Viterbo: giovane donna ricoverata per una grave miopericardite post vaccino

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Denuncia su Facebook oggi martedì 18 gennaio da parte di Irene Di Berardino di Civita Castellana (Viterbo). Pubblicate foto dall’ospedale dove è ricoverata per una grave miopericardite post vaccino. Le è stato detto che “è stata sfortunata e che può accadere ad uno su tanti”.

Scrive la giovane donna di Civita Castellana:

Io non giudico niente e nessuno ,ognuno ha le sue idee e il suo pensiero su ogni avvenimento o su ogni cosa, ma ora che mi è stato confermato che ho avuto una miopericardite post vaccino posso dire solo che come esiste la morte e il dolore a causa del covid purtroppo esiste anche a causa del vaccino….cerchiamo di rispettare la vita e il senso di umanità che purtroppo ci stanno facendo perdere lottando l’uno verso l’altro solo x pensieri diversi.

Ci troviamo a vivere questa brutta realtà, ma non serve fare lotte contro di noi, ognuno è libero di credere a ciò che vuole ma rispettando anche il parere di chi ha un pensiero diverso, magari che come me ha vissuto con i proprio occhi il rovescio della medaglia!!

E non cerchiamo di trovare giustificazioni perché io ero sana e non avevo problemi al cuore, purtroppo mi è stato detto che sono stata sfortunata e che può accadere ad uno su tanti…..beh sarò stata pure sfortunata ma la mia vita vale tanto e nessuno dovrebbe permettersi di metterla a rischio quindi viva la scienza si ma soprattutto viva la vita è il rispetto di essa!!!!

Fonte articolo: https://www.eventiavversinews.it/viterbo-irene-di-berardino-ricoverata-per-una-grave-miopericardite-post-vaccino-la-risposta-dei-medici-e-stata-sfortunata/

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x