La soluzione digitale finale: “La codifica QR del mondo”.

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

 

Peter Koenig – globalresearch.ca – 12 ottobre 2021

 

Immaginate che l’umanità un giorno – molto presto – decida di smettere di indossare le mascherine. All’unisono. Non nelle strade, non nei ristoranti, non nei negozi, non negli eventi sportivi – semplicemente da nessuna parte. Contro tutte le ordinanze di una buona parte dei 193 governi membri dell’ONU, o almeno dei governi occidentali. E, in effetti, contro l’intero sistema delle Nazioni Unite – contro le ordinanze del Signor Antonio Guterres, in persona. Sì, infatti. Molte delle agenzie dell’ONU, non ancora tutte, hanno iniziato a imporre la vaccinazione al loro personale, altrimenti…

 Come mai, non è ancora venuto in mente a tutti, che c’è qualcosa di sbagliato? Gravemente sbagliato. Può essere che si tratti semplicemente di dissonanza cognitiva? Sapete che c’è qualcosa di terribilmente sbagliato, ma la vostra zona di comfort non vi permette di ammetterlo? Questo è stato il caso del Terzo Reich – che ha portato avanti la tirannia di Hitler. Il resto è storia.

 L’alternativa da immaginare sarebbe che tutti coloro che hanno deciso di non farsi vaccinare, si attengano a ciò e lo rendano pubblico. Sfidando le ordinanze totalmente illegali e incostituzionali del governo, il sistema dell’ONU che riceve gli ordini di marcia dall’oscuro culto invisibile, che minaccia di morte coloro che non si conformano.

 Ma, immaginate, nessuno ascolterebbe queste ordinanze assurde e anticostituzionali, nemmeno la polizia, né i militari – entrambi i corpi di applicazione delle leggi si schiererebbero con il popolo – con il popolo stesso, i cui diritti hanno giurato di difendere.

In realtà, questo è già successo più di una volta in tutto il mondo, laddove la brutalità della polizia era particolarmente forte, improvvisamente un gruppo di poliziotti in prima linea si è tolto il casco e ha marciato con il popolo – in Francia, Germania, Austria, Italia, Svizzera e altrove. Ultimamente, una tendenza simile potrebbe cristallizzarsi, nello Stato australiano di Victoria, dove la gente di Melbourne è stata in isolamento, nel vero senso della parola, per mesi.

 Una poliziotta si è licenziata ed è uscita allo scoperto rilasciando interviste e divulgando il fatto che la maggior parte dei suoi colleghi la pensa allo stesso modo, ma hanno paura di perdere il lavoro e/o di essere puniti dal tirannico governatore [dello stato] di Victoria. Questo è un buon inizio. Leggete qui (in inglese).

 Deve accadere all’unisono. In solidarietà. Nella maggior parte dei Paesi europei non vi è permesso andare al ristorante o a qualsiasi evento pubblico a meno che non possiate mostrare il certificato vaccinale – un famigerato QR-code sul vostro cellulare, che verrebbe letto da un altro cellulare, programmato per leggere il vostro QR-code.

Non avete idea di cosa sia o cosa verrà messo su questo QR-code. L’obiettivo sono tutte le vostre informazioni personali, dalla vostra cartella clinica completa alla vostra fedina penale, i vostri conti bancari – proprio tutto. Ma non si può sapere. Non potete leggere cosa c’è sul QR-code. “Loro” possono, dato che è programmato in quel modo.

L’obiettivo è di avere in sostanza questo codice QR impiantato nel vostro corpo. Questo è più o meno quello che Klaus Schwab ha detto con orgoglio nella sua breve intervista (circa 2 minuti di video qui sotto) con la TV svizzera francese nel 2016. Egli inquadra la cosa in questo modo: Gli esseri umani diventeranno “transumani”.

Video: Towards Digital Tyranny with Peter Koenig

Il video è stato poi sottoposto a “fact-check” su Internet. Il Signor Microsoft, Bill Gates, ha effettivamente parlato di un Sistema Operativo impiantato nel corpo umano. Quindi noi, esseri umani, dobbiamo avere un corpo che può rispondere alle onde elettromagnetiche, in altre parole i nostri corpi devono essere trasformati ai campi elettromagnetici. Questo viene fatto, dal vaccino a mRNA” che viene iniettato nei nostri tessuti.

Avete notato che Pfizer e Moderna, i precursori dell’mRNA – che non sono assolutamente vaccini, potete crederci – sono gli unici ad essere autorizzati in Occidente? Ora si sono aggiunti AstraZeneca e Johnson and Johnson – sono diversi solo in quanto il loro meccanismo di “uccisione” è diverso.

Producono anche coaguli di sangue e proteine spike. I primi possono portare a blocchi respiratori fino a embolie polmonari o cerebrali, o anche cardiache. La proteina spike si diffonde a tutte le vostre cellule. E, alla fine, attacca infine le vostre difese immunitarie, rendendovi molto più vulnerabili a qualsiasi tipo di malattia, specialmente ai tumori. Perché non permettono lo Sputnik V russo o uno qualsiasi dei vaccini cinesi, entrambi basati su metodi di vaccinazione tradizionali?

Quelli russi e cinesi non funzionano per l’agenda della riduzione della popolazione.

Guardate questa storia dell’orrore ben studiata / video del Dr.ssa Madej: Dr. Carrie Madej: First U.S. Lab Examines “Vaccine” Vials, Horrific Findings Revealed. No, non voglio spaventare nessuno. Questo è per portare la realtà nella vostra zona di comfort e, sperabilmente, buttarvi fuori dal comfort in un mondo in cui noi tutti dobbiamo dare il nostro sostegno alla resistenza.

Lo sapete che i vaccini a mRNA vi iniettano [ossido di] grafene, un fluido altamente velenoso, che crea su tutto il vostro corpo un campo elettromagnetico (EMF), ricettivo alle onde ultra-corte 5G e presto 6G, che alla fine saranno in grado di manipolare il vostro cervello e tutte le vostre informazioni, ora gradualmente memorizzate sul vostro QR-code personalizzato, trasformando voi, umani, in “transumani” – nelle parole di Klaus Schwab – non più in possesso della vostra volontà o del vostro conto bancario?

A proposito, il vostro denaro, ove non l’abbiate già notato, presto non sarà più denaro fisico che potete toccare e consegnare a un cassiere o a un fornitore, ma sarà tutto elettronico, denaro digitale, sul quale potete ancora avere il controllo, perché “loro” ve lo permettono. Ma quando decideranno che dovete rinunciare al controllo, non ci sarà più.

Avete notato a quale velocità stanno scomparendo i bancomat? Come spariscono i cassieri nelle banche? Presto non saranno più necessari, perché non si controllerà più il contante. Ci sono interi Paesi del nord Europa che ci sono quasi arrivati: completa digitalizzazione. In alcuni Paesi, tra cui la Svezia, alcune persone si sono già lasciate impiantare volontariamente un nano-chip sotto la pelle del polso. Il chip funziona come un conto bancario incorporato. I giovani lo amano. È così figo. Si passa la mano, non c’è più nemmeno la carta – e il pagamento è fatto. Solo che queste persone non hanno idea di come si svolgerà in futuro.

Attenzione, questo vale solo per le persone che sopravvivono alla falsa campagna di vaccinazione – o meglio di inoculazione. Perché, sapete che molte più persone sono morte e stanno morendo per aver ricevuto il veleno del preteso “vaccino” a mRNA, che per la stessa Covid? – No, certo che no. Il governo e i media mainstream venduti non ve lo diranno. I media mainstream ricevono miliardi dai governi per mentirvi.

Quindi, tutto quanto sopra vale solo per quelle persone che sopravvivono alle inoculazioni nel lungo periodo. Perché è probabile che voi non sopravviviate. Dal falso vaccino, non dalla Covid. Vedete qui: Video: Un avvertimento finale all’umanità dall’ex capo scienziato della Pfizer Michael Yeadon.

Torniamo all’uso della mascherina. Questo è stato il primo passo – nella fase Lockstep – ricordate il Rapporto Rockefeller del 2010 – dove gli autori descrivono la “Fase Lockstep”, nel senso che tutti i 193 Paesi membri delle Nazioni Unite fanno lo stesso allo stesso tempo – a “ranghi serrati”? – Bene, ora siamo già oltre questa fase.

In questa fase Lockstep ogni governo del mondo ordina al proprio popolo di indossare mascherine, ovunque. La scienza non comprata ha dimostrato da tempo che indossare le mascherine non previene la Covid, né alcuna malattia virale, ma provoca danni enormi, poiché riduce l’assunzione di ossigeno dal 20 al 50 per cento, a seconda del tipo di mascherina. Invece, si respira la propria CO2.

Ma non è tutto, il danno psicologico causato dall’uso forzato della mascherina è enorme. È una pura umiliazione; è depressivo. Parli con le persone, ma in molti casi non le riconosci, le voci sono smorzate, spesso difficili da capire – e l’espressione del viso, che dice così tanto in una conversazione, è sparita. [I casi di] depressione sono saliti alle stelle, e così i suicidi. Ma i governi e i ben pagati media mainstream, così come la scienza venduta, non riferiscono di questi effetti disastrosi.

A proposito della “scienza venduta”: molte persone semplicemente non possono immaginare il mondo corrotto che siamo diventati, diciamo, nell’arco di due decenni.

Fissiamo l’inizio del conto alla rovescia all’11 settembre.

È allora che sono iniziate le Grandi bugie ufficiali, e la persecuzione di chi dice la verità ha avuto inizio. La maggior parte degli scienziati, dei poliziotti o di altri testimoni di prima mano hanno famiglie, hanno una carriera, hanno un reddito fisso. Non vogliono “guai”. E i guai possono andare dalle molestie, alla perdita del lavoro, alla morte. Non è uno scherzo. È così che funziona il “sistema” oggi. O siete in Matrix e vivete una vita di una certa comodità, o prendete la pillola rossa (*) – e siete da soli.

Ultimamente sono andati avanti di un altro passo: Internet, “la miniera d’oro” di tutte le informazioni, viene severamente censurato.

Tutte le informazioni scomode vengono completamente cancellate o vengono sottoposte a “fact-check”. Se si controlla chi c’è dietro i fact-checker, cosa che la maggior parte delle persone non fa, si vede che ci sono grandi gruppi di interesse, nel caso della Covid, soprattutto farmaceutici, aiutati da Bill Gates et al. È quindi sempre più difficile trovare informazioni referenziate.

Youtube ha appena dichiarato che qualsiasi informazione, non importa quanto sia scientificamente provata, che vada contro la classica “narrazione del cambiamento climatico”, sarà cancellata. Così semplice. Siamo dominati, no – più che noi – la VERITÀ è dominata e manipolata da interessi privati.

Sì, il mondo ha bisogno di un Great Reset, ma non come lo vuole Klaus Schwab, non secondo il WEF, ma secondo un disegno che scaturisce dal popolo. Ecco perché la solidarietà, e non la sottomissione, è così importante. – Quando ci sveglieremo e comprenderemo questa semplice questione?

 Ci sono tuttavia alcune eccellenti eccezioni. Negli Stati Uniti, almeno il Texas, la Florida e altri stati, per lo più Repubblicani, disapplicano l’obbligo di indossare la mascherina, e tutta la narrativa conseguente che lo accompagna, come i test. La gente è libera di indossarla o non indossarla. La maggior parte non la indossa. E l’incidenza della Covid è, in realt,à anche minore che in altri Stati, come la California, dove questa regola assurda è applicata rigorosamente. Forse questa “minore incidenza della Covid”, come in Texas, va di pari passo con il numero di persone che scelgono di non sottoporsi a vaccinazione e, inoltre, i rapporti del governo statale sono più onesti che negli Stati che impongono vaccino e mascherina.

Qualcosa su cui riflettere.

Per aumentare la pressione della paura, già nel 2018 Bill Gates ha dichiarato che potrebbe esserci una malattia, molto più letale della Covid, che aspetta l’umanità, un’epidemia di Marburg-R. Si veda qui. Si tratta di una febbre emorragica che è stata descritta per la prima volta nel 1967, con una breve epidemia che ha ucciso 376 persone.

È descritta come mortale quanto l’Ebola. Nel video qui sotto c’è un messaggio di Kieran Morrisey – Direttore dell’Ospedale Universitario di Dublino. Si veda anche qui.

VIDEO

Vero o falso? Non ha importanza. È stato progettato dall’inizio per instillare la paura, e la paura, lo sappiamo, abbassa il nostro sistema di difesa e ci rende vulnerabili a obbedire agli ordini – proprio quello che noi come umanità dovremmo smettere di fare e tornare ad essere noi stessi: Esseri umani sovrani.

Il prossimo passo è la completa digitalizzazione. Le vaccinazioni fittizie che vengono estorte con qualsiasi mezzo dall’amministrazione Biden, un esempio primario per molti Paesi europei, e il QR-code, stanno progredendo velocemente, senza che la gente nemmeno se ne accorga.

Non dimenticate che l’Agenda ID2020 – anch’essa un’invenzione di Bill Gates – è in pieno svolgimento. Si veda qui e qui.

Al momento è in fase di sperimentazione in Africa occidentale, dove le persone si sono “offerte” per partecipare a una pratica in cui hanno accesso al loro denaro solo attraverso un “conto bancario” impiantato nel corpo. Questo conto può essere e viene monitorato dall’esterno. Fa parte di ciò che ci aspetta in Occidente quando il Grande Reset prenderà piede. Si veda anche qui (ultimo terzo dello stesso video di cui sopra) Dr. Carrie Madej: First U.S. Lab Examines “Vaccine” Vials, Horrific Findings Revealed.

In una certa misura è stato anche testato da alcune persone in Svezia che si sono fatte volontariamente impiantare un chip sotto la pelle che ha caricato i dettagli del loro conto bancario. Forse di più e non lo sanno?

Questa è la futura codifica del mondo tramite QR.

Quindi, siate consapevoli di ciò a cui i codici QR sono realmente destinati, di ciò che possono e faranno in futuro, se non li fermiamo. È sempre lo stesso tema. Dobbiamo essere consapevoli – e dobbiamo diventare liberi dalla paura, dobbiamo diventare disobbedienti e, per contro, diventare di nuovo noi stessi. Dobbiamo tornare a ciò che siamo nati per essere, esseri umani sovrani.

E, non abbiamo tempo da perdere. Dobbiamo agire in fretta.

*

Peter Koenig è un analista geopolitico e un ex economista senior presso la Banca Mondiale e l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), dove ha lavorato per oltre 30 anni su acqua e ambiente in tutto il mondo. Tiene conferenze nelle università degli Stati Uniti, dell’Europa e del Sud America. Scrive regolarmente per riviste online ed è autore di Implosion – An Economic Thriller about War, Environmental Destruction and Corporate Greed; e co-autore del libro di Cynthia McKinney “When China Sneezes: From the Coronavirus Lockdown to the Global Politico-Economic Crisis” (Clarity Press – 1 novembre 2020)

È ricercatore associato del Centre for Research on Globalization.

 

Link: https://www.globalresearch.ca/final-solution/5758334

 

Scelto e tradotto da NICKAL88 per comedonchisciotte.org

 

(*) Nota del traduttore:

  • Pillola Rossa – I termini “pillola rossa” e “pillola blu” si riferiscono a una scelta tra la volontà di imparare una verità potenzialmente sconvolgente o che cambia la vita prendendo la pillola rossa o rimanendo nell’ignoranza appagata con la pillola blu. I termini si riferiscono a una scena del film The Matrix del 1999.

Fonte: https://en.wikipedia.org/wiki/Red_pill_and_blue_pill

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
36 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
36
0
È il momento di condividere le tue opinionix