La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

31enne muore per una emorragia cerebrale causata dal vaccino AstraZeneca

blank
A cura di Pandroid
Il 16 Marzo 2022
238 Views

Tom Dudley, 31 anni, è morto dopo aver ricevuto la prima dose di AstraZeneca a causa di un’emorragia “fatale” al cervello.

Papà di due figli di Sheffield ( una città della contea inglese South Yorkshire), è morto improvvisamente per un coagulo cerebrale causato da una reazione al vaccino contro il coronavirus.

Si è tragicamente spento all’età di 31 anni il 14 maggio dello scorso anno per una grave emorragia cerebrale che si è sviluppata dopo aver ricevuto la prima dose di Astrazeneca il 27 aprile, un’inchiesta sulla sua morte si è appena conclusa.

Ha accusato un forte mal di testa prima di essere trovato privo di sensi nelle prime ore dell’11 maggio nella sua casa di Woodseats, dalla sua compagna Simone e le loro due figlie.

E’ deceduto nel Northern General Hospital tre giorni dopo dopo, i medici hanno immediatamente concluso che il danno era stato fatale.

Una settimana dopo che Tom aveva ricevuto il vaccino, le linee guida sono state cambiate e alle persone di età inferiore ai 40 anni è stato sconsigliato il vaccino AstraZeneca, proprio per gli effetti collaterali particolarmente gravi riscontrati in quella fascia di età.

La madre di Tom, Alison, e la sorella Hannah erano entrambe presenti all’udienza al municipio di Sheffield lunedì.

Il medico di famiglia di Tom, il dottor Alex Rawlings, ha dichiarato che Tom non aveva condizioni di salute che gli facessero pensare che non avrebbe potuto ricevere il vaccino AstraZeneca, stando alle raccomandazioni governative del momento.

All’epoca, le linee guida contemplavano che alle persone sotto i 30 anni non dovesse essere somministrato AstraZeneca a causa del rischio di trombosi. Tom aveva 31 anni… e quindi non rientrava in questa categoria.

Meno di due settimane dopo che Tom aveva ricevuto il vaccino, però, il 7 maggio, le linee guida sono cambiate, la fascia d’età esonerata è stata quella sotto i 40 anni. Sono emersi infatti ulteriori dati sulla prevalenza di coaguli di sangue tra le persone in quella fascia di età.

La compagna di Tom, Simone, ha detto che non gli è stato fornito un documento, un volantino che spiegasse i potenziali effetti collaterali quando ha visitato il centro di vaccinazione.

Il dottor Rawlings ha affermato: “Non ne ero consapevole, non sarebbe dovuto accadere”.

La Corte ha registrato la causa della morte di Tom come un decesso a seguito di un’emorragia cerebrale causata da trombocitopenia indotta dal vaccino AstraZeneca.

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/31enne-padre-di-due-figli-e-morto-per-una-grave-emorragia-cerebrale-a-causa-del-vaccino-astrazeneca-riconosciuta-la-correlazione/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ingegnere, appassionato di musica. Insofferente alla mancanza di logica e agli abusi di potere, trascorre le sue giornate immerso nell’attualità, cercando rifugio nelle “Terre dell’Eterno Inverno” per ricaricare le energie.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank