Sammy Leonard-Mould, 19enne calciatore dello Coleshill Town FC, squadra della città di Cloeshill nella contea del Warwickshir, Regione delle Midlands Occidentali (Inghilterra), denuncia la sua grave reazione avversa al vaccino Moderna.
Scrive su Twitter: “Ho ricevuta la seconda dose di Moderna e da allora ho scoperto di avere un coagulo di sangue nei polmoni, che compromette la mia capacità di parlare, camminare e respirare. Per aumentare la consapevolezza su questo, così le persone potrebbero pensarci due volte prima di ricevere questo vaccino (specialmente i maschi 18-24). Ritwitta”
Migliaia i commenti in solidarietà del giovane calciatore inglese.
Tra i tanti commenti, Kelly Magovich-Lavelle scrive: “Mia madre è morta per la somministrazione di Moderna lo scorso luglio. Abbiamo fatto un’autopsia privata, quindi LO SO PER SEMPRE!”
Michael G Alford scrive: “Ho perso l’udito all’orecchio sinistro per 2 mesi dopo la seconda dose di Moderna. E la sorella di mia madre ha avuto un ictus dopo il vaccino. Non posso consigliarlo a nessuno e di certo non voglio un booster”.
Alycia Cordova scrive: “Il mio ciclo mestruale è stato tutto scombussolato da Pfizer. Quando avremo maggiori informazioni su tutti questi effetti collaterali di cui non vogliono che si parli??”
Debbie Lavigne scrive: “Mia madre sta assumendo un anticoagulante, ha avuto un coagulo di sangue a causa del vaccino. Ora sta diventando cieca nell’occhio colpito. Abbiamo fatto il test per la trombofilia e i risultati sono positivi. Questa malattia colpisce i piccoli vasi, non può essere trattata con fluidificanti del sangue”.
Elies Williams scrive: “Mio nipote di 17 anni, dopo la prima dose di Pfizer, ha neoplasie mieloproliferative (Mpn) – Trombocitemia essenziale (ET) un raro tumore del sangue. L’ematologo ha detto che è a causa del vaccino Pfizer, ma non lo metterà per iscritto, non darà esenzione; ora vuole che inizi la chemio la prossima settimana, per fargli la seconda dose!”.
Tony Spencer scrive: “Credo che Moderna sia stata bandita nei paesi scandinavi per gli under 30. Deve esserci una ragione per questo. Quindi Boris Johnson, perché questa viene proposta come una delle due opzioni per il tanto decantato Booster?”.
Teodoro Agulto scrive: “Questi vaccini hanno distrutto molte vite. Mio nipote aveva circa 30 anni, ha avuto la sua prima iniezione di pfizer e stava bene, ma giorni dopo la sua seconda dose, sentiva le vertigini, non poteva camminare e parlare e aveva un’infiammazione cardiaca. Triste dirlo, fino ad ora, ha ancora difficoltà a camminare.”