Vaccino Pfizer, Giulia: “Versamento di liquido nel cuore”

"Sono sempre stata sana, non ho mai avuto problemi al cuore", racconta Giulia, appena 22enne, che dopo una dose di vaccino Pfizer si è dovuta recare dal cardiologo

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Racconto choc, quello di Giulia, la quale, dopo una dose di vaccino Pfizer, ha dovuto fare delle analisi perché, dopo una settimana dall’iniezione, la febbre non le passava. “Risultano alcuni valori sballati, tra cui pcr, ves e globuli bianchi“, racconta la ragazza, appena 22enne. “Passano i giorni e mi sento sempre peggio. Non riesco più a stare in piedi, senso di spossatezza incredibile, stanchezza fuori dal normale anche per fare tre passi. Affanno, tachicardia, fiato corto, fitte al petto costanti. Arrivo a svenire e vado al ps“, continua.

La ragazza, preoccupata, si è dunque recata al Pronto Soccorso della sua città. I medici però, dopo averla visitata, non sono riusciti a darle nessuna diagnosi. “Dicono che sto male perché ho l’ansia“, racconta Giulia. “Ridicoli. Le condizioni peggiorano ancora, ormai passavo le mie giornate solo a letto senza muovermi, svengo di nuovo“.

Dunque, Giulia decide di recarsi di corsa da un cardiologo. “Mi fa un ecocardiogramma, subito riscontra versamento di liquido nel cuore“, racconta ancora. “L’infezione, la febbre, il mio malessere, provenivano dal cuore. La diagnosi è stata pericardite post vaccino“.

Sono sempre stata sana, non ho mai avuto problemi al cuore, anche perché ho 22 anni!! Un mese dopo ho ancora la febbre, fitte al cuore e spossatezza“, continua la ragazza. Infine: “Sto seguendo una forte cura farmacologica, mi auguro di tornare ad essere la me di prima il più presto possibile!“.

Fonte articolo: https://www.ilgiornaleditalia.it/news/cronaca/319393/vaccino-pfizer-giulia-versamento-liquido-cuore-medici-ansia.html

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix