Denuncia su Facebook oggi martedì 18 gennaio da parte di Irene Di Berardino di Civita Castellana (Viterbo). Pubblicate foto dall’ospedale dove è ricoverata per una grave miopericardite post vaccino. Le è stato detto che “è stata sfortunata e che può accadere ad uno su tanti”.
Scrive la giovane donna di Civita Castellana:
“Io non giudico niente e nessuno ,ognuno ha le sue idee e il suo pensiero su ogni avvenimento o su ogni cosa, ma ora che mi è stato confermato che ho avuto una miopericardite post vaccino posso dire solo che come esiste la morte e il dolore a causa del covid purtroppo esiste anche a causa del vaccino….cerchiamo di rispettare la vita e il senso di umanità che purtroppo ci stanno facendo perdere lottando l’uno verso l’altro solo x pensieri diversi.
Ci troviamo a vivere questa brutta realtà, ma non serve fare lotte contro di noi, ognuno è libero di credere a ciò che vuole ma rispettando anche il parere di chi ha un pensiero diverso, magari che come me ha vissuto con i proprio occhi il rovescio della medaglia!!
E non cerchiamo di trovare giustificazioni perché io ero sana e non avevo problemi al cuore, purtroppo mi è stato detto che sono stata sfortunata e che può accadere ad uno su tanti…..beh sarò stata pure sfortunata ma la mia vita vale tanto e nessuno dovrebbe permettersi di metterla a rischio quindi viva la scienza si ma soprattutto viva la vita è il rispetto di essa!!!!”