La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

67enne muore in ospedale: la Procura sequestra la salma

blank
A cura di Pandroid
Il 2 Luglio 2021
227 Views

Parliamo di una signora, classe 1953, residente a Torrenova deceduta lo scorso 30 giugno all’ospedale Barone Romeo di Patti per la quale la competente Procura ha disposto il sequestro della salma per sottoporla, quasi certamente, ad esame autoptico per accertare eventuali responsabilità o se sussistono omissioni penalmente rilevanti.

La signora C.G., sottopostasi a vaccinazione il 14 maggio presso l’HUB di Capo d’Orlando, lo scorso 8 giugno accusa un malore. Il giorno successivo i familiari contattano il Servizio di Urgenza Emergenza Sanitaria 118, la donna viene trattata, ma non ospedalizzata.

Passa qualche giorno e la 67enne accusa nuovamente un malore. I familiari attivano ancora una volta il Servizio 118 che, dopo un’accurata visita, dispone il ricovero presso il Presidio Ospedaliero di Sant’Agata Militello. Sottoposta a TAC addominale alla donna viene diagnosticato un blocco indestinale. Trattata con clistere, la stessa rimane in osservazione sino al giorno dopo quando i medici decidono di dimetterla. Ma passano pochi giorni e la signora accusa nuovamente un malore. Contattato nuovamente il 118 la paziente viene accompagnata presso il Presidio Ospedaliero di Patti dove, la stessa sera, riscontrata una trombosi, i medici decidono di intervenire con un’angioplastica ad un arto inferiore interessato da un coagulo.

Il giorno successivo i sanitari riscontrano la formazione di nuovi trombi nella parte immediatamente sotto al ginocchio dell’arto in cui erano intervenuti. Il chirurgo vascolare ordina una nuova TAC dalla quale, nella regione addominale, si evince un infarto della milza. I medici ritengono necessaria la rimozione dell’organo, nel corso del quale, non solo veniva riscontrato il disfacimento dello stesso organo, ma anche del sangue coagulato nell’addome. La donna viene intubata ed attaccata ad un ventilatore automatico.

Dopo una nuova valutazione i medici, informando i familiari, concludono che probabilmente sarebbe stato necessario sottoporre la paziente ad un terzo intervento poiché anche sugli altri organi si evincevano evidenti segni di compromissione determinata da un’ampia, ostinata e persistente infezione. Intanto, fisiologicamente, la formazione dei coaguli all’arto destro andava avanti. La situazione andava sempre più degenerando, ma per i sanitari era oramai diventato difficile pesare ad un intervento di amputazione per la delicata situazione clinica in cui versava la paziente.

L’altro ieri, lo scorso 30 giugno, la signora viene urgentemente trasferita in sala operatoria e sottoposta ad un ennesimo intervento che si protrae fino alle ore 16. Alle ore 18:00 i sanitari comunicano ai familiari il decesso. Familiari che, senza pensarci su due volte si rivolgono alla magistratura, chiedendo approfondimenti volti ad accertare se la vita della compianta , sottratta improvvisamente e violentemente all’affetto dei propri cari, poteva essere salvata e, quindi, se sussistono omissioni penalmente rilevanti.

Il pubblico ministero di turno, Andrea Apollonio, del Tribunale di Patti, ieri pomeriggio ha disposto il sequestro della salma – in atto presso l’Ospedale di Patti – sulla quale, con molta probabilità, verrà eseguita l’autopsia atta ad accertare se possano essere stati commessi errori e/o omissioni nelle diagnosi eseguite a cura dei sanitari o che addirittura possa esservi correlazione tra la morte e la somministrazione del vaccino Pfizer sia perché la sig.ra non era affetta da particolari patologie e sia per le complicanze tromboemboliche accertate.

Fonte articolo: https://www.nebrodinews.it/67enne-muore-in-ospedale-la-procura-sequestra-la-salma/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
  • Amnesty International---Palestina, Manifestazione del 5 ottobre a Roma: gravi violazioni dei diritti umani (da parte delle Forze dell' Ordine n.d.r.) 28 Novembre 2024
    Amnesty International Italia ha pubblicato oggi una ricerca che esprime profonde preoccupazioni per le violazioni dei diritti umani, compresi i diritti alla libertà di espressione e di riuni...
    marcopa
  • MILANO BRUCIA 27 Novembre 2024
    Come ea facile prevedere e come ho segnalato io in molti commenti su questo sito la bufala (meglio : Lebenslüge) dell'integrazione degli immigrati si è rivelata nella sua cruda realtà anche ...
    PietroGE
  • Come Out Ye Black And Tans 27 Novembre 2024
    Per il vostro diletto, vi propongo un'altra stupenda interpretazione di Colm McGuinness di una delle più belle canzoni dell'IRA, dedicata in tono di sfida a una milizia paramilitare protesta...
    BrunoWald


blank