Home / ComeDonChisciotte / E' UFFICIALE : GLI USA HANNO RUBATO L'ORO DELL'UCRAINA

E' UFFICIALE : GLI USA HANNO RUBATO L'ORO DELL'UCRAINA

FONTE CLUBORLOV (BLOG)

E’ ufficiale: Gli USA hanno rubato l’oro dell’ Ucraina

Solo questo: si scopre che le voci che giravano alla fine avevano ragione. Almeno una parte della ragione per cui il Dipartimento di Stato e la CIA hanno organizzato un colpo di stato in Ucraina – che ha rovesciato il suo governo democraticamente eletto per installare un regime neonazista fantoccio – per rubare l’oro dell’Ucraina.

Si diceva che poco dopo il colpo di stato l’oro fosse stato tranquillamente caricato su un aereo per portarlo negli Stati Uniti. Ora arriva la rivelazione ufficiale: l’Ucraina non ha più riserve auree. L’oro è stato venduto per pagare una fallimentare campagna militare in Ucraina orientale e per sostenere ancora per un qualche tempo il prezzo dell’oro nel mercato fasullo dell’oro-di-carta. A questo punto c’è solo da aspettarsi che una volta che il risultato di questa “correzione” si esaurirà, il prezzo dell’oro schizzerà alle stelle, il dollaro crollerà come un sasso e gli americani dovranno aggiungere anche la parola iperinflazione” alla lunga lista dei loro guai.

18.11.2014

Il testo di questo articolo è liberamente utilizzabile a scopi non commerciali, citando la fonte comedonchisciotte.org e l’autore della traduzione Bosque Primario

Pubblicato da Bosque Primario