso di una cinquantenne

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

E’ deceduta dopo la somministrazione della terza dose del vaccino anti-Covid Moderna e ora la Procura di Bari ha avviato un’indagine per capire se tra il vaccino e la morte possa esserci una connessione causale. Per questo il pubblico ministero Angela Maria Morea ha affidato ai medici legali Francesco Introna e Francesco Bruno il compito di effettuare l’autopsia su una cinquantenne di Lecce, deceduta al Policlinico di Bari lo scorso 26 gennaio.

Come riporta oggi il quotidiano La Repubblica – edizione locale di Bari, l’inchiesta è stata aperta in seguito alla denuncia dei familiari della signora. La vaccinazione è avvenuta il 18 dicembre a Nardò e, a distanza di pochi giorni, la donna ha avuto dei malori, che l’hanno costretta al ricovero in ospedale, prima a Lecce e poi a Bari dove è morta. Al momento non è chiaro se soffrisse di patologia pregresse ma questo particolare sarà accertato nel corso delle indagini, con l’acquisizione della cartella clinica della paziente e di eventuale documentazione medica pregressa.

La pm ha chiesto ai medici legali di chiarire se la somministrazione del farmaco vaccinale sia avvenuta in conformità alle prescrizioni del ministero della Salute e se abbia potuto avere ruolo causale o concausale rispetto al decesso. Inoltre è stato chiesto di verificare se i presidi diagnostico-terapeutici adottati dai sanitari che l’hanno presa in carico nei due ospedali di Lecce e Bari siano stati corretti. I professori Introna e Bruno effettueranno oggi l’autopsia ma hanno già anticipato che la relazione conclusiva degli accertamenti, vista la complessità dei quesiti posti, sarà depositata tra 90 giorni.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/nardo-lecce-ha-un-malore-dopo-la-terza-dose-di-moderna-e-muore-dopo-il-ricovero-aperta-inchiesta-sul-decesso-di-una-cinquantenne/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix